valentino

Spazio dedicato alle manifestazioni di questa categoria ed a tutti coloro che vogliono approfondire la conoscenza ed i segreti di questi mezzi
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Decisione sofferta m 2° me giusta :cry:
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

celicas ha scritto:
vito ha scritto:E' stato scientificamente accertato e testato a livelli mondiale che tutti i """maschi???""" che odiano le 2 ruote sono geneticamente "uominisessuali" passivi con tendenze all'autodistruzione e frequentazioni di cessi pubblici!

:D :D :D :D :D
non penso......
per quanto mi riguarda le 4 ruote hanno un'attrattiva maggiore

Immagine
Ma quale motociclette!!! Le patatineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! La cuginetta Desy Duke da piccolo mi faceva impazzire e adesso da grande... pure. Ma com'era bbbbbbbbona!!! Secondo me con i cugini Bo e Luke facevano le monellerie dentro al generale LEE.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Avatar utente
vito
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 391
Iscritto il: 5 agosto 2008, 11:29
Località: siracusa

cusilino ha scritto:
celicas ha scritto:
vito ha scritto:E' stato scientificamente accertato e testato a livelli mondiale che tutti i """maschi???""" che odiano le 2 ruote sono geneticamente "uominisessuali" passivi con tendenze all'autodistruzione e frequentazioni di cessi pubblici!

:D :D :D :D :D
non penso......
per quanto mi riguarda le 4 ruote hanno un'attrattiva maggiore

Immagine
Ma quale motociclette!!! Le patatineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! La cuginetta Desy Duke da piccolo mi faceva impazzire e adesso da grande... pure. Ma com'era bbbbbbbbona!!! Secondo me con i cugini Bo e Luke facevano le monellerie dentro al generale LEE.

mettiamola cosi'..caro Cusi'....tra l'usufrutto di quella bella patatina e l'usufrutto di quello che c'e' sotto il culetto della bella patatina...preferisco la seconda soluzione. 8)
vito
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

cusilino ha scritto:
celicas ha scritto:
vito ha scritto:E' stato scientificamente accertato e testato a livelli mondiale che tutti i """maschi???""" che odiano le 2 ruote sono geneticamente "uominisessuali" passivi con tendenze all'autodistruzione e frequentazioni di cessi pubblici!

:D :D :D :D :D
non penso......
per quanto mi riguarda le 4 ruote hanno un'attrattiva maggiore

Immagine
Ma quale motociclette!!! Le patatineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! La cuginetta Desy Duke da piccolo mi faceva impazzire e adesso da grande... pure. Ma com'era bbbbbbbbona!!! Secondo me con i cugini Bo e Luke facevano le monellerie dentro al generale LEE.
Lo vedevamo in tanti Azzard.........
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

uuuuuuuuuuuummmmmmmmmmmmmmmmmm :D :D :D
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Finalmente il 46 è volato a terra!!!!!!! :smile: in + è riasto indietro :sad: :rap! scusate ma CI GODO!!!!!!!!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

sawo ha scritto:Finalmente il 46 è volato a terra!!!!!!! :smile: in + è riasto indietro :sad: :rap! scusate ma CI GODO!!!!!!!!

incredibilmente...devo dirti che ho visto le due gare sbk e la gara motogp......ed ho visto la caduta del valeros.......
:) :) :) :)
che ridere.....
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

sawo nn gloriarti fuoco di paglia è, alla prossima a tutti na carina :) :) :)
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

x te marco manco a risponderti :-? :o :-? :o

amara quando na cosa nn piace prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

8-) 8-) 8-) 8-)
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

sawo ha scritto:Finalmente il 46 è volato a terra!!!!!!! :smile: in + è riasto indietro :sad: :rap! scusate ma CI GODO!!!!!!!!
QUOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

celicas ha scritto:
sawo ha scritto:Finalmente il 46 è volato a terra!!!!!!! :smile: in + è riasto indietro :sad: :rap! scusate ma CI GODO!!!!!!!!

incredibilmente...devo dirti che ho visto le due gare sbk e la gara motogp......ed ho visto la caduta del valeros.......
:) :) :) :)
che ridere.....
Oggi anche celicas, da me soprannominato "Mago Merletto" ( :) :) :) ), è stato......iniziato (per non dire un'altra cosa :D :D :D ).....al motociclismo su pista.......
gli ho fatto sorbire (tra una cassatella di Agira, il Passito di Pantelleria, una ottima pepata di cozze, le linguine con vongole veraci, vino, tartufo affogato al caffè, sorbetto al caffè e....naturalmente.......un buon caffè...) le due gare della SBK a Kyalami e la MotoGP a Le Mans.....
:evviva :evviva :evviva
.......e non ha visto una gara vera della SBK, di quelle fatte sui circuiti storici e difficili con grandi bagarre...
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
gabrijeky
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 291
Iscritto il: 18 febbraio 2009, 18:36
Località: manzano

ma con tutto quel ben di dio ha visto qualcosa o si è concentrato su altro?
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

gabrijeky ha scritto:ma con tutto quel ben di dio ha visto qualcosa o si è concentrato su altro?
Ci sono passato anche io con loro a Dicembre e si può fare........... :sm_spagh
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

Raramente guardo la motoGP. Se ricordo bene a qualcuno di voi il mitico Dott. Rossi non piace. MENEFREGO. MI sono visto gli ultimi 3 giri all'impiedi cosa che non facevo da tempo. E' geniale. Non ci sono cavoli. Tutto il resto è noia. Bravo, bravo, bravo.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Rispondi

Torna a “Manifestazioni e Gare Moto Enduro - Quad & ATV”