TRANSIKANIA 2009 - ONE DAY SHOW

Spazio dedicato alle manifestazioni di questa categoria ed a tutti coloro che vogliono approfondire la conoscenza ed i segreti di questi mezzi
nomades
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 130
Iscritto il: 12 febbraio 2006, 12:20
Località: Palermo
Contatta:

Peppe, è probabile, ma ti ricordi il mio magazzino com'era?? non è cambiato anzi è peggiorato, e cercare uei ganci è come cercare un ago nel pagliaglio...
nomades
Immagine
hic sunt leones
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

ciao luigi ma tanto x nn sbagliare ma è la famosa Carini :? :?

o si tratta di qualche sotto zona :? :?

e poi comè tu vai fuori ed a casa tua organizzano con le jeep :o :o
Avatar utente
OFF ROAD WEB
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 1217
Iscritto il: 19 giugno 2006, 13:03
Contatta:

Transikania 2009 one day show "ovvero tutto in solo giorno"

Domenica 22 novembre 2009

Finalmente ci siamo.....dopo tanti ritardi, posticipi e minacce di annullamento, anche quest´anno partirà la Transikania 2009...

Quest´anno a differenza degli altri anni la Transikania si consumerà in un solo lungo giorno, questo perchè il periodo non è dei migliori per una due giorni" (ricordiamoci che novembre da noi è freddo ed umido), sia perchè fà buio già alle 17....

Altra differenza di quest´anno, rigurada la partecipazione all´evento per le solo moto e quads...ce ne scusiamo con i nostri soci 4x4 , ma per loro sarà comunque garantito l´evento a cura dell´Associazione Palermoadventure4x4 (contattare Giovanni 3475880158 oppure Pino al 3936364431)

Ecco perchè abbiamo deciso di concentrare tutto un solo giorno, rispettando però le stesse caratteristiche che contraddistinguono le Transikanie di maggio....

Quindi niente sconti.....percorso di oltre 150 km con road book e senza segnali o fettucce!

Partiremo dalla Piazza di Carini alle ore 08,30 del 22 novembre 2009 (in concomitanza con un altra manifestazione motoristica che coinvolge anche i nostri "cugini" stradali") e attraverso i territori della Provincia di Palermo e Trapani , faremo un giro ad anello di oltre 150 km di piste e trazzere per poi rientrare a Carini dove ci sarà un ampia degustazione.... prevediamo di rientrare intorno alle ore 17,00 e comunque prima che faccia buio...

Per equipaggi Palermitani, sarà abbastanza agevole raggiungere Piazza Duomo con le proprie ruote, mentre chi viene da fuori è stata prevista un area ove poter parcheggiare i mezzi appoggio (carrelli, rimorchi, furgoni, ecc..), così come per chi viene da più lontano potrà pernottare a Carini a prezzi interessanti (contattare l´organizzazione)...

Ecco la manifestazione in pillole:
Data: domenica 22 novembre 2009;
Luogo: Carini presso Piazza Duomo ore 08,30;

Veicoli paertecipanti: moto enduro e quads IN REGOLA CON IL CODICE DELLA STRADA (NIENTE MOTO DA CROSS O NON TARGATE E/O NON ASSICURATE);

Percorso: 150 km di trazzere e piste con Road-Book;

Tipologia di evento: raduno amatoriale riservato ai soli soci in regola con l´iscrizione e sopratutto NON AGONISTICO, NON SI VINCE NULLA NE TANTO MENO CI SONO CLASSIFICHE FINALI (eventuali numeri da apporre sui veicoli servono al solo fine di indivuarVi; numero=persona

Costo: 25 euro + eventuale Tessera UISP/Sikaniadventure obbligatoria per tutti al costo di 10 euro (per chi la stipulerà in occasione della Transikania ´09 , questa varrà per il tutto il 2010);

Come iscriversi: attraverso il modulo iscrizione scaricabile qui sotto (compilarlo e reinviarlo come allegato) ed effettuando il bonifico bancario o postale e comunicando il codice CRO (oppure allegare copia della ricevuta bancaria) alla seguente mail : info@sikaniadventure.it , oppure recarsi presso il negozio CROSSHOP di via Umberto Giordano 84 a Palermo;

Dati bancari per poter effettuare il bonifico: intestatario A.C.S.R.D. SIKANIADVENTURE
Banca MontedeiPaschidiSiena AG.3
IBAN IT64J 01030 04603 00000 4188559 causale "iscrizione Transikania 2009"

Cosa comprende la quota di partecipazione: colazione, degustazione (non pranzo al ristorante), assistenza al percorso, targa ricordo;

Cosa si intende per assistenza al percorso: tutto ciò che si può riparare sul posto,in caso di avaria totale al veicolo, si provvederà al suo traino sino al più vicino centro abitato, dopo sarà cura del proprietario pensare al suo recupero....ovviamente Vi verremo a cercare nel caso vi perdiate!!

Copertura Assicurativa:la tessera UISP di tipo A, copre i soli danni a carattere permanente e/o con postumi invalidanti permanenti, e in caso di morte (speriamo sempre in entrambi i casi che NON avvengano mai)...nel caso di ferite , contusioni, e traumi (fratture) la copertura assicurativa di tipo A non copre alcun danno, amenocchè non desideriate farVi una tessera UISP integrativa per coprire anche questi eventuali danni (chiedere all´organizzazione)....ecco perchè verranno escluse tutte quelle persone prive di tessera UISP...(il culo e´ il nostro e non vogliamo donarlo gratuitamente, facciamo tutto questo solamente per divertirci e per passione!!);

Contatti: luigi 3381054414 - Dario 335433321

NOTA BENE

SARANNO ESCLUSE DALLA MANIFESTAZIONE TUTTE QUELLE PERSONE CHE CON LA LORO CONDOTTA METTERANNO IN CATTIVA LUCE (OLTRE A METTERE IN PERICOLO ALTRI PARTECIPANTI) IL BUON NOME DELL´ENDURO AMATORIALE!!!! OGNI EQUIPAGGIO IN OGNI MOMENTO POTRA´ SEGNALARCI EVENTUALI COMPORTAMENTI ANOMALI DA PARTE DI EQUIPAGGI CHE NON HANNO CAPITO NULLA SULLO SPIRITO DELLA MANIFESTAZIONE E CHE PERTANTO VERRANNO ALLONTANATI DALLA MANIFESTAZIONE (gli restituiamo i soldi e vadano via dai maroni...)!! PERTANTO NON SONO GRADITI GLI SMANETTONI, I GRADASSI, CHI NON SI FERMA A DARE UNA MANO A CHI E´ IN DIFFICOLTA´ , A CHI E´ VENUTO PER DIMOSTRARE QUANTO SIA BRAVO E VELOCE!! TUTTI GLI ALTRI SONO I BENVENUTI A QUESTA MANIFESTAZIONE ORGANIZZATA PER VOI, PER PASSARE UNA TRANQUILLA GIORNATA IN COMPAGNIA DI VECCHI E NUOVI AMICI!

ATTENZIONE

siamo di ritorno dai prescouting e quest´anno la transikania sarà un pò più "cattivella" quindi mulattiere, pietraie e tanto fango!!! quindi cercate di venire già preparati con un cambio indumenti e ricambi appresso!! Alcuni tratti è impossibile seguirvi con un 4x4, quindi mi aspetto maggiore attenzione quest´anno!! Noi ci saremmo sempre, ma Vi dico chiaramente che sarà dura!! Quindi se avete consigliato la Transikania 2009 a qualche amico alle prime armi, cercate di scoraggiarlo, ce ne saranno altre più facili.....
Allegati
raduno_4x4_quad_enduro_carini.pdf
Programma Raduno Carini
(24.45 KiB) Scaricato 197 volte
modulo_iscrizione.pdf
Modulo iscrizione Transikania 2009
(48.72 KiB) Scaricato 196 volte
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

nomades ha scritto:Peppe, è probabile, ma ti ricordi il mio magazzino com'era?? non è cambiato anzi è peggiorato, e cercare uei ganci è come cercare un ago nel pagliaglio...
nomades
Se hai bisogno........te lo vengo a svuotare io il pagliaio :) :) :)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
nomades
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 130
Iscritto il: 12 febbraio 2006, 12:20
Località: Palermo
Contatta:

prima di tutto GRAZIE LUCY, per avermi dato ulteriormente visibilità......
Per Peppe: il perocrso delle moto e dei quads mi è davvero piaciuto...a questo punto lo ripropongo a gennaio /febbraio per gli intimi "ben dotati".....ieri durante i prescouting ho spaccato il cavo del verro meccanico per tirare un discovery ben infognato......onde per cui comincia a scaldare i motori per una passeggiatina palermitana .....
nomades
Immagine
hic sunt leones
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

Per chi si fosse fatto il raduno di Carini in 4x4 ecco un filmato:
http://www.youtube.com/user/vitar4x4
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

ciao luigi spero sia andato tutto bene :evil: :evil:

mi dispiace nn essere venuto stavo venendo il sabato mattina

tutto pronto ma un ascesso iniziato il venerdi mi ha rotto l'anima

ed ancora è un dolore continuo.

Alla prossima anche mezzo morto ci sarò

anche quando farete il giro con le jeep
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

elio ha scritto:ciao luigi spero sia andato tutto bene :evil: :evil:

mi dispiace nn essere venuto stavo venendo il sabato mattina

tutto pronto ma un ascesso iniziato il venerdi mi ha rotto l'anima

ed ancora è un dolore continuo.

Alla prossima anche mezzo morto ci sarò

anche quando farete il giro con le jeep
Ben ti sta! Lo sai che sistono i dentisti ...e non solo i concessionari di gattuffi?
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

ma che vuoi de me :-? :-? :-?

hai quel polsino che nn ti passa mai, ed io ti lascio in pace, a mio discapito
Rispondi

Torna a “Manifestazioni e Gare Moto Enduro - Quad & ATV”