valentino

Spazio dedicato alle manifestazioni di questa categoria ed a tutti coloro che vogliono approfondire la conoscenza ed i segreti di questi mezzi
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

Raramente guardo la motoGP. Se ricordo bene a qualcuno di voi il mitico Dott. Rossi non piace. MENEFREGO. MI sono visto gli ultimi 3 giri all'impiedi cosa che non facevo da tempo. E' geniale. Non ci sono cavoli. Tutto il resto è noia. Bravo, bravo, bravo.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Grandioso spettacolo in MotoGP!!!!!!!!
Grandissimi Rossi e Lorenzo, ci hanno regalato un duello che andrà ricordato per sempre.
Incredibile il solito Rossi, che comunque credo abbia superato ogni aspettativa con l'ultimo sorpasso all'incredulo Lorenzo.
Grandiosa la staccata all'esterno, in fondo al rettilineo. Ottima la risposta di Jorge al giro successivo.
Tattiche da gatto col topo, ma che alla fine stavano fregando Rossi e che l'hanno spinto a tentare il colpaccio...........perfettamente riuscito!

Spettacolo allo stato puro!
W il motociclismo, ed il coraggio unito ad un talento straordinario!
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

Concordo sul giudizio sulla gara e sui due stupendi contendenti: bellisimo spettacolo come non se ne vedeva da un poco di tempo.
Al di là del fatto che Valentino possa piacere o meno, penso che lo spettacolo dato in pista superi ogni possibile pregiudizio!
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

a cucciaaaaaaaaaaaaa quelli contro valeeeeeeeeeee

:rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :) :) :) :)
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Caro Nino, anche io concordo.
Il bello di questo sport è che nessuno vende la "partita", nessuno sogna di trafficare come nel mondo del calcio (Moggi docet). La sportività è massima, la concentrazione e lo spirito di abnegazione, uniti ad una ineguagliabile voglia di lottare per la vittoria, pongono tutti i protagonisti al livello degli eroi...con particolare riferimento per alcuni, cosa che la Storia del motociclismo ci insegna.
Ancora oggi, malgrado le grandi innovazioni tecnologiche, nel motociclismo (ma anche nei Rallyes) conta ancora moltissimo il valore del pilota, della sua determinazione, del suo coraggio, della sua professionalità (senza, per questo, voler mettere in secondo piano la squadra).

Una sola cosa chiederei, se potessi, a Valentino: essere meno sbruffoncello (e quindi un po' più uomo, ormai ne ha l'età)!
Ma in fondo.....se lo può permettere....

PS: di altri "difetti" preferisco non parlare :-o
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

L'essere "sbruffoncello" fa parte del personaggio e se non facesse così non sarebbe più lui... è parte ciò che lo fa amare, ma, capisco, anche odiare.
Certo che certe sue uscite, se non supportate dal valore dimostrato sulla pista, sarebbero solamente ridicole e pietose.
Fino a quando riuscirà a dimostrare di essere un grande pilota potrà permetterselo, poi sarà meglio che eviti!!!!
A proposito di eroi, oltre allo Stoner di oggi, veramente provato alla fine di una gara affrontato in condizioni non ottimali, mi ricordo con ammirazione il Capirossi di diversi anni adietro, svenuto al termine di un GP corso con una frattura recente a un polso: un esempio per i giovani d'oggi alla ricerca di soluzioni facili e non più disposti a soffrire per ottenere qualcosa!
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Quel che dici è vero.
Spero, quanto prima, che gli altri sappiano capire le tattiche psicologiche che Valentino sa adottare, supportate dalla sua grande capacità e da una squadra praticamente insuperabile.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

vitara95 ha scritto:Godetevi l'ultimo giro!
http://www.youtube.com/watch?v=d0n9EDwZKQE
Indubbiamente spettacolare! C'è ben poco da aggiungere.
Un po' meno simpatica l'intervista, per chi ha seguito il programma.

Non so cosa avesse avuto Stoner di preciso, ma di certo era esausto.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

Per quanto riguarda il suo essere "sbruffoncello" quoto in pieno quanto detto da Vitara95. Fa parte del suo personaggio anzi, credo che sia proprio così il che lo rende ai miei occhi molto più simpatico, sincero e soprattutto non artefatto come si vede nel mondo dello spettacolo. Se quando vince un mondiale fa tutte le scenette, ovvio che si tratta di sano "spacchio", passatemi il termine, ma credo già che abbia dimostrato ampiamente di poterlo fare. Di lui, poi, apprezzo molto la sua umiltà. La prima cosa che ha detto nell'intervista è stata "grande Lorenzo, è stato bravissimo". Quando è lui a sbagliare lo ammette candidamente senza cercare scuse come il suo predecessore Biaggi che a differenza del Dottore era pervaso dallo spirito di superiorità estrema. Biaggi, a suo modo di vedere, non sbagliava mai, nemmeno quando era palese...
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

elio ha scritto:a cucciaaaaaaaaaaaaa quelli contro valeeeeeeeeeee

:rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :) :) :) :)
IO NON SOPPORTO VALENTINO ROSSI 8-) 8-) :-(
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

sawo ha scritto:
elio ha scritto:a cucciaaaaaaaaaaaaa quelli contro valeeeeeeeeeee

:rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :) :) :) :)
IO NON SOPPORTO VALENTINO ROSSI 8-) 8-) :-(
.....crea una lista su facebook.... :) :)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

sawo ha scritto:
elio ha scritto:a cucciaaaaaaaaaaaaa quelli contro valeeeeeeeeeee

:rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :) :) :) :)
IO NON SOPPORTO VALENTINO ROSSI 8-) 8-) :-(
sawo mi dispiace x te ma devi fartene una ragione :D :D :D
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Gente, domani alle 14.00 si terrà la gara ad Assen. Non mancate di vederla.
Sarà domani, non domenica.
Chi vincerà?
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Rispondi

Torna a “Manifestazioni e Gare Moto Enduro - Quad & ATV”