ASPETTANDO IL "19° ENDURISSIMO 2009"

Spazio dedicato alle manifestazioni di questa categoria ed a tutti coloro che vogliono approfondire la conoscenza ed i segreti di questi mezzi
Rispondi
micione20
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 15
Iscritto il: 12 maggio 2007, 11:56

IL MOTO CLUB AIELLO DI ACIREALE SI PREPARA AL "19° ENDURISSIMO 2009" (raduno MOTOCICLISTICO non competitivo)

DATA MANIFESTAZIONE 11/GENNAIO/2009
LUOGO DI PARTENZA LINGUAGLOSSA

Aspettando L'Endurissimo 2009, e per capire di cosa si tratta, gustatevi foto e report

http://fuoristradisti-siculi.blogsport. ... -2008.html

saluti a tutti gli appassionati del FUORISTRADA
MICIONE
sisio
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 88
Iscritto il: 6 novembre 2007, 14:25

:smile: :smile: :smile: ciao micione
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

A Piazza Armerina c'è stata da poco, forse 15-20 gg. fa, una bella gara di enduro con oltre 200 partecipanti. A quanto pare tutti molto soddisfatti del tracciato.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
squarcia1955
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 11
Iscritto il: 10 gennaio 2009, 12:24
Località: san marino

ci sono stato a piazza armerina in moto piu di 20 anni fa........be i posti belli per girare in sicilia ce ne sono a migliaia siete fortunati
appassionato di motori, di meccanica .mi piace modificare i mezzi affinche diano il massimo
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

squarcia1955 ha scritto:ci sono stato a piazza armerina in moto piu di 20 anni fa........be i posti belli per girare in sicilia ce ne sono a migliaia siete fortunati
Quindi mi pare il caso che tu venga a rinfrescarti la memoria.
Quando ti deciderai batti un colpo, ma vieni con una 4x4.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
squarcia1955
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 11
Iscritto il: 10 gennaio 2009, 12:24
Località: san marino

si potrebbe fare in estate con le ferie mi inbarco a civitavecchia e la mattina sono a palermo..e un viaggione e con la 79 l'asfalto e meglio non farlo ci sono diversi amici di un altro forum di palermo che hanno delle 79..e hai raduni fatti qui al nordo pero sono venuti in aereo poi sono saliti sulle auto di amici ...la distanza e la distanza poi ci vuole anche molto tempo ....da considerare 4 giorni di viaggio ma di certo e un bel giro
appassionato di motori, di meccanica .mi piace modificare i mezzi affinche diano il massimo
Rispondi

Torna a “Manifestazioni e Gare Moto Enduro - Quad & ATV”