Pagina 1 di 1

Tony Cairoli Campione del Mondo della MX1!

Inviato: 5 settembre 2011, 1:41
da martini racing
Metà manche con il fiato in gola, intento a recuperare. La restante parte di gara da campione del mondo, per la quinta volta, la terza consecutiva in MX1. Le due facce della prima manche di Tony Cairoli sono presto sintetizzate. Su di un tracciato duro e viscido in alcuni punti, Tony, ha badato a non commettere errori. È scattato undicesimo, mentre Frossard, unico in grado di impensierirlo nella classifica era terzo. Il recupero verso il podio è stato ponderato, poi quando Frossard è caduto, Tony ha iniziato a rimontare. Era già settimo al momento dell’uscita di scena del francese e virtualmente campione. Poi è diventato campione con certezza. Non si è però accontentato. Ha recuperato fino alla terza posizione finale dietro Bobryshev e Boog passando nel finale il compagno Nagl. Minuti di gara interminabili, finiti con l’urlo liberatorio e l’abbraccio con tutto il team che lo attendeva dopo il traguardo.

Inviato: 6 settembre 2011, 13:11
da vitara95
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Inviato: 11 settembre 2011, 22:36
da martini racing
Lutto in casa Cairoli, è morta la mamma. Tony salta la gara di Fermo
sabato 10 settembre 2011

Un grave lutto ha colpito Antonio Cairoli, Campione del Mondo Motocross 2011. Tutto lo staff di motoblog si unisce al cordoglio per la scomparsa di sua madre Paola. Da tempo colpita da una grave malattia, la sua situazione clinica è andata peggiorando nell’ultimo mese. Antonio subito dopo la conquista del quinto titolo mondiale è sceso in Sicilia per accorrere al capezzale della madre.

In questi ultimi giorni, dopo un breve miglioramento, le condizioni di salute sono rapidamente precipitate. Paola si è spenta intorno alle 14, nella casa di Patti nell’abbraccio di tutta la famiglia, il marito Benedetto, i figli Antonio, Mara, Antonina e Sara, i nipoti e tutti i parenti. Le esequie saranno celebrate nella Cattedrale di Patti alle ore 17 di Sabato 10 Settembre.

Claudio De Carli, team manager Red Bull Teka KTM Factory Racing MX1, che si trova in Sicilia al fianco di Cairoli, ha convenuto, insieme al pilota stesso, di non prendere il via nell’ultima prova del Campionato Mondiale MX1, in programma in questo week-end, 10 e 11 Settembre, sulla pista di Fermo. La decisione è stata avallata in toto dai vertici sportivi KTM e dall’azienda, che hanno sempre anteposto a tutto i valori umani e della famiglia.

Inviato: 11 settembre 2011, 22:43
da gilgil
Che brutto modo per festeggiare la vittoria... :((triste

Inviato: 11 settembre 2011, 23:49
da ROCCIA
la vita ci da e nello stesso tempo sela riprende e con gli interessi

condoglianze :cry: :cry:

Inviato: 12 settembre 2011, 9:00
da the Saw
il titolo vinto purtroppo passa in secondo piano.....condoglianze :cry: :cry: