L'ANGOLO DELLA RISATA

Il luogo dove scambiarsi spiritosaggini di ogni tipo.
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

celicas ha scritto:un giorno GN71 incontro' Celicas e gli disse...
''lo sai che ho aperto un post che si intitola ''L' ANGOLA della Risata''??
allora celicas rispose...'' ma perche non apriamo anche quello del ''KENYA della Chiangiuta''??

:)bast :)bast

............ :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH


............ :bravissimo! :bravissimo! :bravissimo! :bravissimo! :bravissimo!

Ottimo Dirigente dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P. :D :D :D
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Pippo se questo è ciò che mi aspetta.........................aspetterò ciccio :)bast
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

GN71 ha scritto:Un avvocato ed un B.I. stanno pescando ai Caraibi.
L'avvocato dice:- io sono qui perché la mia casa è bruciata e con lei tutto ciò che possedevo. L'Assicurazione ha pagato tutto!
Allora il B.I.:- Ma guarda che combinazione! Io sono qui perché la mia casa e tutti i miei beni sono andati distrutti da una inondazione, e le mia assicurazione ha pagato tutto.
L'avvocato, perplesso, chiede:- Ma come diavolo ha fatto a provocare l'inondazione?

Morale della favola: chi è più bastardo? Chi dice di esserlo? oppure...
Usi queste barzellette per far aprire la bocca ai pazienti? Con questa ci campi poco!!!
Avatar utente
tommy vercetti
Old member
Old member
Messaggi: 2532
Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
Località: desenzano d\g

GN71 ne sai 1 più del diavolo:), Quella del vivere a Napoli è fantastica anche mio papà me l'aveva raccontata.
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

tommy vercetti ha scritto:GN71 ne sai 1 più del diavolo:), Quella del vivere a Napoli è fantastica anche mio papà me l'aveva raccontata.

lo devi vedere in off road :) ne fa una piu del diavolo :sad: :D :D
Avatar utente
tommy vercetti
Old member
Old member
Messaggi: 2532
Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
Località: desenzano d\g

:D :D , cmq se davvero riesco a farmi regalare il 4runner un paio di giorni passo giu a trovarvi:)
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

tommy vercetti ha scritto::D :D , cmq se davvero riesco a farmi regalare il 4runner un paio di giorni passo giu a trovarvi:)
Ricevuto! Ti aspettiamo, non ci muoviamo da qui...
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

sawo ha scritto:
GN71 ha scritto:Un avvocato ed un B.I. stanno pescando ai Caraibi.
L'avvocato dice:- io sono qui perché la mia casa è bruciata e con lei tutto ciò che possedevo. L'Assicurazione ha pagato tutto!
Allora il B.I.:- Ma guarda che combinazione! Io sono qui perché la mia casa e tutti i miei beni sono andati distrutti da una inondazione, e le mia assicurazione ha pagato tutto.
L'avvocato, perplesso, chiede:- Ma come diavolo ha fatto a provocare l'inondazione?

Morale della favola: chi è più bastardo? Chi dice di esserlo? oppure...
Usi queste barzellette per far aprire la bocca ai pazienti? Con questa ci campi poco!!!
La morale della favola l'ho aggiunta io....
Scherzi a parte, all'inizio della mia attività allo Studio c'era lo Show.... :sad: ...la gente dovevo buttarla fuori a spallate, non volevano andarsene per le troppe risate!
Adesso, da tanto tempo, la voglia di ridere l'ho persa..... :cry:
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
silvio76
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 443
Iscritto il: 28 gennaio 2008, 22:27
Località: casoria

ciclopi4x4 ha scritto:
GN71 ha scritto: ........e quando lo porti......riempi il cofano con i cannoli alla crema :cena
Più che altro quando se ne salirà! Quando scende deve riempirlo di Pastiera!!! :rap! :rap! :-o :roll:

io avevo pensato di riempirlo di strops per tirarvi fuori dai guai. :SM_AHAH
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

silvio76 ha scritto: io avevo pensato di riempirlo di strops per tirarvi fuori dai guai. :SM_AHAH
Sì, però strops alla crema..... puoi fare anche dei buccellati a forma di grilli, al pistacchio!
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
silvio76
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 443
Iscritto il: 28 gennaio 2008, 22:27
Località: casoria

GN71 ha scritto:Questa, che mi stata raccontata, la dedico a silvio76....... :D


L'allenatore del Napoli invia degli osservatori fidati in giro per il mondo per cercare una nuova punta in grado di far raggiungere la Coppa Uefa alla squadra.
Uno degli osservatori gli dice di un ragazzo iracheno che, secondo lui, diventerà un fuoriclasse.
L'allenatore va in Iraq a visionarlo, rimane ben impressionato e lo fa acquistare.
Due settimane più tardi, il Napoli sta perdendo 2- 0 in casa a 20 minuti dalla fine, l'allenatore fa una sostituzione e manda in campo il ragazzo di Baghdad. Incredibile!
Segna 3 reti negli ultimi venti minuti e il Napoli vince!
I tifosi sono in delirio, i giocatori, tutto lo staff e i giornalisti lo adorano.
Appena esce dal campo, il ragazzo chiama subito la mamma per raccontarle della sua prima partita nel campionato italiano:
- Ciao Mamma, indovina un po'? - le dice - Ho giocato per 20 minuti oggi, stavamo perdendo 2-0, ma io ho segnato 3 gol e abbiamo vinto!
Tutti mi amano, i tifosi, i giocatori e i giornalisti! Tutti!
- Bravo. - risponde la madre - Adesso ti racconto della mia giornata:
hanno sparato per strada e tuo padre è rimasto ferito, io e tua sorella siamo state derubate e picchiate, tuo fratello è entrato a far parte di una banda di ladruncoli! Tutto questo mentre tu ti stavi divertendo!
Il giovanotto ci rimane malissimo e poi risponde:
- Cosa posso dirti, mamma? Mi spiace...
- Ti spiace ? TI SPIAAAACEEEE?!?!?! E' tutta colpa tua se siamo venuti a vivere a Napoli!!!
:sm_brav! :sm_brav!
ragazzi non scherzate su cose serie ....io mica vi ho raccontato di quando sono sceso giù in sicilia? :SM_AHAH :SM_AHAH

cmq GN stiamo 1 a 0 per te ma la partita è lunga ora ho sonno domani se riesco te faccio morì dalle risate...........
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Un Bastard Inside di 80 anni decide di iscriversi ad un campo Nudista,
Appena arriva va dalla Signorina Nuda alla Cassa paga l'iscrizione di 250 euro per 2 mesi di soggiorno, si dirigge nel camerino per spogliarsi!
Tutto Nudo decide di fare una passeggiata nel campo per prendere un po' di confidenza con l'ambiente nudista,
quando ad un certo punto una fantastica e bellissima ragazza tutta nuda e tutta formosa gli passa accanto,
Mentre la guarda con gli occhi fuori dalle orbite :shock: si accorge che il suo pisello immediatamente si drizza!!!! :-)complimenti
Allora la ragazza formosa torna indietro e gli dice: ....mi ha chiamato?.....
e lui risponde ........NO!...... allora la ragazza gli spiega che in un campo nudista quando si drizza il pisello significa che si sta chiamando una ragazza!
Dopo di chè la ragazza prende il B.I. di 80 anni se lo porta dietro un cespuglio e se lo Cavalca di santa ragione!!!! :equit
Il B.I. esausto della meravigliosa :equit cavalcata decide di andarsi a rilassare in riva al mare a bere un bel cocktail :beach
Ad un certo punto stimolato dall'energica :equit cavalcata fa uno scoreggio!!! ad un certo punto spunta un enorme bagnino alto Biondo e muscoloso e gli dice:
..........mi ha chiamato?.............. il B.I. risponde: ........NO!.......... ed il bagnino gli spiega che in un campo nudista quando si fa' uno scoreggio significa che si sta chiamando il Bagnino! a questo punto il Bagnino Forzuto prende il B.I di 80 anni lo gira all'incontrario e lo sodomizza di brutto!!!!! :URMMM
A questo punto il B.I. corre affannato dalla Cassiera dove aveva fatto l'iscrizione e gli dice: ...............Signora rinuncio all'iscrizione!!!! si ci rinuncio!!!!!........
La cassiera gli chiede Come mai rinuncia???? e Lui risponde: ...............Signorina io alla mia età e vero che ancora ho un Erezione al giorno............. Ma è anche vero che faccio almeno 40 scoregge al giorno!!!!!!! :AHAH!
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

A proposito di vecchietti........

tratta da un altro forum.....


TRE AMICI SETTANTENNI SI RITROVANO DOPO TANTO TEMPO

Allora, come va ragazzi?
Eh, come volete che vada, ormai siamo dei vecchietti, questa e' la verita'.

L'altro giorno avevo preso uno scatolone pesantissimo in mano ed ho dovuto chiamare mia moglie ad aiutarmi perche' mi stava per cadere.
LE BRACCIA RAGAZZI, NON HO PIU' FORZA NELLE BRACCIA !!!!

Ma figurati, fa un altro, io ho trovato un ragazzotto che mi stava scassinando l'auto ed appena ho iniziato ad inseguirlo sono caduto per terra.
LE GAMBE RAGAZZI, NON HO PIU LE MIE VECCHIE GAMBE !!!!

E tu Mario?
''Zitti Zitti, non mi fate parlare. L'altro giorno in casa ho visto la badante sulla scala, l'ho tirata giu' e le sono saltato addosso, appena ho iniziato a sbottonarmi mi fa:
Signor Mario, ma oggi e' gia' la terza volta.
LA MEMORIA RAGAZZI, HO COMPLETAMENTE PERSO LA MEMORIA!!!!
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

:D :D :D
Rispondi

Torna a “L'allegra Combriccola del Forum”