che moto hai??

Spazio dedicato alle manifestazioni di questa categoria ed a tutti coloro che vogliono approfondire la conoscenza ed i segreti di questi mezzi
Avatar utente
rob
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 227
Iscritto il: 18 ottobre 2008, 21:42
Località: Catania

:D :D Ok ,Ci sono riuscito!!! Ciao :D :D
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

rob ha scritto:Ragazzi scusate ma non riesco ad inserire la foto.Probabilmente c'è qualcosa nel mio pc che non va.
Immagine
Bella!!!!! La coda punge? :D
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
rob
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 227
Iscritto il: 18 ottobre 2008, 21:42
Località: Catania

Se s'in....a punge e come,è un honda cbr1100 xx,superata ormai dalle moto moderne con tecnologia avanzata,negli anni comunque ho cercato di aggiornarla,oggi è ancora diversa e poverina aspetta di essere completata.Al momento giro con un Suzuki 1100 F del ' 90 ed un Suzuki dr 125 x andare a fare la spesa,moolto carine tutte e due.Quando devo uscire con il suzuki 1100 cerco di incamerare almeno 2 giorni prima molta energia specialmente il mattino e a pranzo,la sera ci andiamo piano,sai ormai c'è un'eta'..... :D :D :D
Immagine
Avatar utente
rob
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 227
Iscritto il: 18 ottobre 2008, 21:42
Località: Catania

Immagine

Per andare a fare la spesa :)vacanza :evil: :evil: :evil:
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

ed ecco che posso scrivere relativamente alla mia esperienza sulle 2 ruote..............

valgono pure i 50ini???? :? :? :? :? :o :o :o :D :D :D

se si, allora, posterò prossimamente, perchè li devo ricordate tutti :-D :-D :-D :D :D :D

cominciamo, da quella che è stata la mia prima vera moto, 16 anni, e tanta velocità che mi portò al gusto del brivido

1) honda nsr 125 raiden, semicarenata, 32cv di pitenza e una velocità massima di 170km\h

ancora in garage in condizioni da vetrina

Immagine

2) come regalo di laurea, il mio grande papà, mi regala l'attuale kawasaki ZR7, 750cc 4 carburatori, che uso d'estate, e che è la nipote di............ (poi capirete)

elaborata con scarico in acciaio inox leovince accorciato di 50cm, filtro k&n competizione, kit dinojet, per ottenere 30cv in più ai 75 di serie........

le foto purtroppo risalgono a quando l'acquistai

Immagine

3) infine il mio gioiellino, kawasaki z650, anno 1980, splende ancora in garage, perfettamente conservata, era la moto del mio papà....... la nonna della mia kawasaki..........

Immagine
Avatar utente
rob
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 227
Iscritto il: 18 ottobre 2008, 21:42
Località: Catania

Complimenti! Molto bella la 650z ,peccato che se non ricordo male ha la rasmissione primaria a catena e x sostituirla si deve aprire tutto il motore.
La vera nonna l'ho avuta io: il KAWA 900 z1 del '73 (testanera)La prima moto a superare la barriera dei 200 ,x quei tempi erano tanti, se trovo qualche foto la posto.Appena qualche anno fa mi sono fatto convincere da un amico e l'ho quasi regalato.
corsarino50
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 412
Iscritto il: 12 agosto 2011, 12:13
Località: Taranto e provincia

Belleeee tutte :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
rob
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 227
Iscritto il: 18 ottobre 2008, 21:42
Località: Catania

Sono riuscito a trovare due foto del kawa 900,dovrebbero essere del '76 ,in quel periodo avevo 18 anni , con la patente B, ma per il Kawa ce ne volevano 21 e x tre anni di fila
ogni fermata al posto di blocco mi ricordo erano 21000 lire(di multa),ed in quel periodo di quelle fermate ne ho fatte veramente tante.
Immagine :-() :-() :-()

Immagine :-() :-() :-()
Avatar utente
GR_IL GIGANTE
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 15
Iscritto il: 27 gennaio 2009, 20:23

Immagine


Rob, se permetti inserisco una foto della tua XX in pista quando era originale : bellissima.... : :cuore_batt
Avatar utente
rob
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 227
Iscritto il: 18 ottobre 2008, 21:42
Località: Catania

:D :D :D Valle dei templi Racalmuto 2006 :-() :-()
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

rob probabilmente ci vedremo in questa settimana per quel motivo per cui ci siamo sentiti verrai in moto? se vieni in moto è meglio perchè quel posto è proprio in centro :)
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Avatar utente
rob
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 227
Iscritto il: 18 ottobre 2008, 21:42
Località: Catania

Ciao Santino,
sicuramente verro' in moto,è un bel po' che non faccio autostrada,ne approfitto x una bella ripulita alle candele ed a tutto il resto.
Ciao sono in stand by :OK! :OK! :OK! :WOW!!!
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

A parte qualche 50,che con tale cilindrata nn e' mai rimasto :) ,e qualche 125,le mie moto Grosse sono state honda xl 600
Immagine
e poi la mia mitica KTM lc4 600,da enduro poi trasformata da cross
Immagine
e infine la mia mitica DUCATI 916 preparata crc solo uso pista
Immagine
purtroppo questa andata distrutta a MIsano girando in pista.. :pianto_disperato .....e per ora basta moto vere....causa accordi prematrimoniali...solo modellini!!!! :) :) :)
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
AnToNiO
Old member
Old member
Messaggi: 2053
Iscritto il: 7 agosto 2005, 19:11

Ha 16 anni dopo il mitico nrg ho ereditato da mio fratello una honda nsr carenta del 1997, faceva i 160km/h e per me era una bomba, salivo sull'etna i sabato pomeriggio da linguaglossa fino al brunek con gli amici e ci divertivamo da MATTI... era come questa

Immagine

adesso ho da 2 anni un cbr 600 rr...


Immagine
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Con somma soddisfazione andando a pagare il bollo della mia vecchietta, scopro che essendo divenuta storica devo versare solo 20€ al posto di 149€!
Unico particolare è che il bollo lo devo portare dietro quando circolo! Ma siiiii!!!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Rispondi

Torna a “Manifestazioni e Gare Moto Enduro - Quad & ATV”