E' "lui" o non è "lui"....?

Il luogo dove scambiarsi spiritosaggini di ogni tipo.
Rispondi
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Miiiiiiiiiii................ho scoperto e sorpreso il :nonnino mentre guida un TOYOTA......... :AHAH!

...un meraviglioso LN105 Double Cab ......lui sì....e io no..... :arrggg!!

Immagine
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
ciccio03
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1114
Iscritto il: 24 novembre 2004, 16:55
Località: Catania

tranquillo..non è il.... :nonnino
...:smoker.... :maimoll

:toyota HDJ 100 - KZJ95

EX Mercedes GE300
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Miiiiiii.............non hai dormito tutta la notte per cercare e trovare una foto simile??? :shock:

Cmq confermo che, nonostante la somiglianza, non sono io quello che guida questo Hi Lux. Tra l'altro, di originale ha perso molto, avendo sotto il cofano una bella turbina, sospensioni modificate in modo artigianale ed uniche (ma non chiedermi come) ed altro............. :rap!

Resta in fatto che IO ho guidato molti fuoristrada in venti anni e tra questi diversi Toyota i cui proprietari non riuscivano a conoscerne le potenzialità ed io davo loro una mano a "portarli su" dove osano i Nissan.................
:) :) :)
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Tra l'altro, hai scelto una foto che mi lascia l'amaro in bocca.

Quello è il posto in cui abbiamo avuto seri problemi con Carabinieri e proprietario del terreno per colpa dei soliti indisciplinati.
Sulla trazzera principale che si nota, c'era una fangaia. Vista l'enorme quantità di pioggia caduta quel giorno, si era formata una fila per il passaggio dell'ostacolo. Per evitare la fila diversi si sono buttati sul terreno che si vede a sinistra nella foto, creando un macello. Il terreno era coltivato a pascolo.
Vedendo le tracce, i successivi fuoristradisti, ovviamente, si sono buttati anche loro sul terreno devastato.
Risultato: dopo vari contatti diplomatici col proprietario (pronto a querelare l'organizzazione - e noi avevamo le famose foto di alcuni 4x4 sui campi) condotte personalmente da me, con una nota spesa di 2500 euro circa presentataci dal proprietario, alla fine siamo riusciti a farci accettare una somma di 300 euro come indennizzo, rinunciando a rivalerci sui "tratturatori".

Era il dicembre 2004. :cry: :cry:


PS: inutile dire che il patrol che si vede in fondo nella foto non è il mio!!
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Straordinaria la somiglianza, ero certo che fossi tu :sad:
Tra l'altro sul Toyota ti ci vedrei bene, visto che hai una.........discreta tecnica di guida........ :D :D :D

Scherzi a parte, ricordo che mi parlasti di quella disavventura :sad: .........una "camurria" micidiale dedicarsi alla organizzazione ....... :evil:
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

E' una seccatura, nonché mortificante, il dover rimediare alle malefatte provocate da altri......................
Avatar utente
orlyscrambler
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 479
Iscritto il: 29 settembre 2007, 13:16
Località: catania
Contatta:

:-( :-( :-( :-( La mamma dei "DEFICENTI" e' sempre in cinta!!!!!!!! Ricordate gente ricordate!!!! Anche nel mondo quaddista succedono queste disavventure :sad: , Ciclopi ti capisco in pieno 8-) .....
VICEPRESIDENTE QUADSICILIA TEAM!!!!!
www.quadsicilia.it
Rispondi

Torna a “L'allegra Combriccola del Forum”