Uomo dell'anno 2008

Il luogo dove scambiarsi spiritosaggini di ogni tipo.
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Rudy, i ragazzi hanno ragione.
Mi sembri troppo duro nell'esprimere un giudizio negativo nei nostri confronti e nei confronti di tutta la comunità del forum, che invece non resta per niente scandalizzata per due paroline dette per scherzo e, soprattutto, nell'area giusta dedicata proprio alla spensieratezza ed allo scherno.

L'esprimere giudizi senza conoscere le persone mi sembra alquanto superficiale.

Frequenta e partecipa di più alla vita di Off Road Web e vedrai che ti ricrederai di quanto hai detto.

Poi, se vuoi sentire meno parolacce, basta che ti guardi un pò di TV..................
:lol: :lol: :lol:
Rudy
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 5
Iscritto il: 13 febbraio 2009, 10:12
Località: Catania

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Rudy, i ragazzi hanno ragione.
Mi sembri troppo duro nell'esprimere un giudizio negativo nei nostri confronti e nei confronti di tutta la comunità del forum, che invece non resta per niente scandalizzata per due paroline dette per scherzo e, soprattutto, nell'area giusta dedicata proprio alla spensieratezza ed allo scherno.

L'esprimere giudizi senza conoscere le persone mi sembra alquanto superficiale.

Frequenta e partecipa di più alla vita di Off Road Web e vedrai che ti ricrederai di quanto hai detto.

Poi, se vuoi sentire meno parolacce, basta che ti guardi un pò di TV..................
:lol: :lol: :lol:
:-)complimenti :capo :bravissimo! :OK! :sm_brav! :zitto!
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Rudy ha scritto:
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Rudy, i ragazzi hanno ragione.
Mi sembri troppo duro nell'esprimere un giudizio negativo nei nostri confronti e nei confronti di tutta la comunità del forum, che invece non resta per niente scandalizzata per due paroline dette per scherzo e, soprattutto, nell'area giusta dedicata proprio alla spensieratezza ed allo scherno.

L'esprimere giudizi senza conoscere le persone mi sembra alquanto superficiale.

Frequenta e partecipa di più alla vita di Off Road Web e vedrai che ti ricrederai di quanto hai detto.

Poi, se vuoi sentire meno parolacce, basta che ti guardi un pò di TV..................
:lol: :lol: :lol:
:-)complimenti :capo :bravissimo! :OK! :sm_brav! :zitto!
E non hai ancora visto niente................. :sad:
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Rudy ha scritto:
GN71 ha scritto:.....e come disse il vecchio saggio cinese.........Minch On Lain........

...MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINCHIAAA! QUESTA NON ME L'ASPETTAVO!!!!!!!!!... :novità :novità .......ma tu guarda che ci combina il Nonno, uno strafigo da paura.......infatti un po' mi sono spaventato (meno male che le belle FIGliole mi hanno fatto distrarre con dolci pensieri....... :) ).... :non
SUPER MEGA :-)complimenti ...........SEI TUTTI NOI!!!!! :evviva

.........appoi chissa m'a spieghi....... :telefonare
Non voglio fare l'immodesto e lo spacchioso, ma guardate cosa hanno fatto su un palazzo di Milano.....
Scusate, io sono appena entrato, e volevo far una domanda, ma siete sempre così volgari , in questo forum ?
:sad:
Ma dico io.....
uno (me, per esempio) arriva a casa dopo una giornata di lavoro senza neppure avere avuto il tempo per pranzare; dopo essersi rotto i cabasisi a 3000; con la schiena a pezzi; dopo avere ricevuto -non appena arrivato- la telefonata di sfogo di un amico lontano, ma sempre caro, con enormi problemi di sopravvivenza (nel ricco e beneamato nord)...e dispiacendosi enormemente per quanto successo; senza avere cenato ( a volte a anche i dispiaceri e i problemi degli amici ti tolgono la fame); si siede davanti al pc per rilassarsi un po'.....e cosa ti trova? Cosa legge?
...........una enorme idiozia espressa da un illustre sconosciuto!
............e pensa... :? ...<TOH! Un provocatore! :sad: ...........ma che belle testine che ci sono in giro..... :) >

Ebbene, carissi Rudy, non VOLGARI, ma VOLGARE (no, non aver paura, VOLGARE non è riferito a te, me ne guarderei bene). Sì, carissi Rudy, VOLGARE è riferito a me, quindi non parlare al plurale. E' a me che ti devi rivolgere!

Visto che sei nuovo del forum, almeno per esserti appena iscritto, ti chiarisco un tantino le idee (non so quante tu ne abbia, ma quelle che hai mi appaiono ben confuse). Fermo restando che quoto quanto detto da Carlo, circa il riferimento alla TV, decisamente molto educativa per certi programmi che vanno in onda in prima serata, aggiungo quanto segue:
1) non credo tu abbia idea di chi sia Nonno Carlo. Egli non si è mai espresso in termini poco urbani, anzi. Il tuo citare la sua frase che include il termine "spacchioso" significa, ai miei occhi, quanto segue:
- sei superficiale, oppure...
- sei in malafede;
- ma certamente sei un provocatore;
... per ultimo, ma non ultimo..
- sei ignorante! Sì, perché se tu non avessi espresso un giudizio affrettato avresti pensato (ma avresti dovuto essere in buona fede, cosa che non mi pare) trattarsi di un errore di "percussione dei tastini della tastierina del piccì". Il termine giusto, che Carlo avrebbe voluto esprimere, è "spocchioso".........che esiste sul dizionario italiano, che spero tu abbia in casa. Evidentemente Carlo, come sempre succede a me, non rilegge ciò che scrive.....ma a noi non fa l'effetto che ha fatto a te, e vorrei proprio sapere perché. Evidentemente sei un appartenente alla categoria dei "benpensanti, ma male ....agenti", almeno questo è ciò che percepisco dal tuo post. Qualora così non fosse.........sei pregato di chiedere scusa e chiarire il malinteso.

2) Arriviamo adesso al tipo volgare, cioè io.
Sì, certamente, me ne assumo tutte le responsabilità, alcune volte mi esprimo in maniera volgare....e allora?
Vorrei farti rispettosamente che "MINCHIA", sempre a proposito di ignoranza, è un sostantivo femminile la cui forma italiana è, anch'essa, presente sul dizionario della nostra lingua. E' stato espressa come parola intercalare in una discussione, e poiché non era riferita ad una persona non è da considerarsi un epiteto ingiurioso!
Ergo, che in latino è una espressione conclusiva.....
Cosa vuoi? Cosa cerchi? Dove vorresti arrivare? Hai qualche problema? Ti sei scandalizzato?
Sei invidioso, o cosa? Non riesco a capire!

Ma non farmi ridere........
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 775
Iscritto il: 22 novembre 2006, 22:12
Località: CATANIA

GN71 ha scritto:
Rudy ha scritto:
GN71 ha scritto:.....e come disse il vecchio saggio cinese.........Minch On Lain........

...MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINCHIAAA! QUESTA NON ME L'ASPETTAVO!!!!!!!!!... :novità :novità .......ma tu guarda che ci combina il Nonno, uno strafigo da paura.......infatti un po' mi sono spaventato (meno male che le belle FIGliole mi hanno fatto distrarre con dolci pensieri....... :) ).... :non
SUPER MEGA :-)complimenti ...........SEI TUTTI NOI!!!!! :evviva

.........appoi chissa m'a spieghi....... :telefonare
Non voglio fare l'immodesto e lo spacchioso, ma guardate cosa hanno fatto su un palazzo di Milano.....
Scusate, io sono appena entrato, e volevo far una domanda, ma siete sempre così volgari , in questo forum ?
:sad:
Ma dico io.....
uno (me, per esempio) arriva a casa dopo una giornata di lavoro senza neppure avere avuto il tempo per pranzare; dopo essersi rotto i cabasisi a 3000; con la schiena a pezzi; dopo avere ricevuto -non appena arrivato- la telefonata di sfogo di un amico lontano, ma sempre caro, con enormi problemi di sopravvivenza (nel ricco e beneamato nord)...e dispiacendosi enormemente per quanto successo; senza avere cenato ( a volte a anche i dispiaceri e i problemi degli amici ti tolgono la fame); si siede davanti al pc per rilassarsi un po'.....e cosa ti trova? Cosa legge?
...........una enorme idiozia espressa da un illustre sconosciuto!
............e pensa... :? ...<TOH! Un provocatore! :sad: ...........ma che belle testine che ci sono in giro..... :) >

Ebbene, carissi Rudy, non VOLGARI, ma VOLGARE (no, non aver paura, VOLGARE non è riferito a te, me ne guarderei bene). Sì, carissi Rudy, VOLGARE è riferito a me, quindi non parlare al plurale. E' a me che ti devi rivolgere!

Visto che sei nuovo del forum, almeno per esserti appena iscritto, ti chiarisco un tantino le idee (non so quante tu ne abbia, ma quelle che hai mi appaiono ben confuse). Fermo restando che quoto quanto detto da Carlo, circa il riferimento alla TV, decisamente molto educativa per certi programmi che vanno in onda in prima serata, aggiungo quanto segue:
1) non credo tu abbia idea di chi sia Nonno Carlo. Egli non si è mai espresso in termini poco urbani, anzi. Il tuo citare la sua frase che include il termine "spacchioso" significa, ai miei occhi, quanto segue:
- sei superficiale, oppure...
- sei in malafede;
- ma certamente sei un provocatore;
... per ultimo, ma non ultimo..
- sei ignorante! Sì, perché se tu non avessi espresso un giudizio affrettato avresti pensato (ma avresti dovuto essere in buona fede, cosa che non mi pare) trattarsi di un errore di "percussione dei tastini della tastierina del piccì". Il termine giusto, che Carlo avrebbe voluto esprimere, è "spocchioso".........che esiste sul dizionario italiano, che spero tu abbia in casa. Evidentemente Carlo, come sempre succede a me, non rilegge ciò che scrive.....ma a noi non fa l'effetto che ha fatto a te, e vorrei proprio sapere perché. Evidentemente sei un appartenente alla categoria dei "benpensanti, ma male ....agenti", almeno questo è ciò che percepisco dal tuo post. Qualora così non fosse.........sei pregato di chiedere scusa e chiarire il malinteso.

2) Arriviamo adesso al tipo volgare, cioè io.
Sì, certamente, me ne assumo tutte le responsabilità, alcune volte mi esprimo in maniera volgare....e allora?
Vorrei farti rispettosamente che "MINCHIA", sempre a proposito di ignoranza, è un sostantivo femminile la cui forma italiana è, anch'essa, presente sul dizionario della nostra lingua. E' stato espressa come parola intercalare in una discussione, e poiché non era riferita ad una persona non è da considerarsi un epiteto ingiurioso!
Ergo, che in latino è una espressione conclusiva.....
Cosa vuoi? Cosa cerchi? Dove vorresti arrivare? Hai qualche problema? Ti sei scandalizzato?
Sei invidioso, o cosa? Non riesco a capire!

Ma non farmi ridere........
:voto
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

Immagine Profilo Facebook
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

Pippo... controllati!!! :lol: :lol: :lol:
Rudy
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 5
Iscritto il: 13 febbraio 2009, 10:12
Località: Catania

Sono davvero :help_help

Risposta:

mi chiamo Rodolfo Dalmazia e provengo da Torino, sono nato il 15.05.1981, gruppo sanguigno 0 Rh+, lavoro a Catania e abito in un paesino ai piedi dell'Etna,e non credo devo mettere anche il C.F. anche perchè non mi pare che gli altri si dichiarino meglio.

Più che scusarmi io, penso che dovreste scusarvi voi,
per aver fatto rigirare nella tomba Monsignor della Casa, che, per chi lo ignora, è l'autore del Galateo. :parla_troppo

Sono molto :mol_tri e :delusione ma più che andare a vedere la tv, preferisco :news_libro
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

Rudy ha scritto:Sono davvero :help_help

Risposta:

mi chiamo Rodolfo Dalmazia e provengo da Torino, sono nato il 15.05.1981, gruppo sanguigno 0 Rh+, lavoro a Catania e abito in un paesino ai piedi dell'Etna,e non credo devo mettere anche il C.F. anche perchè non mi pare che gli altri si dichiarino meglio.

Più che scusarmi io, penso che dovreste scusarvi voi,
per aver fatto rigirare nella tomba Monsignor della Casa, che, per chi lo ignora, è l'autore del Galateo. :parla_troppo

Sono molto :mol_tri e :delusione ma più che andare a vedere la tv, preferisco :news_libro

:bananarap :bananarap :bananarap :bananarap :bananarap

:laugh2 :laugh2 :laugh2 :laugh2 :laugh2 :laugh2 :laugh2 :laugh2

Ringrazio Dio ogni giorno per avere messo al mondo creature così differenti e così distanti le une dalle altre. Mi permette di fare tante ma tante risate.

Per quel che mi riguarda potevi anche scrivere che ti chiamavi Michele Roccapinnuzza, don Michele Greco insegna, tanto di vero dubito ci sia qualcosa.

Fino ad ora ho riso e anche tanto leggendoti, sei davvero un personaggio unico. Ma adesso non rido più. Invito i miei colleghi moderatori a non rispondere, continuando questa insulsa polemica con mister Roccapinnuzza. Ogni tuo prossimo post che non sia in linea con la buona educazione, con il saper vivere, con le regole del forum verrà cancellato. Se continuerai con questo atteggiamento verrai inesorabilmente bannato. Tanto ti dovevo per estrema chiarezza.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

Quoto al 100x100 GN71, Nonno Carlo, Cusilino. Signor Rudy, secondo il mio modesto parere, dovrebbe essere un pò più educato nelle sue espressioni, specialmente per uno che si presenta come nuovo iscritto in una comunità già consolidata. Tra l'altro ho notato che Lei non ha completato il profilo, questo è stato poco educato da parte Sua nei confronti della comunità, permettendosi così di nascondersi dietro l'anonimato.
E poi vorrei dirLe che nessuno La obbliga a seguire questo forum...se Ella Lo ritiene volgare. Però sono d'accordo con Lei quando dice che a questo forum preferisce dedicarsi alla lettura di un buon libro, allora per favore, ne acquisti uno particolarmente interessante e di suo gradimento, se Lo legga almeno dieci volte, così, almeno per un pò, si toglie dai co...i. GRAZIE.
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

bella questa non mi sono intromesso prima pensando ad uno scherzo 8-) 8-) 8-)

invece mi accorgo che avranno chiuso i ponti oltre le stazioni dei treni, visto che

i barboni adesso si rifuggiano in questo sito :cry: :cry: :cry: :cry:

pensavo fosse un rifuggio per passare il tempo e divertirsi con degli amici :) :) :)

pino hai ragione e' bella e varia la vita :D :D :D
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

ok.....ok......va bene.....adesso per favore chiudiamo questo discorso al quale si e' data fin troppa importanza......
thanks......
Ultima modifica di CelicaS il 17 febbraio 2009, 19:27, modificato 1 volta in totale.
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Concordo in pieno.

Ci sono già abbastanza provocatori nella vita......................cerchiamo almeno di tenerli fuori da questo sano forum.
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

Carusi vi prego, come già scritto, non continuate questa farsa. Sporchiamo inutilmente il forum facendo solo il gioco dello squinternato di turno.

Torniamo al nostro uomo dell'anno 2008. L'uomo che fa gridare le folle, l'uomo per cui le donne si strappano le vesti, l'uomo che ha fatto impallidire niente meno che il mitico Chuck Norris.... Siore e Siori, dopo Totò u curtu ecco Carlo u curtu:




Immagine
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

cusilino ha scritto:Carusi vi prego, come già scritto, non continuate questa farsa. Sporchiamo inutilmente il forum facendo solo il gioco dello squinternato di turno.

Torniamo al nostro uomo dell'anno 2008. L'uomo che fa gridare le folle, l'uomo per cui le donne si strappano le vesti, l'uomo che ha fatto impallidire niente meno che il mitico Chuck Norris.... Siore e Siori, dopo Totò u curtu ecco Carlo u curtu:




Immagine
in questa foto e un po all altezza :D :D
ma in un altra non si vede propio :sad: :D :D
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Ma siete veramente dei cari amici...................... :rap! :rap! :rap! :D :D
Rispondi

Torna a “L'allegra Combriccola del Forum”