Nuova Giacca Airbag

Spazio dedicato alle manifestazioni di questa categoria ed a tutti coloro che vogliono approfondire la conoscenza ed i segreti di questi mezzi
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

il presidente della Brembo ha mostrato il nuovo giubbotto per i motociclisti che contiene una specie di airbag che in caso di incidente si apre...cosa ne pensate???
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

ecco una foto del gilet...

Immagine
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Avatar utente
Black Rover
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5097
Iscritto il: 16 maggio 2009, 11:50
Località: Bronte (CT)
Contatta:

Se funziona, Ottima idea!!!
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

praticamente sembrereste omini michelin....

Immagine
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Ne avevo sentito parlare e ritengo che, se effettivamente efficaci, sono una gran bella cosa.
Inutile sottolineare che un affare del genere non rende immortali.................magari qualcuno lo pensa..............
:sad:
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

può essere un punto in più per la salvezza...prezzi vanno da €390 a €590...peccato che sono alti,ma quando si tratta di sicurezza non ci sono prezzi che tengono!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
AnToNiO
Old member
Old member
Messaggi: 2053
Iscritto il: 7 agosto 2005, 19:11

In settimana dovrei fare dei giri per vedere dei giubbotti da usare in moto, se lo vedo gli do un'occhio..
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

:smile: antonio cosi potrai darci più informazioni!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

martini bianco ha scritto:può essere un punto in più per la salvezza...prezzi vanno da €390 a €590...peccato che sono alti,ma quando si tratta di sicurezza non ci sono prezzi che tengono!
Non direi che siano cari..............anzi a paragone di un giubbotto in pelle che costa mediamente dai 400 in su mi pare ottimo compromesso!!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

sawo ha scritto:
martini bianco ha scritto:può essere un punto in più per la salvezza...prezzi vanno da €390 a €590...peccato che sono alti,ma quando si tratta di sicurezza non ci sono prezzi che tengono!
Non direi che siano cari..............anzi a paragone di un giubbotto in pelle che costa mediamente dai 400 in su mi pare ottimo compromesso!!
Ragazzi io credo che se funziona anche minimamente !!!! sarebbe da comprare !!!!!!

Due miei amici in tempi diversi hanno speso la stessa cifra ma per comprare una sedia a rotelle !!!!!!! :sad: :sad: :sad:
Avatar utente
Black Rover
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5097
Iscritto il: 16 maggio 2009, 11:50
Località: Bronte (CT)
Contatta:

jacoterrano ha scritto:
sawo ha scritto:
martini bianco ha scritto:può essere un punto in più per la salvezza...prezzi vanno da €390 a €590...peccato che sono alti,ma quando si tratta di sicurezza non ci sono prezzi che tengono!
Non direi che siano cari..............anzi a paragone di un giubbotto in pelle che costa mediamente dai 400 in su mi pare ottimo compromesso!!
Ragazzi io credo che se funziona anche minimamente !!!! sarebbe da comprare !!!!!!

Due miei amici in tempi diversi hanno speso la stessa cifra ma per comprare una sedia a rotelle !!!!!!! :sad: :sad: :sad:
:smile: :smile: :smile: :smile: Jaco
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

davanti alla sicurezza io non vedo prezzi...poi soprattutto su 2 ruote che i rischi aumentano....
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

martini bianco ha scritto:davanti alla sicurezza io non vedo prezzi...poi soprattutto su 2 ruote che i rischi aumentano....
Daccordo ma ricordiamoci che la prima regola per restare in sella in sicurezza è non esagerare e stare 3 volte + attenti di quando si va su 4 ruote!!!!!! esperienza personale dopo un incidente causato da una ragazza uscita dallo stop senza girarsi a guardare chi arrivava alla sua sx, meno male che andavo a 40kmh e non mi sono fatto niente ma la moto ha subito danni x il triplo del suo valore ed essendo quasi ventennale l'assicurazione non mi ha riconosciuto tutto l'ammontare del danno!! Sono pro giubbatto air-bag almeno qualche speranza in + c'è di riportare la schiena a casa!!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

purtoppo sulla strada non siamo i soli a girare...dobbiamo anche prevedere per quanto ci è possibile le azioni delle altre persone!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Avatar utente
Red Stigna
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4596
Iscritto il: 6 marzo 2010, 11:19
Località: Bronte Catania e provincia...

martini bianco ha scritto:purtoppo sulla strada non siamo i soli a girare...dobbiamo anche prevedere per quanto ci è possibile le azioni delle altre persone!
:smile: :smile:
12345678910 Immagine 12345678910



''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
Rispondi

Torna a “Manifestazioni e Gare Moto Enduro - Quad & ATV”