Hai fatto off road oggi 18 gennaio 2009?

Il luogo dove scambiarsi spiritosaggini di ogni tipo.

Hai fatto Off Road oggi domenica 18 gennaio 2009?

Sondaggio concluso il 20 gennaio 2009, 11:18

SI
6
38%
NO
9
56%
Mezza giornata
1
6%
 
Voti totali: 16
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Non avendo un c....... da fare inizio questo sondaggio per vedere chi è rimasto a casa oggi.

Votate sul sondaggio e lasciate un post.
Si può votare chiaramente solo oggi e domani, per permettere di esprimere il voto anche a coloro che oggi sono fuori.........per fare Off Road.

Inizio io: NO......... :cry: :cry:

Ho modificato il sondaggio: ho inserito anche la mezza giornata!
Ultima modifica di NonnoCarlo 4x4 il 18 gennaio 2009, 14:25, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

io sono uscito con mio padrino salvo e il mulo 4 ore circa e ci siamo divertiti :)
sempre con il mulo con i sintomi di pensione :) ma non vuole andarci :-?
Avatar utente
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 5 settembre 2005, 22:37
Località: Siracusa

......oggi smontante notte,arrivo a siracusa verso le 9,00,dato la bella giornata di sole sono uscito con giovannino,siamo andati a passeggiare alla marina a guardare le barche,verso le 12,30 caffe' con amici e verso le 13,30 a pranzare........oggi vado con mio cugino in un campo di cross nei pressi di melilli a guardare girare i ragazzi........stasera non lo so'...........
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

cicciosr ha scritto:......oggi smontante notte,arrivo a siracusa verso le 9,00,dato la bella giornata di sole sono uscito con giovannino,siamo andati a passeggiare alla marina a guardare le barche,verso le 12,30 caffe' con amici e verso le 13,30 a pranzare........oggi vado con mio cugino in un campo di cross nei pressi di melilli a guardare girare i ragazzi........stasera non lo so'...........
e dicci domani che farai :caro :discus :SM_AHAH
Avatar utente
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 5 settembre 2005, 22:37
Località: Siracusa

.....va bene michele,domani mattina sveglia alle 06,30 alle 08,00 accompagno alessia a scuola dopo con angelo un mio amico dobbiamo portare il suo mercedes g da un pompista a avola perche' non cammina per niente e non fuma.......quindi presumo che dara' un po' di gasolio e un'anticipatina alla pompa......alle 13,30 prendo alessia a scuola non prima di avere comprato il pane nel panificio accanto alla scuola,dopo vado a pranzare,di pomeriggio vado in garace e se non viene nessun alligatore mi vorrei finire la staffa del verricello e iniziare a tagliare la lamiera del paraurti.......verso le 19,30 vado a casa,doccia,pigiamino caldo,pantofole e finalmente cena.......nel dopocena dato che non vedo televisione mi metto al computer per vedere se ci sono cose interessanti da leggere in giro o cercare di dare qualche consiglio a qualcuno.........verso le 23,00 vado a nanna che dopodomani sono di servizio............



MICHELE :oo? :oo? :oo? :oo? :oo? :oo? :oo? :oo?
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

cicciosr ha scritto:.....va bene michele,domani mattina sveglia alle 06,30 alle 08,00 accompagno alessia a scuola dopo con angelo un mio amico dobbiamo portare il suo mercedes g da un pompista a avola perche' non cammina per niente e non fuma.......quindi presumo che dara' un po' di gasolio e un'anticipatina alla pompa......alle 13,30 prendo alessia a scuola non prima di avere comprato il pane nel panificio accanto alla scuola,dopo vado a pranzare,di pomeriggio vado in garace e se non viene nessun alligatore mi vorrei finire la staffa del verricello e iniziare a tagliare la lamiera del paraurti.......verso le 19,30 vado a casa,doccia,pigiamino caldo,pantofole e finalmente cena.......nel dopocena dato che non vedo televisione mi metto al computer per vedere se ci sono cose interessanti da leggere in giro o cercare di dare qualche consiglio a qualcuno.........verso le 23,00 vado a nanna che dopodomani sono di servizio............



MICHELE :oo? :oo? :oo? :oo? :oo? :oo? :oo? :oo?
grazie ciccio ciao..... :linguaccia :linguaccia :linguaccia :marameo :marameo
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Ciccio, ma perchè non saluti più? Ciao Ciccio............ :lol: :lol:
Avatar utente
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 5 settembre 2005, 22:37
Località: Siracusa

.......quando lo faccio penso a pippo e mi blocco.........hahahahahahahahahahaha...........vero...............
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

cicciosr ha scritto:.......quando lo faccio penso a pippo e mi blocco.........hahahahahahahahahahaha...........vero...............
Così almeno mi pensi........ peccato che non sei una bella GN......A :) :) :)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

GN71 ha scritto:
cicciosr ha scritto:.......quando lo faccio penso a pippo e mi blocco.........hahahahahahahahahahaha...........vero...............
Così almeno mi pensi........ peccato che non sei una bella GN......A :) :) :)

e un carissimo amico gnocco :sad: :emozionato@ :sorriso :sorriso
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Oggi OR esplorativo, solo mattina. Aperta una pista, ma da ricontrollare per cercare altra uscita (quella che ho trovato è troppo semplice) dopo avere percorso un fondo valle a piedi (che poi ho guardato da una montagna posta di fronte), cosa che farò la prossima volta. Il problema è che ci vorrebbe un machete, che non ho (non posso andare il giro con un machete in macchina). Mi toccherà trovare un altro sistema, anche se odio provare i percorsi prima.
Esistono diverse opzioni di percorsi, tutti assolutamente inesplorati e selvaggi, ma serve il gruppo giusto e disposto a lavorare molto.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

peppe il mechete non si puo' portare ma na bella cettarella molto tagliente

che ti procuro io e con apposito fodero si puo' e puoi fare quelche' vuoi

si ma non dobbiamo tagliare troppo peppu' in modo che qualcuno habbia il brivido

di lasciarci qualche faro come ho fatto io col mio bardotto.

potevi dirgli che abbiamo esplorato il bel vedere con scarpata di 2 3 cento metri minimo

da brivido Carlo penso di averti risposto :evil: :evil: :evil:
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

elio ha scritto:peppe il mechete non si puo' portare ma na bella cettarella molto tagliente

che ti procuro io e con apposito fodero si puo' e puoi fare quelche' vuoi

si ma non dobbiamo tagliare troppo peppu' in modo che qualcuno habbia il brivido

di lasciarci qualche faro come ho fatto io col mio bardotto.

potevi dirgli che abbiamo esplorato il bel vedere con scarpata di 2 3 cento metri minimo

da brivido Carlo penso di averti risposto :evil: :evil: :evil:
Servono un po' di cose ma l'apripista migliore è il 71, come hai potuto vedere :)
......e non diciamo altro...... :-o :-o :-o
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

non offendere il bardotto peppu' non e' perche si e' staccato libero un occhio

il bardotto non possa piu' passare sugli alberi???

e quindi fare l'apripista

anzi e' piu' leggiero cosi' :) :) :)
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

alla faccia dell'austeriti' o cicciosr x che non venivi oggi ci saremmo divertiti un po'

al posto di andare al campo :evil: :evil: :evil:
Rispondi

Torna a “L'allegra Combriccola del Forum”