che moto hai??

Spazio dedicato alle manifestazioni di questa categoria ed a tutti coloro che vogliono approfondire la conoscenza ed i segreti di questi mezzi
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Io felice possessore di questa vecchietta
Immagine
Trattasi di KAWASAKI ZZR 600 poco meno di 100 cv per oltre 200 kg di peso tutta originale comodissima x 2 e grintosa quanto basta (245 kmh dichiarati dalla casa)
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

:smile: :smile: SAWO....ottimo topic............... :D :D io ho Ducati multistrada 1000 ds..una bestia,molto divertente e mi soddisfa molto
Immagine
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

aspetto i 21 anni per avere più scelta e possibilità di guidarne di più! :cry: :cry: :cry:
topic che non fa per me!
anche a nicosia abbiamo un grande moto club...nicosiainmoto.it
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

carlo gr ha scritto::smile: :smile: SAWO....ottimo topic............... :D :D io ho Ducati multistrada 1000 ds..una bestia,molto divertente e mi soddisfa molto
Immagine
Questa è una moto che mi ha dato da pensare :pensando! quando l'ho vista per la prima volta! Una Ducati fuori dai canoni o "CANNONI" visto la posizione e la forma dei terminali :D :smile: bella :OK!!! Ma ti ricordi la paso??
Immagine
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

carlo gr ha scritto::smile: :smile: SAWO....ottimo topic............... :D :D io ho Ducati multistrada 1000 ds..una bestia,molto divertente e mi soddisfa molto
Immagine
Monta un paio di gomme più discrete, quella moto può fare i numeri sui percorsi misti.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

In questo topic non posso parlare, ho appeso il casco al chiodo nell'agosto del 2003! :cry:
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1956
Iscritto il: 11 gennaio 2009, 22:52
Località: Bronte (CT)
Contatta:

bei ricordi di qualche anno fa',esattemente nel 2006 quando andavo in pista con la mia CBR 600 RR del 2004 comprata nuova.la piu' bella moto600 stradale di quel periodo !!!
ho trovato una foto con le carene da pista,appena trovo qualcos'altro la pubblico

Immagine
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

GN71 ha scritto:In questo topic non posso parlare, ho appeso il casco al chiodo nell'agosto del 2003! :cry:
Dai pippo puoi parlare delle tue esperienze su 2 ruote :attesa P.S. ti dedico il mio 1400° post :stretta_mano
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

sawo ha scritto:
GN71 ha scritto:In questo topic non posso parlare, ho appeso il casco al chiodo nell'agosto del 2003! :cry:
Dai pippo puoi parlare delle tue esperienze su 2 ruote :attesa P.S. ti dedico il mio 1400° post :stretta_mano
Ti ringrazio per la dedica e mi congratulo per il risultato raggiunto e per la partecipazione alla nostra comunità, nonché per la amicizia di cui mi onori.

La mia esperienza in moto non è grandissima, ma rimango un appassionato pur se nacqui (nelle intenzioni e nell'indole) come pilota di auto. La moto l'ho sempre trattata con rispetto e timore, così come ho sempre fatto col mare. Non mi sono mai fatto sopraffare dalle paure ataviche, come quella del buio da bambini (anche questa la vinsi molto facilmente già da piccolo), però come dice il buon Vitara95...il coraggio senza la paura è pura incoscienza!
Il problemi vanno capiti prima di essere affrontati, non dopo, anche se la predisposizione è fondamentale.....ma il terreno sempre duro rimane, e il corpo umano è molto fragile.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

GN71 ha scritto:
carlo gr ha scritto::smile: :smile: SAWO....ottimo topic............... :D :D io ho Ducati multistrada 1000 ds..una bestia,molto divertente e mi soddisfa molto
Immagine
Monta un paio di gomme più discrete, quella moto può fare i numeri sui percorsi misti.
..gia montate gomme nuove..lo so che fai nummeri infatti quando ci sto sopra non ho neanche il tempo di contare..un mostro!!
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

TOROBLUE ha scritto:bei ricordi di qualche anno fa',esattemente nel 2006 quando andavo in pista con la mia CBR 600 RR del 2004 comprata nuova.la piu' bella moto600 stradale di quel periodo !!!
ho trovato una foto con le carene da pista,appena trovo qualcos'altro la pubblico

Immagine
..toro:anche io ho avuto il cbr rr l'ho comprato subito quando e uscito e cio anche girato in pista(gran bella moto)..poi l'ho tolta la ragazza mi stressava che andava scomoda ed ora con il ducati diciamo che si lamenta un po meno..cmq appena trovo qualche foto la faccio vedere..SEMPRE CASCO BEN ALLACCIATO E LUCI ACCESE E OCCHIO VIVO..
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

So che vado un pò fuori tema ma vi presento il mio piccolo mostro...10 cv e molte modifiche la fanno andare come il vento!
Immagine

Immagine
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

martini bianco ha scritto:So che vado un pò fuori tema ma vi presento il mio piccolo mostro...10 cv e molte modifiche la fanno andare come il vento!
Immagine

Immagine
questa va bene x Elio :D
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

forse non ci entra.... :)bast :)bast :ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride ...
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

martini bianco ha scritto:forse non ci entra.... :)bast :)bast :ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride ...
Noi schesziamo ma Elio è un motociclista esperto in cross :-o
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Rispondi

Torna a “Manifestazioni e Gare Moto Enduro - Quad & ATV”