2° Raduno S.U.V. - Ciclopi Catania Club 4x4

Spazio dedicato a tutti coloro che vogliono approfondire la conoscenza ed i segreti della guida degli Sport Utility Vehicle
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

E' ormai sulla dirittura d'arrivo la seconda edizione del Raduno S.U.V. organizzato dal Ciclopi Catania Club 4x4, che si svolgerà domenica 13 maggio 2007.

Anche quest'anno lo staff organizzativo ha curato in particolar modo sia l'aspetto turistico/paesaggistico della manifestazione e sia l'aspetto culinario, senza tralasciare quello della sicurezza. Anche questa volta, infatti, verranno bonificati lunghi tratti di percorso da solchi, pietre e rami, in modo tale da poter partecipare tranquillamente anche con veicoli appena usciti dalla concessionaria.

Presto le info dettagliate ed il volantino...................

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1066
Iscritto il: 11 marzo 2007, 17:48
Località: Catania

Ciao Ciclopi4x4, io ci sarò e spero di coinvolgere anche i miei amici americani.

Per pasquetta 09-Aprile-07 sto organizzando il pranzo in agriturismo e per pochi, un pò di fango in pista, voi del forum4x4 siete invitati tutti, raccomando solo la prenotazione. :avv

:land1 :gruppo :-brind

Ciao
Giuseppe Sportland4x4
Avatar utente
Bandito78
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 387
Iscritto il: 4 gennaio 2007, 10:00
Località: Messina
Contatta:

garbato.giuseppe ha scritto:Ciao Ciclopi4x4, io ci sarò e spero di coinvolgere anche i miei amici americani.

Per pasquetta 09-Aprile-07 sto organizzando il pranzo in agriturismo e per pochi, un pò di fango in pista, voi del forum4x4 siete invitati tutti, raccomando solo la prenotazione. :avv

:land1 :gruppo :-brind

Ciao
Ciao Giuseppe sinceramente non mi dispiacerebbe passare il giorno di pasquetta in Fuoristrada.....ci penso e ti faccio sapere
19/05/2006 Viaggio sempre in due!!
Avatar utente
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1066
Iscritto il: 11 marzo 2007, 17:48
Località: Catania

Ciao Bandito78, ed un ciao a tutti,

Noi siamo circa 25, tra fuoristradisti e normali possessori di "rasoterra" se ti vuoi unire a noi fammelo sapere entro domani (Venerdi' 06-Aprile) per prenotare i tavoili o il tavolo.
Cosi' sarai dotato anche tu di un ottimo equipaggiamento per fare fuoristrada a tavola.

:bp
Giuseppe Sportland4x4
Avatar utente
Bandito78
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 387
Iscritto il: 4 gennaio 2007, 10:00
Località: Messina
Contatta:

garbato.giuseppe ha scritto:Ciao Bandito78, ed un ciao a tutti,

Noi siamo circa 25, tra fuoristradisti e normali possessori di "rasoterra" se ti vuoi unire a noi fammelo sapere entro domani (Venerdi' 06-Aprile) per prenotare i tavoili o il tavolo.
Cosi' sarai dotato anche tu di un ottimo equipaggiamento per fare fuoristrada a tavola.

:bp
Ciao Giuseppe....darò l'impressione di essere un tira-pacchi però neanche stavolta potrò essere dei vostri perchè giorno 10 la mia Pajo entrerà in officina per sostituire la frizione. Il meccanico infatti mi ha proibito di fare fuoristrada impegnativo e non e cmq di non andare lontano.
Però il 13 maggio avrei tantissimo piacere ad essere dei vostri..per cui preparatevi a dedicarmi molto tempo.
19/05/2006 Viaggio sempre in due!!
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

ULTIM'ORA!!:link



A causa della concomitanza con le elezioni amministrative ed all'impossibilità di spostarsi alle date vicine per la presenza di altre manifestazioni già in calendario, il "2° Raduno S.U.V. - Catania" viene spostato alla data del 3 giugno 2007, mentre il 2° Raduno S.U.V. delle Aquile dell'Etna viene spostato al 16 settembre 2007, in accordo tra i predetti Clubs e la Delegazione Regionale FIF.

Avete preso nota?

PS: Lucy, aggiorna il calendario di Siciliain4x4...........thank's.
:wink
Avatar utente
Bandito78
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 387
Iscritto il: 4 gennaio 2007, 10:00
Località: Messina
Contatta:

3 Giugno?????
Ci sarò :evil: :evil:
19/05/2006 Viaggio sempre in due!!
Avatar utente
OFF ROAD WEB
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 1217
Iscritto il: 19 giugno 2006, 13:03
Contatta:

ciclopi4x4 ha scritto:PS: Lucy, aggiorna il calendario di Siciliain4x4.......thank's. :wink
Il calendario è stato aggiornato 8)

http://www.siciliain4x4.it/calendario_2007/index.htm
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

PROGRAMMA ON-LINE !!!

E' tutto pronto per la seconda edizione del "Raduno S.U.V. - Catania", che si svolgerà il 3 giugno 2007, organizzato dal Ciclopi Catania Club 4x4.
L'evento è indirizzato a tutti i possessori di Sport Utility Vehicle ed ai classici fuoristradisti che vogliono trascorrere insieme a tanti amici una tranquilla e turistica giornata primaverile.
La partenza della manifestazione avverrà dal Bar Daidone a Catenanuova (EN) (strada principale della cittadina, raggiungibile dall'omonimo svincolo dell'autostrada Catania-Palermo) dalle ore 8.00 alle ore 9.30 circa dello stesso giorno 3 giugno.
Il tracciato, assolutamente bonificato dagli organizzatori da rami e pietre, permetterà di vedere la diga Sciaguana, il Castello di Gresti, il lago Ogliatro, il sito archeologico di Morgantina, il Parco della Ronza ed infine il Parco Minerario di Floristella con la sua storia antica. Pranzo presso il ristorante "Casale Belmontino" di Aidone.
L'arrivo è previsto verso le ore 18.00 a Floristella, distante pochi chilometri dallo svincolo autostradale "Mulinello" sulla CT-PA.
Quota d'iscrizione: €. 65,00 ad equipaggio di due persone; ogni persona in più €. 18,00. bambini dai 7 ai 12 anni €. 12,00.
La quota comprende: colazione e pranzo per due persone, road book, assistenza meccanica (primo intervento) ed organizzativa, ingresso nel sito di Morgantina, possibilità di vincere graditi premi estratti a sorte all'arrivo, targa ricordo e gadget.

Per qualsiasi info telefonate al numero 3409667223 (Carlo) o scrivete un'email a: info@ciclopiclub4x4.it

www.ciclopiclub4x4.it

www.siciliain4x4.it

Vi aspettiamo..............
Allegati
locandina.pdf
PROGRAMMA RADUNO SUV 4X4 CATANIA
(637.66 KiB) Scaricato 322 volte
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Per gli utilizzatori del GPS indico le coordinate del punto di partenza (Bar Daidone):

N 37° 34' 059
E 14° 41' 418

Anche all'interno del road book sono indicate coordinate GPS relative ad incroci chiave, ulteriore sicurezza per poter seguire il tracciato senza errori (comunque il GPS non è indispensabile...........).
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

VENGO VENGO VENGO
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

Michè, spero che Ciclopi mi raccomanderà e mi farà partecipare lo stesso anche se il mio gippino ha l'assetto ribassato!!!
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

:D :D :D Cmq, a parte gli scherzi, può partecipare chiunque, sia con suv che con veicoli preparati.
L'importante è essere consapevoli del fatto che non si sta andando ad un classico raduno fuoristradistico, ma ad una passeggiata tranquilla, turistica, paesaggistica e .......... mangereccia.
:cool: :evil:
Avatar utente
Bandito78
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 387
Iscritto il: 4 gennaio 2007, 10:00
Località: Messina
Contatta:

Io la sera prima sarò ad Acireale per cui se l'indomani dovrò essere ad Enna :roll: :roll: :roll:.....a che ora dovrei svegliarmi per essere ad Enna alle 08.00??????
Mi fate sapere se qualcuno parte da Catania Domenica mattina...e a che ora?????? :shock: :shock: :shock:
19/05/2006 Viaggio sempre in due!!
Rispondi

Torna a “Sport Utility Vehicle - Informazioni e Raduni SUV”