Post aperto agli amministratori, moderatori e agli utenti

Spazio dedicato a tutti coloro che vogliono approfondire la conoscenza ed i segreti della guida degli Sport Utility Vehicle
Rispondi
Renault Koleos
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 12
Iscritto il: 27 maggio 2008, 9:47
Contatta:

Renault Italia è felice di contattarVi per chiedere il consenso al pubblico di questo forum ad instaurare un dialogo aperto, continuo e soprattutto costruttivo con gli utenti dello spazio di discussione.

Un rapporto di fiducia e trasparenza con gli appassionati di motori, di rally e di off road che hanno individuato nel forum un terreno fertile, nel quale confrontarsi e discutere di tutto ciò che ruota attorno al mondo dei fuoristrada e delle quattro ruote.

Renault, lancia sul mercato Koleos il primo Suv della casa francese, nato in collaborazione con Nissan e Samsung.

Ci ritenete dei neofiti del fuoristrada?, avete già sentito parlare bene di Koleos? Diteci la vostra, vorremmo conoscere a fondo le vostre opinioni, quelle degli appassionati in materia, “di chi ci capisce, di chi se ne intende” e perché no, farvi conoscere il nostro prodotto; un suv che abbiamo curato con estrema cura, tenendo sempre a mente tutte le caratteristiche e le specifiche tecniche che un buon off road che strizza l'occhio all'asfalto dovrebbe avere.

Siamo a vostra disposizione chiedeteci tutto!

Il nostro intento è quello di capire le vostre percezioni, conoscere i vostri dubbi, e soprattutto le vostre esigenze, ma in modo orizzontale e dialogico, invitando gli utenti a raccontarci esperienze, progetti, quesiti, proposte. Nel tentativo di animare la community, e magari individuare i talkers più attivi e di coinvolgerli in attività che possano avvicinarli alla linea Renault Sport. Anzi se volete farvi un giretto virtuale sul vostro koleos: http://renaultkoleos.natgeoadventure.it/ (buon divertimento..)

Convinti che non ci negherete questa possibilità, vi ringraziamo anticipatamente, e porgiamo
Cordiali saluti

Renault Italia
Renault Koleos
Rispondi

Torna a “Sport Utility Vehicle - Informazioni e Raduni SUV”