AIUTO!!!!!!!! Che ne pensate del Nissan X-Trail

Spazio dedicato a tutti coloro che vogliono approfondire la conoscenza ed i segreti della guida degli Sport Utility Vehicle
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

danilo.gagliano ha scritto:
AnToNiO ha scritto:
danilo.gagliano ha scritto:Ciao a tutti sono lieto di comunicarvi il mio nuovo acquisto
:toyota RAV4 2.2 da 177cv Anno 2006 :rap! :rap! :rap! :rap!
Scusate l'entusiasmo ma è BELLISSIMA!!!!!!!!
:smile: il RAV4 me piace tanto... adesso dicci un pò come va!!
L'ho guidata con la targa prova prima di comprarla e posso garantirti che è una gran bella macchina abbastanza potente così com'è, penso di aggiungergli un po d'IVA al 20% :smoker (così come dice GN) solo per togliere un piccolo vuoto che c'è dai 1000 ai 2000 giri.....
Penso che GN71 sia d'accordo con me........ Vero?????? :rap! :evil: :rap! :evil: :rap! :evil:
Sei ingordo come lo Stato, l'IVA va più che bene al 12%.
Stai attento che non ci sia la EGR sporca, magari è per questo che hai il vuoto. Controllare non fa male, anche perché avrà superato i 50.000 Km.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
danilo.gagliano
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 168
Iscritto il: 8 marzo 2008, 12:47
Località: Piazza Armerina

GN71 ha scritto:
danilo.gagliano ha scritto:
AnToNiO ha scritto: :smile: il RAV4 me piace tanto... adesso dicci un pò come va!!
L'ho guidata con la targa prova prima di comprarla e posso garantirti che è una gran bella macchina abbastanza potente così com'è, penso di aggiungergli un po d'IVA al 20% :smoker (così come dice GN) solo per togliere un piccolo vuoto che c'è dai 1000 ai 2000 giri.....
Penso che GN71 sia d'accordo con me........ Vero?????? :rap! :evil: :rap! :evil: :rap! :evil:
Sei ingordo come lo Stato, l'IVA va più che bene al 12%.
Stai attento che non ci sia la EGR sporca, magari è per questo che hai il vuoto. Controllare non fa male, anche perché avrà superato i 50.000 Km.
Si ha 58.000 Km, l'EGR non penso sia sporca altrimenti dovrebbe fare un po di fumo in più, mi sono documentato e mi è stato spiegato che è normale ci sia questo vuoto, motivo per la quale i consumi si sono notevolmente abbassati rispetto la versione precedente, infatti la casa la da per (Ciclo urbano 11,9) (Ciclo Extra urbano 16,4) (Ciclo Combinato 14,3).
Comunque seguirò come sempre i tuoi consigli la farò controllare un po meglio dal mitico, grandissimo, ETRAULICO
Polaris Sportsman 500 EFI - EL PUTRO
Polaris: THE WAY OUT (la via d'uscita)
Aspirante componente dell'A.I.R.P. e del :bic4x4
Regola delle 12 "P": Prima Pensa Poi Parla. Perchè? Parole Poco Pensate Possono Provocare Parecchie Pirlate!
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

danilo.gagliano ha scritto:
GN71 ha scritto:
danilo.gagliano ha scritto: L'ho guidata con la targa prova prima di comprarla e posso garantirti che è una gran bella macchina abbastanza potente così com'è, penso di aggiungergli un po d'IVA al 20% :smoker (così come dice GN) solo per togliere un piccolo vuoto che c'è dai 1000 ai 2000 giri.....
Penso che GN71 sia d'accordo con me........ Vero?????? :rap! :evil: :rap! :evil: :rap! :evil:
Sei ingordo come lo Stato, l'IVA va più che bene al 12%.
Stai attento che non ci sia la EGR sporca, magari è per questo che hai il vuoto. Controllare non fa male, anche perché avrà superato i 50.000 Km.
Si ha 58.000 Km, l'EGR non penso sia sporca altrimenti dovrebbe fare un po di fumo in più, mi sono documentato e mi è stato spiegato che è normale ci sia questo vuoto, motivo per la quale i consumi si sono notevolmente abbassati rispetto la versione precedente, infatti la casa la da per (Ciclo urbano 11,9) (Ciclo Extra urbano 16,4) (Ciclo Combinato 14,3).
Comunque seguirò come sempre i tuoi consigli la farò controllare un po meglio dal mitico, grandissimo, ETRAULICO
:sad: :sad: :sad: ......si chiama ELETTRAULICO !!
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

GN71 ha scritto: :sad: :sad: :sad: ......si chiama ELETTRAULICO !!
:nononono!!! :nononono!!! :SM_AHAH :SM_AHAH
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

:? :? :? :D :D :D
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

sara' un incrocio fra un elettrauto ed un idraulico.....
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Si occuperà dei flussi della corrente...........elettrica nell'auto!!

:D :D
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

:D :D :D .........naaaaaaaaa..........c'è uno che lo chiama ETRAULICO, forse perché non sa dire elettrauto......e da qui abbiamo preso spunto per un nomignolo...
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

celicas ha scritto:sara' un incrocio fra un elettrauto ed un idraulico.....
....più o meno un meticcio........ :SM_AHAH ......ma senza semaforo......... :) :) :)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
danilo.gagliano
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 168
Iscritto il: 8 marzo 2008, 12:47
Località: Piazza Armerina

:lol: :rap! :D :D Piccolo OT: Mi sa che dovremmo dare una ritoccatina al nome potremmo chiamarlo MILITRAULICO :D
Polaris Sportsman 500 EFI - EL PUTRO
Polaris: THE WAY OUT (la via d'uscita)
Aspirante componente dell'A.I.R.P. e del :bic4x4
Regola delle 12 "P": Prima Pensa Poi Parla. Perchè? Parole Poco Pensate Possono Provocare Parecchie Pirlate!
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

danilo.gagliano ha scritto::lol: :rap! :D :D Piccolo OT: Mi sa che dovremmo dare una ritoccatina al nome potremmo chiamarlo MILITRAULICO :D
:D :D :D .....ma prima o poi gliela spacco sulla schiena quella cosa.......
......per una volta che non ho potuto prendere la macchina...mi ha fregato! S'è fatto contagiare..... :sad: :sad: :sad:
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Anche se sono un NISSANIANO quoto la tua scelta, X Trail carino ma troppo..................boh!!! Ok toy :smile:
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
danilo.gagliano
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 168
Iscritto il: 8 marzo 2008, 12:47
Località: Piazza Armerina

sawo ha scritto:Anche se sono un NISSANIANO quoto la tua scelta, X Trail carino ma troppo..................boh!!! Ok toy :smile:
Diciamo che tra le due non c'è stato molta idecisione, con il Toy c'è stato amore a prima vista, sarà stato il colore, la linea, il motore booooooooo so solo che è garage pronto per uscire.
L'X-Trail per me resta sempre una macchina interessante, e se qualcuno mi dovesse chiedere che ne penso di questo SUV Nissaniano la consiglierei comunque....
E poi, come avrei potuto tradire la (stima) che ha GN nei miei confronti??? Se avessi preso una Nissan mi avrebbe ripudiato sia come amico che come paesano.............. :tvbt
Polaris Sportsman 500 EFI - EL PUTRO
Polaris: THE WAY OUT (la via d'uscita)
Aspirante componente dell'A.I.R.P. e del :bic4x4
Regola delle 12 "P": Prima Pensa Poi Parla. Perchè? Parole Poco Pensate Possono Provocare Parecchie Pirlate!
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

che ti sei perso oggi :smile: :smile:
Lmaz
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 3
Iscritto il: 19 febbraio 2019, 15:10

Con l’ultima versione Diesel a 7 posti (a noleggio) ci ho fatto 3500 km in 10 gg in tenda in 4 in Islanda compresi highlands e due guadi con l’acqua al cofano.
Si è comportato egregiamente; l’unico mezzo monoscocca che ho visto arrivare al campo in cima alle highlands (e l’ha fatto a pieno carico)
Rispondi

Torna a “Sport Utility Vehicle - Informazioni e Raduni SUV”