valentino

Spazio dedicato alle manifestazioni di questa categoria ed a tutti coloro che vogliono approfondire la conoscenza ed i segreti di questi mezzi
Rispondi
Avatar utente
vito
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 391
Iscritto il: 5 agosto 2008, 11:29
Località: siracusa

Capisco che molti di voi quando vedono le 2 ruote e' come sevedessero una vecchiazza di 90 anni che si stende nuda al sole..x cui..almeno nel caso mio!!!! e' conveniente girarsi dall'altra parte x non vomitare ed avere incubi notturni...pero' diamine...e' da mesi che aspettiamo sto momento e ora seduti sul divano come se fossimo seduti sopra una cassa di ficopali col culo di fuori e poi...tutto in una volta viene giu' un diluvio nel deserto.Azzo ma e' incredibile!
Speriamo smetta e Vale ci faccia soffrire x tutta la gara x poi "azziccara" quel benedetto ragazzaccio americano all'ultima curva x un finale da cardiopalma.
Forza Valentino....sei il + grande di tutti i tempi!
vito
Avatar utente
gionny
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 205
Iscritto il: 15 marzo 2008, 11:32

quest'anno mi sa che la ducati ha centrato nuovamente sarà dura
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

L'ho sistemato qui, ma c'era già il topic per i motociclisti del forum.

Ma poi che hanno fatto? Hanno annullato la gara della MotoGP?
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

Immagine



Immagine
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

vito ha scritto:Capisco che molti di voi quando vedono le 2 ruote e' come sevedessero una vecchiazza di 90 anni che si stende nuda al sole..x cui..almeno nel caso mio!!!! e' conveniente girarsi dall'altra parte x non vomitare ed avere incubi notturni...pero' diamine...e' da mesi che aspettiamo sto momento e ora seduti sul divano come se fossimo seduti sopra una cassa di ficopali col culo di fuori e poi...tutto in una volta viene giu' un diluvio nel deserto.Azzo ma e' incredibile!
Speriamo smetta e Vale ci faccia soffrire x tutta la gara x poi "azziccara" quel benedetto ragazzaccio americano all'ultima curva x un finale da cardiopalma.
Forza Valentino....sei il + grande di tutti i tempi!
A parte "celiscass..." (Preg.mo Dir. Scuola Spec. Uncinetto, Harvard University, US, http://www.harvard.edu/ ) molti utenti sono appassionati cultori -più o meno- delle due ruote.
Sul sito della H.U. non troverai il suo nome, ha preferito mantenere l'anonimato... :) :)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

La gara della moto gp è stata rinviata a questa sera alle ore 20.00
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

marco quando accendi la miccia assettiticci di supra

:D :D :D
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

a dimenticavo marco lo devi fare quando pensi alle due ruote :shock: :shock: :shock:

x il resto nn ha importanza tanto ormai sei affermato con gli uncinetti

e nn pensi ad altro :cry: :cry:

:D :D :D
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

vitara95 ha scritto:La gara della moto gp è stata rinviata a questa sera alle ore 20.00
:preg :g1
ieri sera, tra pubblicità, discussioni varie ho perso di conoscere il nuovo appuntamento
Thanks 8)

PS: adesso però mi accorgo che sul palinsesto di Mediaset non risulta la diretta alle ore 20,00 su Italia1..... :-? ..... :?
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

GN71 ha scritto:
vitara95 ha scritto:La gara della moto gp è stata rinviata a questa sera alle ore 20.00
:preg :g1
ieri sera, tra pubblicità, discussioni varie ho perso di conoscere il nuovo appuntamento
Thanks 8)

PS: adesso però mi accorgo che sul palinsesto di Mediaset non risulta la diretta alle ore 20,00 su Italia1..... :-? ..... :?
In effetti penso lo abbiano deciso, tra discussioni e posizioni contrastanti (Valentino era d'accordo, ma Stoner no!) questa mattina! E' tutto il giorno che fanno la pubblicità con Valentino che invita tuti gli appassionati a sintonizzarsi su italia uno alle 19,30!!
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Grazie tante, caro Nino. In effetti il Valentino mi è sembrato pimpante...
Staremo a vedere.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

Stoner ha letteralmente dominato la gara con un Valentino che ha cercato di tenergli dietro, ma che ha dovuto mettere i remi in barca e accontentarsi del secondo posto.
Anche quest'esordio di campionato vede la coppia Stoner-Ducati su un'altro pianeta...., ma Valentino ci ha abituato a metterci sempre del suo!
Proseguo tutto da vedere!
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Tanti problemi per tutti, nella prima di campionato.
Seppure... una rondine non fa primavera.... sembra di avere assistito ad un copione già visto. Quella del Qatar a me è sempre parsa una soluzione "forzata" ($$$), anomala, e che non mi piace. Preferisco le piste classiche, ricche di storia e di gloria.
Ho l'impressione che il copione subirà delle variazioni, anche se faccio il tifo per la progettualità ed il cuore e la passione che mettono in Ducati. Le soluzioni tecniche di Preziosi & C. sono affascinanti, e meritano.
Speriamo bene!

Nonostante tutto, la moto di Valentino sembrava più "composta".....ma spero sia soltanto una mia impressione.
Bruttino l'ingresso di De Angelis su Pedrosa... per così dire :sad:
Mi dispiace per Andrea (Dovizioso).
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
vito
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 391
Iscritto il: 5 agosto 2008, 11:29
Località: siracusa

L'unica differenza tra la Ducati e un aereo a reazione e' la mancanza delle ali e del seggiolino eittabile....son contento cosi'!
Peccato che Valentini non abbia scelto di correre con una moto Italiana...sarebbe stato il massimo...e dire che gli avrebbero dato un bel mucchio di soldi.
Se il giovincello americano e' maturato un po' sara' dura x i suoi avversari andarlo a prendere.
Tra l'altro la sua gomma era meno martoriata delle altre ....ottimo segno sia nel settaggio delle sospensioni che nell'erogazione della potenza .
vito
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Che dire di Capirossi che ha SCINTILLATO in pista? Certo è che ci davano dentro tutti. Bella gara
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Rispondi

Torna a “Manifestazioni e Gare Moto Enduro - Quad & ATV”