GARA TOUT TERRAIN DI MOTOCICLISMO

Spazio dedicato alle manifestazioni di questa categoria ed a tutti coloro che vogliono approfondire la conoscenza ed i segreti di questi mezzi
Rispondi
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Il Ciclopi Catania Club 4x4 ha collaborato l'Isea Motors di Misterbianco (CT) nella preparazione della gara tout terrain di moto, che si svolgerà il prox fine settimana, dal 26 al 29 ottobre 2006.

La manifestazione prenderà il via dalle ore 15.00 del 26 ottobre con il prologo, che si svolgerà nei pressi del rifornimento Erg sulla Catania-Paternò.

Negli altri tre giorni il tracciato spazierà nelle zone tra Paternò (CT), Piazza Armerina (EN), Catenanuova (EN), Agira (EN), Regalbuto (EN), Raddusa (CT), Ramacca (CT), Castel di Judica (CT) e Troina (EN).

La gara, valida per il campionato italiano, vedrà la partecipazione di piloti di spicco del settore.

Per info su eventuale partecipazione o semplicemente per sapere dove transiterà per assistervi, telefonare al 3409667223 oppure contattare direttamente gli organizzatori al prologo.
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Volevo porgere un grande ringraziamento al Motoclub Quica, con in testa l'amicone Quinto Ferrante (http://www.iseaviaggi.it), per avermi dato la possibilità di ampliare il mio bagaglio di esperienze, permettendomi di prendere parte all'organizzazione del "2° Rally di Sicilia" - gara valida per il campionato italiano raid tout terrain di motociclismo, svoltasi dal 26 al 29 ottobre 2006.

Ovviamente condivido questi ringraziamenti insieme ai ragazzi e soci del Ciclopi Catania Club 4x4, dimostratisi sul campo ottimi e professionali ufficiali di gara. :-D

E' stato inoltre un piacere poter collaborare e lavorare insieme ai mitici Gianni Vicari e Salvo Messina, sicuramente più preparati di me nel settore motociclistico. :sad:

http://www.rallydisicilia.it/

http://www.motorally.org/

Presto inserirò le foto scattate da me e dal mitico Ciccio03 (che non poteva essere impiegato in altro modo che come auto stampa.... :cool: ) nel sito del Ciclopi http://www.ciclopiclub4x4.it
Onofrio
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 21
Iscritto il: 6 marzo 2010, 20:26
Contatta:

Ciao a tutti,
ecco un link che racconta come la Sicilia sia teatro di grandi Rally.
federmoto.it/la-sicilia-teatro-di-grandi-rally/
Saluti a tutti.


__________________
Goditi ora una moto elettrica enduro > Prenota un tour su EnduroElettrico.it
Rispondi

Torna a “Manifestazioni e Gare Moto Enduro - Quad & ATV”