CERCASI OFFICINA SPECIALIZZATA

Il luogo dove scambiarsi spiritosaggini di ogni tipo.
Avatar utente
PATROL Y 61
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 125
Iscritto il: 25 febbraio 2008, 22:48
Località: Gela

Ciao ragazzi, mi servirebbe qualche indirizzo di officine 4x4 specializzate per farmi montare il kit di rialzo nel mio Patrol Y61...possibilmente vicino Gela...Grazie tante! Ah con prezzi comprensibili! :-D
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

officina gr 4x4 perlauto by danilo (kamikaze) :)


zona industriale ragusa :D :D

non ricordo la fase :sad:
Avatar utente
PATROL Y 61
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 125
Iscritto il: 25 febbraio 2008, 22:48
Località: Gela

ah sii?!...allora il kamikaze ha un'officina?! Strano perchè tempo fa avevo chiesto a lui e mi aveva consigliato una di Enna... :o :-?
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

tutto quello fatto nel suo gr e opera sua :D :D :sad: :-o


non so x che ti a consigliato quello di enna :-?
Avatar utente
PATROL Y 61
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 125
Iscritto il: 25 febbraio 2008, 22:48
Località: Gela

...allora mi conviene contattarlo direttamente... :-D
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

IL KAMIKAZE ha una autocarrozzeria autorizzata Mercedes, non una officina meccanica per auto e fuoristrada. Ciò che fa sulla sua macchina non c'entra niente. Anche io al mio Studio ho in parte preparato il motore del mio kart (ex) o ripulito il motore del mio verricello, ma non significa che sia la mia attività.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
PATROL Y 61
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 125
Iscritto il: 25 febbraio 2008, 22:48
Località: Gela

...ah allora per questo mi aveva consigliato quella di Enna!...tu sapresti indicarmene qualcuna?
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Sinceramente no, almeno che io conosca. Tuttavia posso informarmi ed inviarti un pm. Domani chiamerò un paio di amici che certamente sapranno darmi qualche info. Personalmente mi servo presso una officina di Catania.
Ti farò sapere.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

PATROL Y 61 ha scritto:ah sii?!...allora il kamikaze ha un'officina?! Strano perchè tempo fa avevo chiesto a lui e mi aveva consigliato una di Enna... :o :-?
Anch'io sono interessato ad un'officina per elaborare il mio SJ413 e sono di Enna. Cosa potete consigliarmi in zona? quale sarebbe questa officina di Enna?
Avatar utente
ciccio03
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1114
Iscritto il: 24 novembre 2004, 16:55
Località: Catania

GN71 ha scritto:IL KAMIKAZE ha una autocarrozzeria autorizzata Mercedes, non una officina meccanica per auto e fuoristrada. Ciò che fa sulla sua macchina non c'entra niente. Anche io al mio Studio ho in parte preparato il motore del mio kart (ex) o ripulito il motore del mio verricello, ma non significa che sia la mia attività.
Il marchio è ottimo..il titolare..NO..... :D

.................. :)bast
...:smoker.... :maimoll

:toyota HDJ 100 - KZJ95

EX Mercedes GE300
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

roberto94100 ha scritto:
PATROL Y 61 ha scritto:ah sii?!...allora il kamikaze ha un'officina?! Strano perchè tempo fa avevo chiesto a lui e mi aveva consigliato una di Enna... :o :-?
Anch'io sono interessato ad un'officina per elaborare il mio SJ413 e sono di Enna. Cosa potete consigliarmi in zona? quale sarebbe questa officina di Enna?
sicuramente si riferivano alla Officina Bruno di Nicosia.
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

GN71 ha scritto:IL KAMIKAZE ha una autocarrozzeria autorizzata Mercedes, non una officina meccanica per auto e fuoristrada. Ciò che fa sulla sua macchina non c'entra niente. Anche io al mio Studio ho in parte preparato il motore del mio kart (ex) o ripulito il motore del mio verricello, ma non significa che sia la mia attività.
Giusto giusto, nonostante la volontà, purtroppo nn ho il tempo materiale per dedicarmi alle preparazioni dei 4x4 altrui, anche se mi farebbe immenso piacere.... :cry: :cry: :cry:

Sopratutto ultimamente, che per giocare con la Smart sto trascurando il Patrol... :D :D :D
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Avatar utente
ciccio03
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1114
Iscritto il: 24 novembre 2004, 16:55
Località: Catania

IL KAMIKAZE ha scritto:
GN71 ha scritto:IL KAMIKAZE ha una autocarrozzeria autorizzata Mercedes, non una officina meccanica per auto e fuoristrada. Ciò che fa sulla sua macchina non c'entra niente. Anche io al mio Studio ho in parte preparato il motore del mio kart (ex) o ripulito il motore del mio verricello, ma non significa che sia la mia attività.
Giusto giusto, nonostante la volontà, purtroppo nn ho il tempo materiale per dedicarmi alle preparazioni dei 4x4 altrui, anche se mi farebbe immenso piacere.... :cry: :cry: :cry:

Sopratutto ultimamente, che per giocare con la Smart sto trascurando il Patrol... :D :D :D
La smart E' la tua auto....gioca, gioca.... :rap!
...:smoker.... :maimoll

:toyota HDJ 100 - KZJ95

EX Mercedes GE300
Avatar utente
PATROL Y 61
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 125
Iscritto il: 25 febbraio 2008, 22:48
Località: Gela

...Si si allora si riferiva all'autofficina Bruno!
Rispondi

Torna a “L'allegra Combriccola del Forum”