Adesivi ORW

Il luogo dove scambiarsi spiritosaggini di ogni tipo.
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

sawo ha scritto:Penso che Lucy li faccia fare dallo sponsor!!! :-o
Macchè! Lo sponsor di Lucy sono le sue tasche!!!! Da tempo remoto è così, posso garantire! :-o :-o
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
sawo ha scritto:Penso che Lucy li faccia fare dallo sponsor!!! :-o
Macchè! Lo sponsor di Lucy sono le sue tasche!!!! Da tempo remoto è così, posso garantire! :-o :-o

Garantisco e non solo le sue Tasche anche il Suo Sudore!!! e il Grande Lavoro che fà!!!

Bisogna collaborare tutti per il piacere di avere un Portale a Nostra disposizione come O.R.W.



Ragazzi ma di quanti siamo, e di svariate categorie lavoratrici, perche' non collaboriamo e cerchiamo degli Sponsor seri
per O.R.W. cosi' ne traiamo vantaggio tutti!!!!
Avatar utente
Red Stigna
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4596
Iscritto il: 6 marzo 2010, 11:19
Località: Bronte Catania e provincia...

jacoterrano ha scritto:
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
sawo ha scritto:Penso che Lucy li faccia fare dallo sponsor!!! :-o
Macchè! Lo sponsor di Lucy sono le sue tasche!!!! Da tempo remoto è così, posso garantire! :-o :-o

Garantisco e non solo le sue Tasche anche il Suo Sudore!!! e il Grande Lavoro che fà!!!

Bisogna collaborare tutti per il piacere di avere un Portale a Nostra disposizione come O.R.W.



Ragazzi ma di quanti siamo, e di svariate categorie lavoratrici, perche' non collaboriamo e cerchiamo degli Sponsor seri
per O.R.W. cosi' ne traiamo vantaggio tutti!!!!
confermo..visto che siamo una grande famiglia dovremo collaborare un po tutti ..non possiamo lasciare tutto sulle spalle di lucy,quindi per qualsiasi cosa io ci sono!
12345678910 Immagine 12345678910



''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
Avatar utente
mezzokilo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 842
Iscritto il: 14 novembre 2010, 13:31
Località: noviglio
Contatta:

Red Stigna ha scritto:
jacoterrano ha scritto:
NonnoCarlo 4x4 ha scritto: Macchè! Lo sponsor di Lucy sono le sue tasche!!!! Da tempo remoto è così, posso garantire! :-o :-o

Garantisco e non solo le sue Tasche anche il Suo Sudore!!! e il Grande Lavoro che fà!!!

Bisogna collaborare tutti per il piacere di avere un Portale a Nostra disposizione come O.R.W.



Ragazzi ma di quanti siamo, e di svariate categorie lavoratrici, perche' non collaboriamo e cerchiamo degli Sponsor seri
per O.R.W. cosi' ne traiamo vantaggio tutti!!!!
confermo..visto che siamo una grande famiglia dovremo collaborare un po tutti ..non possiamo lasciare tutto sulle spalle di lucy,quindi per qualsiasi cosa io ci sono!
CONFERMO PURE IO qualsiasi cosa inseritemi !!![/b]
Il mio canale su Immagine IL MIO PROFILO DI Immagine E mi trovate anche qui... FAN CLUB :
Immagine
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Non sapevo che c'erano problemi con lo sponsor!! Io mi posso impegnare a chiedere in un posto quì vicino per la stampa degli adesivi mentre per gli sponsor è + arduo!!!! Ho intenzione di chiedere ad un amico che lavora come venditore presso un preparatore di 4x4 di Lissone. Questo preparatore è finito anche su AUTO&FUORISTRADA!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

sawo ha scritto:Non sapevo che c'erano problemi con lo sponsor!! Io mi posso impegnare a chiedere in un posto quì vicino per la stampa degli adesivi mentre per gli sponsor è + arduo!!!! Ho intenzione di chiedere ad un amico che lavora come venditore presso un preparatore di 4x4 di Lissone. Questo preparatore è finito anche su AUTO&FUORISTRADA!
Ma non ci sono problemi !!!!! :rap!

Io penso che se tutti collaboriamo e ci mettiamo a cercare + sponsor otteniamo
tutti un vantaggio facendo diventare questo portale potentissimo, più di quanto non lo e',

avendo gli sponsor possiamo fare gaget, e tante altre cose !!!!
Avatar utente
mezzokilo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 842
Iscritto il: 14 novembre 2010, 13:31
Località: noviglio
Contatta:

jacoterrano ha scritto:
sawo ha scritto:Non sapevo che c'erano problemi con lo sponsor!! Io mi posso impegnare a chiedere in un posto quì vicino per la stampa degli adesivi mentre per gli sponsor è + arduo!!!! Ho intenzione di chiedere ad un amico che lavora come venditore presso un preparatore di 4x4 di Lissone. Questo preparatore è finito anche su AUTO&FUORISTRADA!
Ma non ci sono problemi !!!!! :rap!

Io penso che se tutti collaboriamo e ci mettiamo a cercare + sponsor otteniamo
tutti un vantaggio facendo diventare questo portale potentissimo, più di quanto non lo e',

avendo gli sponsor possiamo fare gaget, e tante altre cose !!!!
ok jaco... io ho un paio di posti... in primis quello che mi fa gli adesivi e fa anche allestimenti vetture furgoni camion pulman... cosa gli dovrei chiedere ??? sai purtoppo io non ho mai chiesto lo sponsor.... :D
Il mio canale su Immagine IL MIO PROFILO DI Immagine E mi trovate anche qui... FAN CLUB :
Immagine
Avatar utente
mezzokilo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 842
Iscritto il: 14 novembre 2010, 13:31
Località: noviglio
Contatta:

questo è il sito e naturalmente il magazino che mi fa i lavori... e che prossimamente mi preparerà gli adesivi da mettere sulle fiancate... al massimo se quanlcuno a piu praticità mandategli un'email se sarebberò d'accordo a sponsorizzarci... al massimo ditegli che in settimana passerà uno a parlarne...

http://www.psp-italia.it/
Il mio canale su Immagine IL MIO PROFILO DI Immagine E mi trovate anche qui... FAN CLUB :
Immagine
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

mezzokilo ha scritto:questo è il sito e naturalmente il magazino che mi fa i lavori... e che prossimamente mi preparerà gli adesivi da mettere sulle fiancate... al massimo se quanlcuno a piu praticità mandategli un'email se sarebberò d'accordo a sponsorizzarci... al massimo ditegli che in settimana passerà uno a parlarne...

http://www.psp-italia.it/
Spettacolo!!!!
Avatar utente
mezzokilo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 842
Iscritto il: 14 novembre 2010, 13:31
Località: noviglio
Contatta:

jacoterrano ha scritto:
mezzokilo ha scritto:questo è il sito e naturalmente il magazino che mi fa i lavori... e che prossimamente mi preparerà gli adesivi da mettere sulle fiancate... al massimo se quanlcuno a piu praticità mandategli un'email se sarebberò d'accordo a sponsorizzarci... al massimo ditegli che in settimana passerà uno a parlarne...

http://www.psp-italia.it/
Spettacolo!!!!
tu che hai piu praticità al massimo contattali via emai.... non credo abbiano problemi.. con tutti i lavori che fanno... mi devono preparare anche gli adesivi delle scritte e dei loghi di MEZZOKILO FAN CLUB :D :D :D :D :D :D
Il mio canale su Immagine IL MIO PROFILO DI Immagine E mi trovate anche qui... FAN CLUB :
Immagine
Ignazio"il Torchio
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 28
Iscritto il: 10 gennaio 2011, 22:13
Località: Mascalucia (CT)


Ciao ragazzi, vorrei dare una idea per ottenere l'adesivo che ci farebbe riconoscere in un modo veloce chi come me vi conosce per adesso solo sul web.
L'idea che propongo è quella usata dai nostri "cugini di web" di fuoristrada.it.
http://www.fuoristrada.it/4x4tribe.html

Che ve ne pare?
Fermo restando che il cercare degli sponsor è sempre meglio.
Avatar utente
cinesinoARB
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 236
Iscritto il: 28 dicembre 2009, 14:50
Località: Pedara (ct)

[quote="Ignazio"il Torchio"]
Ciao ragazzi, vorrei dare una idea per ottenere l'adesivo che ci farebbe riconoscere in un modo veloce chi come me vi conosce per adesso solo sul web.
L'idea che propongo è quella usata dai nostri "cugini di web" di fuoristrada.it.
http://www.fuoristrada.it/4x4tribe.html

Che ve ne pare?
Fermo restando che il cercare degli sponsor è sempre meglio.
[/quote] :smile: :smile: :smile:
Salvo, lj70


my :toyota is fantastic
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

[quote="Ignazio"il Torchio"]
Ciao ragazzi, vorrei dare una idea per ottenere l'adesivo che ci farebbe riconoscere in un modo veloce chi come me vi conosce per adesso solo sul web.
L'idea che propongo è quella usata dai nostri "cugini di web" di fuoristrada.it.
http://www.fuoristrada.it/4x4tribe.html

Che ve ne pare?
Fermo restando che il cercare degli sponsor è sempre meglio.
[/quote]
Se non ricordo male qualcosa di simile già era stata fatta tempo fà da alcuni menbri del forum ORW, io compreso..... :)
Ultima modifica di Alias24 il 19 gennaio 2011, 21:48, modificato 1 volta in totale.
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
mezzokilo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 842
Iscritto il: 14 novembre 2010, 13:31
Località: noviglio
Contatta:

Jaco percaso hai mandato un'email al posto che ti ho dato? ? Io domani penso di farci un giro o se no dimmi cosa gli devochiedere
Il mio canale su Immagine IL MIO PROFILO DI Immagine E mi trovate anche qui... FAN CLUB :
Immagine
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Alias24 ha scritto:[quote="Ignazio"il Torchio"]
Ciao ragazzi, vorrei dare una idea per ottenere l'adesivo che ci farebbe riconoscere in un modo veloce chi come me vi conosce per adesso solo sul web.
L'idea che propongo è quella usata dai nostri "cugini di web" di fuoristrada.it.
http://www.fuoristrada.it/4x4tribe.html

Che ve ne pare?
Fermo restando che il cercare degli sponsor è sempre meglio.
Se non ricordo male qualcosa di simile già era stata fatta tempo da alcuni menbri del forum ORW io compreso..... :)[/quote]
Si li aveva fatti il grande Temistocle!!! UFO UTENTI FORUM OFF ROAD WEB
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Rispondi

Torna a “L'allegra Combriccola del Forum”