che moto hai??

Spazio dedicato alle manifestazioni di questa categoria ed a tutti coloro che vogliono approfondire la conoscenza ed i segreti di questi mezzi
corsarino50
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 412
Iscritto il: 12 agosto 2011, 12:13
Località: Taranto e provincia

Si, credo di conservarlo quel numero di elaborare 4x4.

Grazie Nonno Carlo, è pura passine...... Non è molto ma fa parte del mio bagaglio d'esperienza.
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

corsarino50 ha scritto:Si, credo di conservarlo quel numero di elaborare 4x4.

Grazie Nonno Carlo, è pura passine...... Non è molto ma fa parte del mio bagaglio d'esperienza.
Non è molto? Dici?
Ce n'è abbastanza per fare impallidire il più incallito dei motociclisti! Da rimanere ammutoliti a vita!

Complimenti davvero, dal più profondo del mio cuore motociclistico! :-bravo

Ecco, quello che hai fatto tu è esattamente quello che io avrei voluto fare fin dai miei 14-15 anni....e che mai ho avuto il...ehm..."tempo" di fare :cry:
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

corsarino50 ha scritto:Il Pajero mio con i giusti ritocchi gli potrebbe somigliare..... MAGARIIIIII

Immagine
Corsarino scusami non voglio infierire ma non ci resisto :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH 8)
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

bell'argomento sawo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smile: :smile:

mancava davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

siete fortunati che sono in vacanza, non ho molto tempo da dedicarvi e nemmeno materiale per postare!!!!!

quello che ho visto fino ad adesso le chiamate motociclette???????? :? :? :? :? :)bast vi farò vedere i miei 3 gioielli che ho in garage :D :D :D :D :D :D :D

a presto :rap! :rap!
corsarino50
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 412
Iscritto il: 12 agosto 2011, 12:13
Località: Taranto e provincia

Infatti..... io non le ho chiamate motociclette.......... è molto riduttivo.....
Per me sono infallibili compagni di viaggio io su di loro ho trascorso moltissimo tempo.... Con loro io ho RISO, ho PIANTO, ho IMPRECATO ed ho RINGRAZIATO Loro ed il SIGNORE.... ho PREGATO ho mangiato "per cortesia non ridete" Non voglio riempirvi la testa di chiacchiere ma io con loro HO VISSUTOOOOO!!!!!! e CONTINUO A VIVERE. Abbiamo affrontato di tutto e continuiamo a farlo.
Se volete continuo a postare, mi son fermato solo per tagliare il Patrol hahahahahah.
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

Complimenti Corsarino... che invidia!
:smile: :smile: :smile: :smile:
corsarino50
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 412
Iscritto il: 12 agosto 2011, 12:13
Località: Taranto e provincia

Grazie 1000!!!!!!!!!!!!!!
corsarino50
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 412
Iscritto il: 12 agosto 2011, 12:13
Località: Taranto e provincia

In giro per L'umbria...... in sella alla gs adventure
Immagine
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Dabx ha scritto:bell'argomento sawo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smile: :smile:

mancava davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

siete fortunati che sono in vacanza, non ho molto tempo da dedicarvi e nemmeno materiale per postare!!!!!

quello che ho visto fino ad adesso le chiamate motociclette???????? :? :? :? :? :)bast vi farò vedere i miei 3 gioielli che ho in garage :D :D :D :D :D :D :D

a presto :rap! :rap!
Grazie Danio :oops: mi fa piacere che venga utilizzato questo topik! Mi sento piccolo leggendo i giri di Corsarino!!!!!! La mia vecchietta la uso per qualche giretto in zona e per andare a lavoro!!!! Ha finalmente compiuto 20 anni!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
corsarino50
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 412
Iscritto il: 12 agosto 2011, 12:13
Località: Taranto e provincia

MA 20 anni se tenuta bene non sono nulla..... io viaggio ancora con alcuni mezzi di gran data........... Ovvio con le dovute accortezze!!!!!
Avatar utente
rossospumante
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 195
Iscritto il: 9 settembre 2010, 23:42

questa la mia, comprata a giugno del 2009
Immagine

e questa la mia ex comprata a maggio 2007!


Immagine
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

corsarino50 ha scritto:MA 20 anni se tenuta bene non sono nulla..... io viaggio ancora con alcuni mezzi di gran data........... Ovvio con le dovute accortezze!!!!!
Beh non volevo fare confronti!!! Per me è la prima moto comprata con 13 anni terza mano! Ho preso una gemella per i pezzi originali e per me è tanto!! :)
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
corsarino50
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 412
Iscritto il: 12 agosto 2011, 12:13
Località: Taranto e provincia

Ho vissuto anche io una situazione simile..... con la mia prima moto superiore ai 25kw, mitica kawasaki gpz 600r del 1986 la prima e la seconda del 1985 la mia prima uscita in solitario con moto superiore ai 50cc meta Grmania, dopo 15 km stavo cadendo............ :sad: Poi ti racconto e posto anche le foto di queste moto e di qualche avventura.
Avatar utente
rob
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 227
Iscritto il: 18 ottobre 2008, 21:42
Località: Catania

Uno dei miei gioiellini,utilizzata fino a qualche anno fa x viaggi e un paio di volte in pista.Adesso sta in garage,dico sempre che la dovrei preparare x farla girare un po...ma il tempo non basta mai...e lei pazientemente sta li ad aspettare.
Avatar utente
rob
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 227
Iscritto il: 18 ottobre 2008, 21:42
Località: Catania

Ragazzi scusate ma non riesco ad inserire la foto.Probabilmente c'è qualcosa nel mio pc che non va.
Immagine
Rispondi

Torna a “Manifestazioni e Gare Moto Enduro - Quad & ATV”