L'ANGOLO DELLA RISATA

Il luogo dove scambiarsi spiritosaggini di ogni tipo.
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

pietro ha scritto:Un avvocato e una bionda mozzafiato sono seduti vicini sul treno. L'avvocato si sporge verso la ragazza e le chiede se vuole fare un giochino con lui. Lei in realtà preferirebbe fare un sonnellino...

:? :? :? :(othink :(othink :(othink :confused2 :confused2
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

ciclopi4x4 ha scritto:
pietro ha scritto:Un avvocato e una bionda mozzafiato sono seduti vicini sul treno. L'avvocato si sporge verso la ragazza e le chiede se vuole fare un giochino con lui. Lei in realtà preferirebbe fare un sonnellino...

:? :? :? :(othink :(othink :(othink :confused2 :confused2
......e che premura hai? aspetta la seconda puntata...... :D :D
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

GN71 ha scritto:
ciclopi4x4 ha scritto:
pietro ha scritto:Un avvocato e una bionda mozzafiato sono seduti vicini sul treno. L'avvocato si sporge verso la ragazza e le chiede se vuole fare un giochino con lui. Lei in realtà preferirebbe fare un sonnellino...

:? :? :? :(othink :(othink :(othink :confused2 :confused2
......e che premura hai? aspetta la seconda puntata...... :D :D
Mi ricorda la barzelletta della pecora gialla :)
Avatar utente
OFF ROAD WEB
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 1217
Iscritto il: 19 giugno 2006, 13:03
Contatta:

Se sei
nervosa/o
non te lo consiglio

...........pronta/o?

CLIKKA QUI!!!!!!!
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

OFF ROAD WEB ha scritto:Se sei
nervosa/o
non te lo consiglio

...........pronta/o?

CLIKKA QUI!!!!!!!
biricchinaaaa....... :) :) :) :)
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
schizzoct
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 775
Iscritto il: 14 novembre 2008, 11:38
Località: trecastagni-giarre-roccella Valdemone
Contatta:

sono senza parole ,,,,,bella veramente ,speriamo che nessuno soffra di ipertenzione hihih
.Presidente,The king off road 4x4 club..............ROCCELLA VALDEMONE (ME)
http://www.youtube.com/THEKINGOFFROAD
...L'invidia è per l'uomo ciò che la ruggine è per il ferro...
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Noi ci siamo fatti 4 risate, anzi 5,6,7,8,9,10 :D ...............bell'idea ma chi l'ha architettata non aveva un emerito C da fare? Magari aveva anche la moglie nuda vicino!!! :sad:
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

:D :D :D :D :rap!
Avatar utente
pietro
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 345
Iscritto il: 3 gennaio 2009, 23:40
Località: acireale
Contatta:

OFF ROAD WEB ha scritto:Se sei
nervosa/o
non te lo consiglio

...........pronta/o?

CLIKKA QUI!!!!!!!
brava lucy sei sempre la numero :congr
:bastardclub4x4:mitsu

Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime.
Avatar utente
alfina
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 98
Iscritto il: 3 gennaio 2009, 19:47

c'era una volta un pastore ke gli ha regalato un kavallo maggiko a suo nipote mastronunzio...xò il kavallo aveva 2 difetti:ke se doveva korrere doveva dire ke kulo e se lo doveva fermare doveva dire stoop!!
un giorno mastronunzio si fece una passeggiata kol suo kavallo maggiko...e allora il kavallo korreva velocissimo ad un certo punto mastronunzio si akkorse ke ha poki metri c'era un burrone..... allora iniziò a gridare......... stoop............... stoop!!!... :impauritooo! .........il kavallo si fermò ad un centimentro dal burrone..... KE KULO!!...................... :ride:))ride
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

:smile_ride :smile_salta :dondola :dondola :smile_salta :smile_ride
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Meno male che a me i cavalli piacciono quando sono tutti sotto il cofano...... :) :) :)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

24 DICEMBRE

A babbo Natale sta andando tutto storto:
le renne hanno avuto la dissenteria, hanno ridotto la stalla un disastro, e lui ha dovuto spalare cacca per tutta la notte. Ha caricato la slitta da solo, perché gli gnomi sono in sciopero e subito dopo ha dovuto scaricarla perché un pattino si è rotto.
Metà dei giocattoli non sono arrivati e quelli che gli hanno consegnato sono tutti della lista delle consegne dell'anno prima. Gli elfi si sono ubriacati e lui ha dovuto cercarsi i doni giusti in magazzino, da solo, e si è ammaccato il naso ed un ginocchio quando gli si è rotta la scala. Nel mettersi i pantaloni gli si sono strappati, perché si è ingrassato troppo! Ha perso il cappello, gli occhialim gli è venuto un fastidiosissimo bruciore di stomaco e nel cercare una birra si è accorto che il frigo si è rotto, e la birra era finita.
In quel momento un Angelo bussa alla porta, con un albero di Natale, e gli domanda:
- Dove devo mettere questo abete?
.....ecco come è nata l'usanza di mettere l'Angelo sulla cima dell'albero di Natale!!!
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Confessione

" Padre, ho peccato. Ieri ho tradito il mio compagno col suo migliore amico...io credevo di amare il mio uomo, ma quando mi sono trovata sola col suo amico non ho resistito...sa, sono tanto volatile!"
- Volubile, figliola, si dice volubile!
"Ma non è finita! poi è venuto l'elettricista per delle riparazioni, e io...non ho potuto resistere! Io sono convinta di amare il mio ragazzo, ma ci sono delle volte che non so, perdo la testa per qualcun'altro.....sa, Padre, sono tanto volatile!"
- Volubile, figliola, si dice volubile!
" Ved Padre, c'è dell'altro..poi sono andata a lezione di tennis e, cosa vuole, eravamo io e l'istruttore, soli, nel silenzio del campo sportivo deserto, al tramonto.....che vuole farci, io sono tanto vol...com'è la parola, Padre?"
- Troia, figliola, troia!
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Evidentemente...

La maestra dà alla classe il seguente compito a casa:
"Comporre un pensiero che contenga la parola EVIDENTEMENTE, centrandone il giusto significato e prendendo spunto dalla realtà"
Il giorno dopo la maestra interroga gli alunni sul compito assegnato:
"Cristina, leggi il pensiero che hai scritto"
- Ieri la mamma è inciampata, evidentemente era distratta.
"Va bene Cristina. E tu Matteo?"
- Ieri il mio pesce rosso è morto; evidentemente non può stare pià di 10 giorni senza mangiare.
"Non è il massimo, Matteo, ma può andare. E tu Gianni?"
- Beh.....allora, Ah sì! Dunque: ieri ho visto dal balcone mia nonna, che attraversava il cortile con una copia del Financial Times sotto il braccio: Ora, mia nonna non conosce una parola di inglese, la finanza e l'economia non sa neppure cosa siano.....evidentemente andava a cagare!
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Rispondi

Torna a “L'allegra Combriccola del Forum”