Nuovo moderatore

Il luogo dove scambiarsi spiritosaggini di ogni tipo.
Rispondi
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Beh, almeno ora ho un compagno col quale dividere le spese per l'offerta del "caffè" agli amici del forum per la nomina a moderatore.................... :D :D :towhistle :towhistle

AUGURONI CUSILINO!!

:evviva :evviva
Avatar utente
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1066
Iscritto il: 11 marzo 2007, 17:48
Località: Catania

:roll: Allora avevo visto bene! Tutte quelle stelle verdi! :smile: AUGURI Cusilino.

:sad: :sad: Quindi Cusilino... niente piu' argomenti about patatine?! :lol: :lol:
Giuseppe Sportland4x4
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

Benvenuto tra noi FOMENTATORI......opsssss......MODERATORI..... :D :D :D
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

Vi ringrazio tutti e soprattutto Lucy per la fiducia e responsabilità che mi ha dato. Spero di essere all'altezza del ruolo affidatomi anche se, per mia formazione personale, non amo molto il ruolo di chi deve decidere cosa è giusto e cosa sia sbagliato, cosa è lecito e cosa no, cosa è congeniale per i canoni di un forum e cosa non lo è. Credo infatti che in un forum ben costituito, in un forum fatto da Persone civili e concrete la figura del moderatore è semplicemente superflua. L'augurio che posso fare è quello di non vedere aumentare il numero dei moderatori, ma di vederli diminuire il più possibile. A quel punto si che ci sarà da festeggiare. Io credo che nel nostro forum siamo sulla buona strada. A parte qualche bel fondoschiena che sbuca a destra, a parte qualche sfottò che sbuca a sinistra tutto sommato siamo una bella comunità. Magari Piccola, magari non ricchissima di contenuti prettamente tecnichi. MACHISSENEFREGA? Siamo stati in grado, comunque, di creare un piccolo esercito di amici. Di persone che, nonostante mai essersi visti di presenza, riescono ad interagire come se ci si conoscesse da molti anni. Questo è il vero valore aggiunto che il nostro forum ci ha dato, ci sta dando e credo ci darà nel futuro. Sempre più numerosi e sempre più compatti. Un'altra cosa mi preme sottolineare. In occasione del furto del mio GR, ho ricevuto dei PM da parte di persone che ci leggevano da tempo ma che mai hanno scritto. E da loro ho avuto la massima solidarietà. Il mio invito, che a loro rivolgo, è quello di scrivere. Siamo una bella comunità, per nulla assoggettabili ad una casta chiusa. Tutt'altro. Quì si entra e si è subito fra amici. Nessun timore per chi ce l'ha più grosso, e quì mi riferisco al fuoristrada, ne a chi ce l'ha più piccolo, celicas, non ti preoccupare, sempre di fuoristrada si parla. Anzi, spero che questo forum possa fare crescere in Voi la passione verso questo bellissimo mondo che sono le quattro ruote motrici.

Infine, sperando di non essere stato molto prolisso, mi preme rispondere a Giuseppe. Come diceva quel famoso spot: " Che mondo sarebbe senza patatine?". Io un mondo così non riesco neanche ad immaginarlo. Quindi patatine si, ma senza fomentare, come dice sempre un mio amico birbacchione :D .
Ultima modifica di cusilino il 2 dicembre 2008, 13:19, modificato 1 volta in totale.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Avatar utente
Ddevil
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 394
Iscritto il: 25 novembre 2004, 14:07
Località: Augusta

Complimenti...e sempre occhio vivo! :evil:
:toyota BJ42 :N1 Patrol GR 3000
Avatar utente
ciccio03
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1114
Iscritto il: 24 novembre 2004, 16:55
Località: Catania

..... :sogno


.................. :supermega
...:smoker.... :maimoll

:toyota HDJ 100 - KZJ95

EX Mercedes GE300
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

cusilino ha scritto:Vi ringrazio tutti e soprattutto Lucy per la fiducia e responsabilità che mi ha dato. Spero di essere all'altezza del ruolo affidatomi anche se, per mia formazione personale, non amo molto il ruolo di chi deve decidere cosa è giusto e cosa sia sbagliato, cosa è lecito e cosa no, cosa è congeniale per i canoni di un forum e cosa non lo è. Credo infatti che in un forum ben costituito, in un forum fatto da Persone civili e concrete la figura del moderatore è semplicemente superflua. L'augurio che posso fare è quello di non vedere aumentare il numero dei moderatori, ma di vederli diminuire il più possibile. A quel punto si che ci sarà da festeggiare. Io credo che nel nostro forum siamo sulla buona strada. A parte qualche bel fondoschiena che sbuca a destra, a parte qualche sfottò che sbuca a sinistra tutto sommato siamo una bella comunità. Magari Piccola, magari non ricchissima di contenuti prettamente tecnichi. MACHISSENEFREGA? Siamo stati in grado, comunque, di creare un piccolo esercito di amici. Di persone che, nonostante mai essersi visti di presenza, riescono ad interagire come se ci si conoscesse da molti anni. Questo è il vero valore aggiunto che il nostro forum ci ha dato, ci sta dando e credo ci darà nel futuro. Sempre più numerosi e sempre più compatti. Un'altra cosa mi preme sottolineare. In occasione del furto del mio GR, ho ricevuto dei PM da parte di persone che ci leggevano da tempo ma che mai hanno scritto. E da loro ho avuto la massima solidarietà. Il mio invito, che a loro rivolgo, è quello di scrivere. Siamo una bella comunità, per nulla assoggettabili ad una casta chiusa. Tutt'altro. Quì si entra e si è subito fra amici. Nessun timore per chi c'è la più grosso, e quì mi riferisco al fuoristrada, ne a chi ce l'ha più piccolo, celicas, non ti preoccupare, sempre di fuoristrada si parla. Anzi, spero che questo forum possa fare crescere in Voi la passione verso questo bellissimo mondo che sono le quattro ruote motrici.

Infine, sperando di non essere stato molto prolisso, mi preme rispondere a Giuseppe. Come diceva quel famoso spot: " Che mondo sarebbe senza patatine?". Io un mondo così non riesco neanche ad immaginarlo. Quindi patatine si, ma senza fomentare, come dice sempre un mio amico birbacchione :D .
:notte :asleep :)angelo
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

Immagine
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Avatar utente
dolmen4x4
Old member
Old member
Messaggi: 2790
Iscritto il: 28 febbraio 2007, 19:46
Località: catania

Complimenti per il tuo nuovo incarico !! :smile:
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
_____________________
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
Avatar utente
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1066
Iscritto il: 11 marzo 2007, 17:48
Località: Catania

Neppure io Cusi! Comunque come dice il mio collega Enrico Guarneri in arte "LITTERIO" mi pare che "ci a fai troppu forti". Complimenti my friend sono :-D .

Siiiii ma oltre che scriverci e leggerci... io penso che ci dobbiamo incontrare! Non credi?

Benvenuto nuovo moderatore.
Giuseppe Sportland4x4
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

Dolmen, Giuseppe, meno male che ci siete voi a tirarmi su il morale.

Dolmen, è davvero un piacere risentirti Immagine

Giuseppe, speriamo presto di combinare qualcosa per poterci finalmente incontrare perchè se aspettiamo :saggio stiamo freschi.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
haidi
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 28
Iscritto il: 3 novembre 2007, 1:35

Vi ringrazio tutti e soprattutto Lucy per la fiducia e responsabilità che mi ha dato. Spero di essere all'altezza del ruolo affidatomi anche se, per mia formazione personale, non amo molto il ruolo di chi deve decidere cosa è giusto e cosa sia sbagliato, cosa è lecito e cosa no, cosa è congeniale per i canoni di un forum e cosa non lo è. Credo infatti che in un forum ben costituito, in un forum fatto da Persone civili e concrete la figura del moderatore è semplicemente superflua. L'augurio che posso fare è quello di non vedere aumentare il numero dei moderatori, ma di vederli diminuire il più possibile. A quel punto si che ci sarà da festeggiare. Io credo che nel nostro forum siamo sulla buona strada. A parte qualche bel fondoschiena che sbuca a destra, a parte qualche sfottò che sbuca a sinistra tutto sommato siamo una bella comunità. Magari Piccola, magari non ricchissima di contenuti prettamente tecnichi. MACHISSENEFREGA? Siamo stati in grado, comunque, di creare un piccolo esercito di amici. Di persone che, nonostante mai essersi visti di presenza, riescono ad interagire come se ci si conoscesse da molti anni. Questo è il vero valore aggiunto che il nostro forum ci ha dato, ci sta dando e credo ci darà nel futuro. Sempre più numerosi e sempre più compatti. Un'altra cosa mi preme sottolineare. In occasione del furto del mio GR, ho ricevuto dei PM da parte di persone che ci leggevano da tempo ma che mai hanno scritto. E da loro ho avuto la massima solidarietà. Il mio invito, che a loro rivolgo, è quello di scrivere. Siamo una bella comunità, per nulla assoggettabili ad una casta chiusa. Tutt'altro. Quì si entra e si è subito fra amici. Nessun timore per chi c'è la più grosso, e quì mi riferisco al fuoristrada, ne a chi ce l'ha più piccolo, celicas, non ti preoccupare, sempre di fuoristrada si parla. Anzi, spero che questo forum possa fare crescere in Voi la passione verso questo bellissimo mondo che sono le quattro ruote motrici.
bravo cusilino,leggerti e sempre un'emozione,ti esprimi sempre da persona colta ed educata. :congr

adesso devo comportarmi bene non vorrei essere bannata. :ban

mi dispiace molto per il tuo GR,quindi non scherzo piu' di tanto,hai comunque tutta la mia solidarietà.


ciao :jessica
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Tranquilla Haidi, poi l'ha ritrovato........ :ballare! :ballare!
Avatar utente
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1066
Iscritto il: 11 marzo 2007, 17:48
Località: Catania

Lo so' Cusilino, dopo una certa eta' e' scientificamente provato che calano... le forze e ci si sente stanchi, pultroppo il nostro :saggio per superare i 1000 post ha dovuto dare tutto... e adesso :asleep
Giuseppe Sportland4x4
Rispondi

Torna a “L'allegra Combriccola del Forum”