B.I.C. 4X4 - 1° Tour Ibleo

Il luogo dove scambiarsi spiritosaggini di ogni tipo.
Avatar utente
danilo.gagliano
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 168
Iscritto il: 8 marzo 2008, 12:47
Località: Piazza Armerina

danilo.gagliano ha scritto:Purtoppo la mia presenza è ancora dubbia :cry: :cry: , non per mia volontà ma per uno dei mie amici. Il problema è che si sposa 8) , quindi vuoi per impegni con la casa in ristrutturazione vuoi per preparativi vari non è in grado "giustamente" di poter prendere impegni a lunga data. Ovviamente gli ho già detto di non dirmelo all'ultimo momento ma almeno 10 giorni prima del 25. Mi sembra corretto, ma sopratutto rispettoso comunicare la nostra presenza o meno agli organizzatori.
Ciao a tutti :cry: :cry: :crybaby :crybaby
Ciao a tutti lo so che non è tanto bella come casa, ma per il mio gruppo (3 quad) non so dirvi ancora niente, ogni giorno a lavoro non si parla di altro, li sto stressando fino a quanto avrò una risposta definitiva. E' per questo che ancora non mi stò esponendo.....fosse per me :evil: :evil:
Polaris Sportsman 500 EFI - EL PUTRO
Polaris: THE WAY OUT (la via d'uscita)
Aspirante componente dell'A.I.R.P. e del :bic4x4
Regola delle 12 "P": Prima Pensa Poi Parla. Perchè? Parole Poco Pensate Possono Provocare Parecchie Pirlate!
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

danilo.gagliano ha scritto: Ciao a tutti lo so che non è tanto bella come casa, ma per il mio gruppo (3 quad) non so dirvi ancora niente, ogni giorno a lavoro non si parla di altro, li sto stressando fino a quanto avrò una risposta definitiva. E' per questo che ancora non mi stò esponendo.....fosse per me :evil: :evil:
Prendi un secchio ed il mocio e gli fai un bel lavaggio del cervello.......o hanno capito che con due ruote motrici non vanno da nessuna parte e stanno facendo gli indiani?
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Piccolo OT: sto vedendo un film su Italia1, dove si vede uno che ha un Toyota FJ55.......e che succede? Invece di inquadrare il Toyota e farmelo ammirare......continuano a far vedere cosa fanno gli attori (cioè il film)...........ma che stronzata!!!!!!! :) :) :)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
danilo.gagliano
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 168
Iscritto il: 8 marzo 2008, 12:47
Località: Piazza Armerina

GN71 ha scritto:
danilo.gagliano ha scritto: Ciao a tutti lo so che non è tanto bella come casa, ma per il mio gruppo (3 quad) non so dirvi ancora niente, ogni giorno a lavoro non si parla di altro, li sto stressando fino a quanto avrò una risposta definitiva. E' per questo che ancora non mi stò esponendo.....fosse per me :evil: :evil:
Prendi un secchio ed il mocio e gli fai un bel lavaggio del cervello.......o hanno capito che con due ruote motrici non vanno da nessuna parte e stanno facendo gli indiani?
Ciao Gn71 spero proprio che tu ti sbagli, ci resterei male se fosse veramente così. Io credo che in un rapporto d'amicizia la cosa che prevale sempre e la sincerità, ed io lo sono sempre con i miei amici, non vedo perchè non lo debbano fare anche loro. Bu non ci capisco niente :cry: vi farò sapere
Polaris Sportsman 500 EFI - EL PUTRO
Polaris: THE WAY OUT (la via d'uscita)
Aspirante componente dell'A.I.R.P. e del :bic4x4
Regola delle 12 "P": Prima Pensa Poi Parla. Perchè? Parole Poco Pensate Possono Provocare Parecchie Pirlate!
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

Allora ragazzi ho appena avuto il preventivo degli adesivi con il nome + bandiera + gruppo sanguigno (ovvero altro) delle dimensioni 6x20cm vengono a costare 10euro la coppia a cui bisogna aggiungere le spese di spedizione.
Se vi va bene dobbiamo avere l'elenco delle persone interessate, i rispettivi indirizzi dove spedire gli adesivi (vi faccio comunque presente che chi realizza gli adesivi non opera in sicilia), raccogliere i soldi per pagare anticipatamente chi li realizza. Cosa ne pensate?
Vi posto quello che ho fatto realizzare per me

Immagine
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

Questa invece è la realizzazione reale posta sulla mia SJ413


Immagine
Immagine
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

GN71 ha scritto:Prendi un secchio ed il mocio e gli fai un bel lavaggio del cervello.......o hanno capito che con due ruote motrici non vanno da nessuna parte e stanno facendo gli indiani?
Effettivamente con 2 ruote motrici non andranno da nessuna parte.... :sad: :sad: :sad:
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

roberto94100 ha scritto:Allora ragazzi ho appena avuto il preventivo degli adesivi con il nome + bandiera + gruppo sanguigno (ovvero altro) delle dimensioni 6x20cm vengono a costare 10euro la coppia a cui bisogna aggiungere le spese di spedizione.
Se vi va bene dobbiamo avere l'elenco delle persone interessate, i rispettivi indirizzi dove spedire gli adesivi (vi faccio comunque presente che chi realizza gli adesivi non opera in sicilia), raccogliere i soldi per pagare anticipatamente chi li realizza. Cosa ne pensate?
Vi posto quello che ho fatto realizzare per me

Immagine
A me sta bene, il colore dell'adesivo bisognerebbe adattarlo al colore della macchina.
Affare fatto.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
danilo.gagliano
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 168
Iscritto il: 8 marzo 2008, 12:47
Località: Piazza Armerina

IL KAMIKAZE ha scritto:
GN71 ha scritto:Prendi un secchio ed il mocio e gli fai un bel lavaggio del cervello.......o hanno capito che con due ruote motrici non vanno da nessuna parte e stanno facendo gli indiani?
Effettivamente con 2 ruote motrici non andranno da nessuna parte.... :sad: :sad: :sad:
Avete perfettamente ragione, lo so anch'io che senza 4x4 si va solo al kartodromo.
Comunque non so cosa dirvi, staremo a vedere.
Sinceramente mi dispiacerebbe tantissimo non essere presente al 1° Tour ibleo by BIC4x4, anche perkè so che porebbe essere un'ottima occasione per conoscere altre persone del forum.
Polaris Sportsman 500 EFI - EL PUTRO
Polaris: THE WAY OUT (la via d'uscita)
Aspirante componente dell'A.I.R.P. e del :bic4x4
Regola delle 12 "P": Prima Pensa Poi Parla. Perchè? Parole Poco Pensate Possono Provocare Parecchie Pirlate!
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Ci puoi giurare Danilo, se becchiamo cicciosr in giornata con i suoi doppi blocchi (di cemento) ci sarà da ridere. A costo di trainare il PUTRO col 71 devi venire con noi, purtroppo nel 61 non entra in altezza e neppure ho un carrello.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
danilo.gagliano
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 168
Iscritto il: 8 marzo 2008, 12:47
Località: Piazza Armerina

GN71 ha scritto:Ci puoi giurare Danilo, se becchiamo cicciosr in giornata con i suoi doppi blocchi (di cemento) ci sarà da ridere. A costo di trainare il PUTRO col 71 devi venire con noi, purtroppo nel 61 non entra in altezza e neppure ho un carrello.
:tank :g1 lo spero!!!!!!
Polaris Sportsman 500 EFI - EL PUTRO
Polaris: THE WAY OUT (la via d'uscita)
Aspirante componente dell'A.I.R.P. e del :bic4x4
Regola delle 12 "P": Prima Pensa Poi Parla. Perchè? Parole Poco Pensate Possono Provocare Parecchie Pirlate!
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

danilo.gagliano ha scritto:
GN71 ha scritto:Ci puoi giurare Danilo, se becchiamo cicciosr in giornata con i suoi doppi blocchi (di cemento) ci sarà da ridere. A costo di trainare il PUTRO col 71 devi venire con noi, purtroppo nel 61 non entra in altezza e neppure ho un carrello.
:tank :g1 lo spero!!!!!!
Ho l'impressione che dovrò comprare uno Chevrolet Blazer pick-up, così ce lo portiamo sul cassone. I primi cinquecentomila euro spiccioli che trovo me lo compro.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Ragazzuoli, otto giorni all'alba.......avete novità?
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

Ragazzi sono appena tornato dal sopralluogo e giro di prova, tutto ok; se cortesemente cerchiamo di completare la lista dei partecipanti e la lista di chi viene la sera prima e pernotta cosi' contatto i B&B....

Thank's 8)
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Avatar utente
danilo.gagliano
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 168
Iscritto il: 8 marzo 2008, 12:47
Località: Piazza Armerina

Mancano 8 giorni al 1° BIC Ibleo e con molto dispiacere vi comunico che ne io ne i miei 2 amici saremo presenti giorno 25. Pazienza!!!! vorrà dire che dovrò attrezzarmi anche di carrello. :cry:
Polaris Sportsman 500 EFI - EL PUTRO
Polaris: THE WAY OUT (la via d'uscita)
Aspirante componente dell'A.I.R.P. e del :bic4x4
Regola delle 12 "P": Prima Pensa Poi Parla. Perchè? Parole Poco Pensate Possono Provocare Parecchie Pirlate!
Rispondi

Torna a “L'allegra Combriccola del Forum”