che lavoro fai?

Il luogo dove scambiarsi spiritosaggini di ogni tipo.
Avatar utente
reny gr
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 592
Iscritto il: 2 novembre 2012, 18:51
Località: valsesia,vercelli

Teo93 ha scritto:Alias24: vendita auto e fuoristrada
AndreuccioGR: Studente come operatore elettrico e mascotte di ORW ( il più piccolo del forum)
Alvise: Studente di architettura (prima o poi architetto).
AnToNiO: quello che quando vi suona alla porta vi fa stringere le chiappe perchè avete preso una multa.. IL Postino
Antonio76ct: Concessionaria veicoli industriali Scania e Nissan con annessa officina e magazzino ricambi
Bandit4X4: Studente universitario in chimica (Tento di diventare uno scienziato pazzo...hehehehe, ma la follia al momento è solo in off road)
Black Rover:Curatore Museo del Carretto Siciliano
Bravomauro: Costruttore edile,hobbies:volo autogiro,meccanica ,fuoristrada,officina dedicata.
bonjo: Geometra libero professionista specializzato in rilievi topografici e catasto
Cavaliere: medico dentista
CelicaS: Operatore Turistico
cicciosr vigile del fuoco,squadra navale.....e a passatempo meccanico di fuoristrada.......
Corrado Muscarà: Magnaccio
Cusilino: Studente Facoltà di Ingegneria.
DABX: audiometrista e riabilitatore vestibolare - Insegnante di Anatomia
danilo.gagliano: Impiegato
DavideP: area manager in medioriente e filippine per una catena di abbigliamento italiana... diciamo che sono uno zingaro
Defender88: studente di economia e ogni tanto ragioniere nello studio di mio padre....
dolmen: dipendente STMicroelectronics
El fragile- responsabile commerciale per l'Italia di un azienda di Barcelona
elio : impiegato regionale, C F
eskimo: pensionato ex bancario
Gabrijeky: ufficialmente operaio idraulico ma poi alla fine faccio dal magazziniera al saldatore passando per tutto quello che sta in mezzo inerente alla tubistica e canalizzazioni (ogni tanto, troppo spesso, pure muratore)
Gil Gil: Metto al fresco la gente... no non in gattabuia, impianti tecnologici per il condizionamento e trattamento dell'aria
gionny: architetto
GN71: Libero Professionista.
IL KAMIKAZE: Autocarrozzeria e preparazioni offroad (solo la mia macchina pero'!)
JacoTerrano: Libero Professionista Studio Tecnico
Lucy: commerciante di Strumenti Musicali Web Master Off Road Web
Martini Bianco : studio legale
MEZZOKILO: 2 anni meccanico d'auto / carrozzeria, 3 anni di gommista ora 2 anni sicurezza & investigazione privata
michele4x4: disoccupato.
MOTTAUNO: 1° Ufficiale di navigazione (ex navi da crociera, ora supply vessels).
Mr. Hyde : skipper di barche a vela.... aspirante capitano lungo corso....
Nunzio04: operatore macchine movimento terra e da cantiere. ps attualmente sono disoccupato se piò interessare a qualcuno
Okkiopallato: sistemista informatico
PackmanL040: studente di Scienze e Tecnologie Agrarie, nel periodo estivo per 5 anni frigorista industriale e 1 anno nel settore del condizionamento
PaCo: gestisco un' agenzia di animazione e sono un account executive (comunicazione e pubblicità)
Pajero79: Impiegato Geometra presso Impresa Edile
PaoloPiamonte:io faccio il salumiere,sistemo la merce,guido il muletto,sistemo i latticini,vado al mercato a comprare la frutta....insomma lavoro in un supermercato..
professorematto: concessionario moto e scooter
Pux: ingegnere strutturista
RED STIGNA:do il respiro a chi gli manca!!!distributore di ossigeno e servizi terapeutici a domicilio
Regina:studentessa scienze biologiche
RoBeRtA:manager a singapore e dintorni e tatuatrice per passione a casa
roberto94100: Architetto Dir. Regione Sicilia
The Saw:programmatore cnc macchine pluriassi,disegnatore meccanico,addetto al montaggio e al collaudo di impianti di formatura x fonderia!!!
Sawo: artigiano edile
schizzoct: parrucchiere donna
Stefanob:Skipper barca a vela e a motore
StefanoGallo: elettricista e alle volte fabbro
StuntmanNicola: Autista soccorritore 118 e Factotum nel mondo delle auto e fuoristrada
Suzuki 413: Studente in Scienze Geologiche, futuro (si spera) Geologo e Vulcanologo
Temistocle: Commerciante: Bar
Teo93:In attesa di un miracolo
Titohill: Ingegnere Meccanico (per ora impianti e risparmio energetico) e titolare di un Centro Revisioni Auto-moto
Tongagreen: Consulente - Videoreporter Off Road Web
TOROBLUE:commerciante di Automobili/fuoristrada/moto/veicoli commerciali/macchine movimento terra.Hobby e passione:Praticare e Preparare Fuoristrada !
Tommy: liceo scientifico
TuR3: agente di commercio
Vitara95: medico responsabile struttura riabilitativa per disabili
4x4-Trevis 23: studente liceo scientifico e falegname da mio padre d'estate
reny galloper:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
ditta forestale,per meglio dire faccio il boscaiolo e mi occupo anche dello sgombero neve ....
riguardati dalla volpe,dal tasso e dalla donna con il culo basso....
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

Ciao Reny!!!!ben riletto 8)
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Avatar utente
reny gr
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 592
Iscritto il: 2 novembre 2012, 18:51
Località: valsesia,vercelli

the Saw ha scritto:Ciao Reny!!!!ben riletto 8)
ciao saw,desidero salutare tutti quelli del forum,
son stato via per un po' per via di varie cose....
ce' in cantiere un nuovo mezzo ma no troppo convenzionale....
VM90...
riguardati dalla volpe,dal tasso e dalla donna con il culo basso....
Spider
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 33
Iscritto il: 19 marzo 2013, 22:32
Località: Palau

Alias24: Commerciante vendita auto, moto e fuoristrada
AndreuccioGR: Studente come operatore elettrico e mascotte di ORW ( il più piccolo del forum)
Alvise: Studente di architettura (prima o poi architetto).
AnToNiO: quello che quando vi suona alla porta vi fa stringere le chiappe perchè avete preso una multa.. IL Postino
Antonio76ct: Concessionaria veicoli industriali Scania e Nissan con annessa officina e magazzino ricambi
Bandit4X4: Studente universitario in chimica (Tento di diventare uno scienziato pazzo...hehehehe, ma la follia al momento è solo in off road)
Black Rover:Curatore Museo del Carretto Siciliano
Bravomauro: Costruttore edile,hobbies:volo autogiro,meccanica ,fuoristrada,officina dedicata.
bonjo: Geometra libero professionista specializzato in rilievi topografici e catasto
Cavaliere: medico dentista
CelicaS: Operatore Turistico
cicciosr vigile del fuoco,squadra navale.....e a passatempo meccanico di fuoristrada.......
Corrado Muscarà: Magnaccio
Cusilino: Studente Facoltà di Ingegneria.
DABX: audiometrista e riabilitatore vestibolare - Insegnante di Anatomia
danilo.gagliano: Impiegato
DavideP: area manager in medioriente e filippine per una catena di abbigliamento italiana... diciamo che sono uno zingaro
Defender88: studente di economia e ogni tanto ragioniere nello studio di mio padre....
dolmen: dipendente STMicroelectronics
El fragile- responsabile commerciale per l'Italia di un azienda di Barcelona
elio : impiegato regionale, C F
eskimo: pensionato ex bancario
Gabrijeky: ufficialmente operaio idraulico ma poi alla fine faccio dal magazziniera al saldatore passando per tutto quello che sta in mezzo inerente alla tubistica e canalizzazioni (ogni tanto, troppo spesso, pure muratore)
Gil Gil: Metto al fresco la gente... no non in gattabuia, impianti tecnologici per il condizionamento e trattamento dell'aria
gionny: architetto
GN71: Libero Professionista.
IL KAMIKAZE: Autocarrozzeria e preparazioni offroad (solo la mia macchina pero'!)
JacoTerrano: Libero Professionista Studio Tecnico
Lucy: commerciante di Strumenti Musicali Web Master Off Road Web
Martini Bianco : studio legale
MEZZOKILO: 2 anni meccanico d'auto / carrozzeria, 3 anni di gommista ora 2 anni sicurezza & investigazione privata
michele4x4: disoccupato.
MOTTAUNO: 1° Ufficiale di navigazione (ex navi da crociera, ora supply vessels).
Mr. Hyde : skipper di barche a vela.... aspirante capitano lungo corso....
Nunzio04: operatore macchine movimento terra e da cantiere. ps attualmente sono disoccupato se piò interessare a qualcuno
Okkiopallato: sistemista informatico
PackmanL040: studente di Scienze e Tecnologie Agrarie, nel periodo estivo per 5 anni frigorista industriale e 1 anno nel settore del condizionamento
PaCo: gestisco un' agenzia di animazione e sono un account executive (comunicazione e pubblicità)
Pajero79: Impiegato Geometra presso Impresa Edile
PaoloPiamonte:io faccio il salumiere,sistemo la merce,guido il muletto,sistemo i latticini,vado al mercato a comprare la frutta....insomma lavoro in un supermercato..
professorematto: concessionario moto e scooter
Pux: ingegnere strutturista
RED STIGNA:do il respiro a chi gli manca!!!distributore di ossigeno e servizi terapeutici a domicilio
Regina:studentessa scienze biologiche
RoBeRtA:manager a singapore e dintorni e tatuatrice per passione a casa
roberto94100: Architetto Dir. Regione Sicilia
The Saw:programmatore cnc macchine pluriassi,disegnatore meccanico,addetto al montaggio e al collaudo di impianti di formatura x fonderia!!!
Sawo: artigiano edile
schizzoct: parrucchiere donna
Stefanob:Skipper barca a vela e a motore
StefanoGallo: elettricista e alle volte fabbro
StuntmanNicola: Autista soccorritore 118 e Factotum nel mondo delle auto e fuoristrada
Suzuki 413: Studente in Scienze Geologiche, futuro (si spera) Geologo e Vulcanologo
Temistocle: Commerciante: Bar
Teo93:In attesa di un miracolo
Titohill: Ingegnere Meccanico (per ora impianti e risparmio energetico) e titolare di un Centro Revisioni Auto-moto
Tongagreen: Consulente - Videoreporter Off Road Web
TOROBLUE:commerciante di Automobili/fuoristrada/moto/veicoli commerciali/macchine movimento terra.Hobby e passione:Praticare e Preparare Fuoristrada !
Tommy: liceo scientifico
TuR3: agente di commercio
Vitara95: medico responsabile struttura riabilitativa per disabili
4x4-Trevis 23: studente liceo scientifico e falegname da mio padre d'estate
Spider : agente immobiliare
Avatar utente
falcos1968
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 12
Iscritto il: 16 novembre 2013, 11:09
Località: Roma

Io faccio un lavoro particolare prevalentemente di notte





ihihihihih

trasporto la musica,con un autobus di 18 metri snodato adibito a locale ristorante bra discoteca itinerante sono autista del fashionbus
Avatar utente
Trevis23
Old member
Old member
Messaggi: 2288
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 15:12
Località: Argenta (Fe)

:D :D :D l'ultima volta che ho scritto in questo topic ho messo "studente liceo scientifico", adesso che ho finito la scuola rettifico :)

Trevis23 - cuoco/cassiere McDonald's :-D
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

Trevis23 ha scritto::D :D :D l'ultima volta che ho scritto in questo topic ho messo "studente liceo scientifico", adesso che ho finito la scuola rettifico :)

Trevis23 - cuoco/cassiere McDonald's :-D
:smile: Trevis!!!magari se passo dalle tue parti mi fermo a trovarti :)
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Avatar utente
Trevis23
Old member
Old member
Messaggi: 2288
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 15:12
Località: Argenta (Fe)

the Saw ha scritto:
Trevis23 ha scritto::D :D :D l'ultima volta che ho scritto in questo topic ho messo "studente liceo scientifico", adesso che ho finito la scuola rettifico :)

Trevis23 - cuoco/cassiere McDonald's :-D
:smile: Trevis!!!magari se passo dalle tue parti mi fermo a trovarti :)
con piacere 8) ovviamente avvisa prima :)
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

Trevis23 ha scritto:
the Saw ha scritto:
Trevis23 ha scritto::D :D :D l'ultima volta che ho scritto in questo topic ho messo "studente liceo scientifico", adesso che ho finito la scuola rettifico :)

Trevis23 - cuoco/cassiere McDonald's :-D
:smile: Trevis!!!magari se passo dalle tue parti mi fermo a trovarti :)
con piacere 8) ovviamente avvisa prima :)
Ovviamente...il tuo numero ce l'ho!!!! :)
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Rispondi

Torna a “L'allegra Combriccola del Forum”