Uscita in quad

Spazio dedicato alle manifestazioni di questa categoria ed a tutti coloro che vogliono approfondire la conoscenza ed i segreti di questi mezzi
Rispondi
Avatar utente
danilo.gagliano
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 168
Iscritto il: 8 marzo 2008, 12:47
Località: Piazza Armerina

Ciao a tutti ho pensato di condividere insieme a voi un piccolo video di un'uscita fatta in quad, da Piazza Armerina a Polizzi Generosa (Madonie) circa 250 Km totali completamente in Off-Road. Abbiamo attraversato tantissime volte il fiume Imera, con lunghe e profonde fangaie. E' stata una bella esperienza che sicuramente mi ha fatto capire le grandi potenzialità del mio mezzo.
Io, per chi ancora non mi conoscesse, sono il ragazzo sotto la tabella con la scritta CHIUSA AL TRANSITO

http://it.youtube.com/watch?v=2Rz3FYlBiVs
E allora!!!!!!!!!! che ne pensate di questi piccoli mostricciattoli? :4x4tractor


Spero che presto si possa organizzare qualcosa di simile anche con tutti voi Jeeper's e Quaddisti.

Colgo l'occasione per ringraziare i miei compagni di viaggio: "Stani" Polaris Trail Boss 330 - "Peppe" Polaris Sportsman 500 H.O. - "Carlo" Kawasaki KLF 300 -
"Santi" Suzuki DR-Z 400 - e infine io Polaris Sportsman 500 EFI.

Saluti a tutti e grazie
Ultima modifica di danilo.gagliano il 19 marzo 2008, 12:34, modificato 1 volta in totale.
Polaris Sportsman 500 EFI - EL PUTRO
Polaris: THE WAY OUT (la via d'uscita)
Aspirante componente dell'A.I.R.P. e del :bic4x4
Regola delle 12 "P": Prima Pensa Poi Parla. Perchè? Parole Poco Pensate Possono Provocare Parecchie Pirlate!
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

complimenti danilo bel gruppo :smile:


affiatati e sempre uniti :)


quello che si vede poco in certi raduni di fuoristrada :sad: 8-)
Avatar utente
danilo.gagliano
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 168
Iscritto il: 8 marzo 2008, 12:47
Località: Piazza Armerina

michele4x4 ha scritto:complimenti danilo bel gruppo :smile:


affiatati e sempre uniti :)


quello che si vede poco in certi raduni di fuoristrada :sad: 8-)
Grazie Michele,
lo spirito del nostro gruppo è fondato principalmente dal rispetto reciproco, dalla voglia di stare insieme, dal rispetto della natura, delle cose che i luoghi ci offrono e da tanto tanto sano off-road fatto con la testa.
Polaris Sportsman 500 EFI - EL PUTRO
Polaris: THE WAY OUT (la via d'uscita)
Aspirante componente dell'A.I.R.P. e del :bic4x4
Regola delle 12 "P": Prima Pensa Poi Parla. Perchè? Parole Poco Pensate Possono Provocare Parecchie Pirlate!
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

:smile: danilo quello da te elencato conta :)


l irruenza e il non rispetto,e solo incoscenza e pura ignoranza :sad:
Avatar utente
danilo.gagliano
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 168
Iscritto il: 8 marzo 2008, 12:47
Località: Piazza Armerina

michele4x4 ha scritto::smile: danilo quello da te elencato conta :)


l irruenza e il non rispetto,e solo incoscenza e pura ignoranza :sad:
Non so se ci hai fatto caso al numero di persone prsenti a quell'uscita, eravamo solo in 5 :aleò . Tutte persone con cui mi conosco solo da pochi mesi!
E bastato poco per fidarsi l'un l'altro, solo il tempo di decidere il posto dove ci saremmo dovuti vedere e a che ora. Siamo tornati a casa dopo 12 ore di
OFF-ROAD stanchi morti e già si parlava della prossima uscita. Che dire splendide pesone!!!!!!
Polaris Sportsman 500 EFI - EL PUTRO
Polaris: THE WAY OUT (la via d'uscita)
Aspirante componente dell'A.I.R.P. e del :bic4x4
Regola delle 12 "P": Prima Pensa Poi Parla. Perchè? Parole Poco Pensate Possono Provocare Parecchie Pirlate!
Avatar utente
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1066
Iscritto il: 11 marzo 2007, 17:48
Località: Catania

Ciao Danilo Quadsicilia Team sta organizzando per il 30-Marzo un raduno per quad, perchè non contatti Orlyscrambler oppure se vuoi ti metto in contatto io.

Loro sono allineati con la stessa nostra idea di fare fuoristrada.
Giuseppe Sportland4x4
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Non capisco perché non mi si carica il video :fur1
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

giuseppe metti il pc a terra e ci carichi il tuo toy


vedi poi come si carica anche il video :D :D
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Sono riuscito a vedere il video. Consiglierei di fornirvi di verricelli, non sempre i guadi sono così......benevoli.
Nell'ultima nostra uscita il quad a seguito è rimasto impantanato nell'argilla e l'abbiamo tirato col verricello. Se lo avessimo stroppato l'avremmo, quanto meno, diviso in due. Verso sera gli si ruppe l'asse dello sterzo e dovetti trascinarlo fino a casa, appeso alla mia macchina con un grillo. E' stato molto saggio organizzare un bel gruppo affiatato, cosa importantissima in fuoristrada.
Con ciò non voglio fare terrorismo, però il territorio a volte può ingannare grandi e piccoli mezzi, e consiglio di andare in giro equipaggiati il più possibile specialmente quando ci si allontana un bel po' da casa.

Un vecchio proverbio cinese dice che un "ingenuo" spreca tanto tempo ed impiega tanta fatica per uscire da situazioni in cui un avveduto non si caccia mai.

Perdonami se rompo..........ma sono il Presidente Nazionale dell'A.I.R.P. :) :) :)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Scrat.....scrat..... :) :) :)
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

GN71 ha scritto:Con ciò non voglio fare terrorismo, però il territorio a volte può ingannare grandi e piccoli mezzi, e consiglio di andare in giro equipaggiati il più possibile specialmente quando ci si allontana un bel po' da casa.

Perdonami se rompo..........ma sono il Presidente Nazionale dell'A.I.R.P. :) :) :)
Zio Pippo Bin Laden.........(il cugino de noantri....di osama) :) :) :)
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Grattatevi pure, e "osamatevi" pure...... :)

però.......nessuno di noi è mai del tutto avveduto, ogni tanto si incappa....... :non
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Rispondi

Torna a “Manifestazioni e Gare Moto Enduro - Quad & ATV”