RADUNO SUV CATANIA - CICLOPI 4X4

Spazio dedicato a tutti coloro che vogliono approfondire la conoscenza ed i segreti della guida degli Sport Utility Vehicle
Avatar utente
OFF ROAD WEB
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 1217
Iscritto il: 19 giugno 2006, 13:03
Contatta:

Ciclopi Catania Club 4x4
Domenica 8 giugno 2008 - RADUNO SUV CATANIA - SPORT UTILITY VEHICLE
3ª passeggiata turistica dedicata agli Sport Utility Vehicles 4x4

Il Ciclopi Catania Club 4x4, con il patrocinio del Comune di Nicolosi, organizza la 3ª passeggiata turistica dedicata agli Sport Utility Vehicles 4x4, per andare alla scoperta di angoli nascosti della Sicilia percorrendo, in massima sicurezza e senza rischi per l’incolumità propria e del proprio veicolo, antiche trazzere regie. Per l’occasione è stato bonificato tutto il tracciato da rami e cespugli che potevano danneggiare le carrozzerie.
Aperto anche ai possessori di normali fuoristrada, per trascorrere una giornata diversa in off road.
La partenza avverrà dalle ore 8.00 del 08 giugno 2008 da Nicolosi (CT), presso la Piazza Vittorio Emanuele, antistante il Municipio, dove verrà offerta la colazione agli equipaggi gentilmente offerta dal Comune di Nicolosi

Quote d’iscrizione:
€. 65,00 ad equipaggio di due persone;
€.15.00 per ogni persona in più – bambini età tra 7 e 10 €.10.00
non paganti bambini tra 0 e 6 anni

La quota comprende: pranzo per due persone, targa ricordo, gadget, road book, assistenza meccanica ed organizzativa, partecipazione all’estrazione di un Navigatore satellitare ViaMichelin ed altri premi gentilmente offerti dall’azienda ORAZIOSICALI. GOMME. Pranzo previsto presso l’agriturismo “Lo Scudiero di San Teodoro” di San Teodoro (ME); arrivo verso le ore 18.00 nel Comune di Maniace
La manifestazione attraverserà sterrati su antiche colate laviche sul territorio di Nicolosi e Ragalna, visita del ponte dei Saraceni sul Fiume Simeto, vista: della Valle del Simeto tra pistacchi e costoni lavici, dell’antico Borgo Giuliano, della stupenda carrata dei Nebrodi all’interno del Parco dei Nebrodi, del Lago Maulazzo e del Lago Biviere.
Premiazione con coppe per il 4x4 più nuovo e il più vecchio, nonché per il pilota più giovane e quello più anziano.

ASSISTENZA MECCANICA
Off. Fiorello Gulisano Via Tre Altarelli n. 22 Mascalucia (CT) Tel 0957273079 Cell 3334468904

Immagine
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

E' possibile sapere qualcosa in più del percorso e delle sue condizioni. Posso venire con il mio Range Rover perfettamente stradale e da passeggio (così porterei anche degli amici o devo venire con l'SJ413 con ruote da fango?
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Roberto al raduno suv io ci sono stato l'anno scorso e posso dirti che puoi andare quasi con una vettura normale tipo BMW ecc ecc questo per farti capire il percorso è fattibile senza problemi quindi vai tranquillamente con il Range e porta chi vuoi.L'anno scorso c'erano anche Audi Q7 BMWx5 e suv di tutti i tipi.Ciao
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

Antonio, anch'io sono andato l'anno scorso, è stato il mio primo raduno in assoluto, effettivamente è stato come fare una bella passeggiata, sono andato con il jimny di mio figlio Davide che ha vinto anche la coppa come pilota + giovane. Allora non ci conoscevamo, tu pensi di andare?
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Non credo che andrò quest'anno sia per vari problemi sia perchè a giorni porterò la macchina in officina per vari controlli visto che d'estate non ci sono uscite particolari ne approfitto per dare una controllata generale a tutta la vettura e per effettuare modifiche,cmq vedremo non si sà mai potrei venire con il GR nuovo di mio padre.Ci teniamo in contatto ok? Io l'anno scorso ho vinto la coppa per il Fuoristrada più nuovo infatti ero proprio con il GR di mio padre.
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

roberto94100 ha scritto:Antonio, anch'io sono andato l'anno scorso, è stato il mio primo raduno in assoluto, effettivamente è stato come fare una bella passeggiata, sono andato con il jimny di mio figlio Davide che ha vinto anche la coppa come pilota + giovane. Allora non ci conoscevamo, tu pensi di andare?
Alias24 al raduno SUV? :novità ......ci crederei solo se ci fossero "patatine" in premio..... :D :D :D
......nel caso fatemi sapere, vengo con la SAAB.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

GN71 ha scritto:
roberto94100 ha scritto:Antonio, anch'io sono andato l'anno scorso, è stato il mio primo raduno in assoluto, effettivamente è stato come fare una bella passeggiata, sono andato con il jimny di mio figlio Davide che ha vinto anche la coppa come pilota + giovane. Allora non ci conoscevamo, tu pensi di andare?
Alias24 al raduno SUV? :novità ......ci crederei solo se ci fossero "patatine" in premio..... :D :D :D
......nel caso fatemi sapere, vengo con la SAAB.
Pippo ero con il GR di mio Padre e non potevo fare altro che il raduno Suv.........cmq le patatine non c'erano ma c'era il Gelatooooo..... :TRPBLL

ti allego la foto del GR
Immagine
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

GN71 ha scritto: Alias24 al raduno SUV? :novità ......ci crederei solo se ci fossero "patatine" in premio..... :D :D :D
......nel caso fatemi sapere, vengo con la SAAB.

Pippo se vai con la Saab, io vengo di sicuro, così............. :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

GN71 ha scritto:
roberto94100 ha scritto:Antonio, anch'io sono andato l'anno scorso, è stato il mio primo raduno in assoluto, effettivamente è stato come fare una bella passeggiata, sono andato con il jimny di mio figlio Davide che ha vinto anche la coppa come pilota + giovane. Allora non ci conoscevamo, tu pensi di andare?
Alias24 al raduno SUV? :novità ......

Encomiabile esempio di fuoristradista a 360°............... :smile: :smile:
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

roberto94100 ha scritto:E' possibile sapere qualcosa in più del percorso e delle sue condizioni. Posso venire con il mio Range Rover perfettamente stradale e da passeggio (così porterei anche degli amici o devo venire con l'SJ413 con ruote da fango?

Ciao Roberto. I raduni SUV del Ciclopi Catania Club 4x4 sono prettamente indirizzati ai possessori di SUV, quindi presentano tracciati soft e puliti dai rami e cespugli grazie all'opera dell'organizzazione, con i decespugliatori.
Lodevole in passato la presenza di molti fuoristradisti "classici" che partecipano con lo scopo di godere di una giornata "tranquilla" insieme a tanti altri nuovi amici, seduti insieme attorno ad un tavolo per pranzare e confrontarsi.

Come detto da Alias, figurati che l'anno scorso erano presenti anche Q7 e Touareg...........

Puoi quindi partecipare tranquillamente con il range, facendo soltanto attenzione, se monti gomme superibassate, alle eventuali pietre presenti sul tracciato (basta evitarle).

Quest'anno la manifestazione percorrerà un lungo tratto della dorsale dei Nebrodi, partendo dalla nostra cara Etna.
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

ciclopi4x4 ha scritto:
GN71 ha scritto:
roberto94100 ha scritto:Antonio, anch'io sono andato l'anno scorso, è stato il mio primo raduno in assoluto, effettivamente è stato come fare una bella passeggiata, sono andato con il jimny di mio figlio Davide che ha vinto anche la coppa come pilota + giovane. Allora non ci conoscevamo, tu pensi di andare?
Alias24 al raduno SUV? :novità ......

Encomiabile esempio di fuoristradista a 360°............... :smile: :smile:
Ma chi? Alias sì, io no..... :)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

ciclopi4x4 ha scritto:
roberto94100 ha scritto:E' possibile sapere qualcosa in più del percorso e delle sue condizioni. Posso venire con il mio Range Rover perfettamente stradale e da passeggio (così porterei anche degli amici o devo venire con l'SJ413 con ruote da fango?

Ciao Roberto. I raduni SUV del Ciclopi Catania Club 4x4 sono prettamente indirizzati ai possessori di SUV, quindi presentano tracciati soft e puliti dai rami e cespugli grazie all'opera dell'organizzazione, con i decespugliatori.
Lodevole in passato la presenza di molti fuoristradisti "classici" che partecipano con lo scopo di godere di una giornata "tranquilla" insieme a tanti altri nuovi amici, seduti insieme attorno ad un tavolo per pranzare e confrontarsi.

Come detto da Alias, figurati che l'anno scorso erano presenti anche Q7 e Touareg...........

Puoi quindi partecipare tranquillamente con il range, facendo soltanto attenzione, se monti gomme superibassate, alle eventuali pietre presenti sul tracciato (basta evitarle).

Quest'anno la manifestazione percorrerà un lungo tratto della dorsale dei Nebrodi, partendo dalla nostra cara Etna.

No, monto 4 gomme nuove Pirelli Scorpion 235/70-16 M+S, penso di non aver nessun problema .... e poi come dici tu basta evitare le pietre...
Avatar utente
greywolf
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 24
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 9:40
Località: Messina

Io dovrei esserci :evil: .........desumo sia tutto confermato.

Ciao.
A presto.
Avatar utente
tanoffroad
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 51
Iscritto il: 13 maggio 2008, 16:49

Quasi quasi......
Vi seguo con la panda!!! :) :) :) :) :ahahahah!
Avatar utente
salvo 3.3
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 417
Iscritto il: 9 ottobre 2007, 15:51
Località: Noto

Come sono i percorsi?????? pensate che la mia piccola sia idonea o devo cambiar le ruote... :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
Rispondi

Torna a “Sport Utility Vehicle - Informazioni e Raduni SUV”