ORW in vendita?!?

Il luogo dove scambiarsi spiritosaggini di ogni tipo.
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Un caro saluto ai/al nuovi/o proprietari/o, e un augurio di buon lavoro 8)


Sento il dovere, ora più che mai e anche se non è la prima volta che lo faccio, di ringraziare Lucy e Maurizio che l'ha sempre supportata.
La grande passione e la profonda dedizione e pazienza dedicate hanno rappresentato qualcosa di veramente epico nell'ambito della pratica del fuoristrada italiano, e non soltanto.
Grazie alla presenta del portale ORW, e di Siciliain4x4 prima, la divulgazione dell'utilizzo delle vetture 4x4 è stata massima. Divulgazione non soltanto riguardante l'utilizzo delle vetture a trazione integrale, ma anche e soprattutto riguardante la tecnica che è parte integrante di questo mondo.
ORW ha contribuito enormemente, oltre agli aspetti citati, alla nascita ed alla crescita di un indotto commerciale intorno alle vetture a trazione integrale. La diffusione della passione del 4x4 è andata di pari passo con il rispetto della natura, e molte sono state le discussioni e i contrasti in tal senso nel tentativo di inculcare il corretto utilizzo delle vetture.
Certamente non è stato il solo portale ad occuparsi di tecnica in 4x4, ma di sicuro è stato il più grande per avere abbracciato la passione da vivere a 360°.
Il valore di quanto citato è stato accresciuto dall'ambiente di pura amicizia che ha contraddistinto ORW, e del forum in particolare. Sono nate tante amicizie che rimarranno imperiture, aspetto che non ha prezzo dal punto di vista umano.
Tutto questo grazie a Lucy, che fortissimamente volle la realizzazione del sito che ha portato avanti per tanti anni tra milioni (è proprio il caso di dirlo) di problemi e preoccupazioni, altre che con tantissimo lavoro e perdita di sonno.
Sono fermamente convinto che NESSUNO avrebbe saputo fare meglio!

Lucy, sei tutti noi!
Ti voglio bene.

E sempre Grazie!

8) 8) 8)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

GN71 ha scritto:Un caro saluto ai/al nuovi/o proprietari/o, e un augurio di buon lavoro 8)


Sento il dovere, ora più che mai e anche se non è la prima volta che lo faccio, di ringraziare Lucy e Maurizio che l'ha sempre supportata.
La grande passione e la profonda dedizione e pazienza dedicate hanno rappresentato qualcosa di veramente epico nell'ambito della pratica del fuoristrada italiano, e non soltanto.
Grazie alla presenta del portale ORW, e di Siciliain4x4 prima, la divulgazione dell'utilizzo delle vetture 4x4 è stata massima. Divulgazione non soltanto riguardante l'utilizzo delle vetture a trazione integrale, ma anche e soprattutto riguardante la tecnica che è parte integrante di questo mondo.
ORW ha contribuito enormemente, oltre agli aspetti citati, alla nascita ed alla crescita di un indotto commerciale intorno alle vetture a trazione integrale. La diffusione della passione del 4x4 è andata di pari passo con il rispetto della natura, e molte sono state le discussioni e i contrasti in tal senso nel tentativo di inculcare il corretto utilizzo delle vetture.
Certamente non è stato il solo portale ad occuparsi di tecnica in 4x4, ma di sicuro è stato il più grande per avere abbracciato la passione da vivere a 360°.
Il valore di quanto citato è stato accresciuto dall'ambiente di pura amicizia che ha contraddistinto ORW, e del forum in particolare. Sono nate tante amicizie che rimarranno imperiture, aspetto che non ha prezzo dal punto di vista umano.
Tutto questo grazie a Lucy, che fortissimamente volle la realizzazione del sito che ha portato avanti per tanti anni tra milioni (è proprio il caso di dirlo) di problemi e preoccupazioni, altre che con tantissimo lavoro e perdita di sonno.
Sono fermamente convinto che NESSUNO avrebbe saputo fare meglio!

Lucy, sei tutti noi!
Ti voglio bene.

E sempre Grazie!

8) 8) 8)
Condivido in pieno tutte quello che hai scritto e sono dispiaciuto per la scelta fatta da Lucy, anche se era nell'aria da tempo!
Spero che sia l'inizio di un nuovo rilancio per il forum e che, con il contributo di tutti, si possano far rivivere i momenti belli del tempo passato!
Lo so che non sarà facile, ma non dispero!
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

GN71 ha scritto:Un caro saluto ai/al nuovi/o proprietari/o, e un augurio di buon lavoro 8)


Sento il dovere, ora più che mai e anche se non è la prima volta che lo faccio, di ringraziare Lucy e Maurizio che l'ha sempre supportata.
La grande passione e la profonda dedizione e pazienza dedicate hanno rappresentato qualcosa di veramente epico nell'ambito della pratica del fuoristrada italiano, e non soltanto.
Grazie alla presenta del portale ORW, e di Siciliain4x4 prima, la divulgazione dell'utilizzo delle vetture 4x4 è stata massima. Divulgazione non soltanto riguardante l'utilizzo delle vetture a trazione integrale, ma anche e soprattutto riguardante la tecnica che è parte integrante di questo mondo.
ORW ha contribuito enormemente, oltre agli aspetti citati, alla nascita ed alla crescita di un indotto commerciale intorno alle vetture a trazione integrale. La diffusione della passione del 4x4 è andata di pari passo con il rispetto della natura, e molte sono state le discussioni e i contrasti in tal senso nel tentativo di inculcare il corretto utilizzo delle vetture.
Certamente non è stato il solo portale ad occuparsi di tecnica in 4x4, ma di sicuro è stato il più grande per avere abbracciato la passione da vivere a 360°.
Il valore di quanto citato è stato accresciuto dall'ambiente di pura amicizia che ha contraddistinto ORW, e del forum in particolare. Sono nate tante amicizie che rimarranno imperiture, aspetto che non ha prezzo dal punto di vista umano.
Tutto questo grazie a Lucy, che fortissimamente volle la realizzazione del sito che ha portato avanti per tanti anni tra milioni (è proprio il caso di dirlo) di problemi e preoccupazioni, altre che con tantissimo lavoro e perdita di sonno.
Sono fermamente convinto che NESSUNO avrebbe saputo fare meglio!

Lucy, sei tutti noi!
Ti voglio bene.

E sempre Grazie!

8) 8) 8)
In "poche" parole hai detto quello che pensiamo tutti :smile: :smile: :smile:
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Pippo sempre stringato nello scrivere :m_caz :sm_sonno concordo in tutto e quoto :smile:
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

sawo ha scritto:Pippo sempre stringato nello scrivere :m_caz :sm_sonno concordo in tutto e quoto :smile:
E' un viziaccio che non riesco a togliere! Me lo hanno anche detto quando facevo il marconista per la Costa Concordia:
non hanno fatto in tempo a leggere il messaggio di SOS perché era troppo lungo...e siamo andati a sbattere.
Sappiatelo, in acqua NON si può fare rock crawling.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
dolmen4x4
Old member
Old member
Messaggi: 2790
Iscritto il: 28 febbraio 2007, 19:46
Località: catania

mi accodo ai ringraziamenti per Lucy e auguro buon lavoro ai nuovi proprietari

...ma chi sono ?
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

E' una domanda che si fanno tutti (...quelli che non sanno chi sono) ma nessuno osa chiederlo,
mi piacerebbe un messaggio di presentazione da parte dei nuovi gestori
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
_____________________
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

dolmen ha scritto:mi accodo ai ringraziamenti per Lucy e auguro buon lavoro ai nuovi proprietari

...ma chi sono ?
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

E' una domanda che si fanno tutti (...quelli che non sanno chi sono) ma nessuno osa chiederlo,
mi piacerebbe un messaggio di presentazione da parte dei nuovi gestori
:shussh :zitto! :no_parl! Vivere in terra sicula ha i suoi vantaggi ... :D
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
emanueletoyo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 939
Iscritto il: 15 marzo 2011, 1:26
Località: gela-club le dune

penso tra noi siculi ce lo possiamo confidare!!!
almeno che non sia un polentone!!!!!!!!!!! :) :)
Emanuele ex pajero e fedele toyota
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

ancora nessuna comunicazione ufficiale, anche noi stiamo aspettando di sapere qualcosa...
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

:non
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

emanueletoyo ha scritto:penso tra noi siculi ce lo possiamo confidare!!!
almeno che non sia un polentone!!!!!!!!!!! :) :)
Ebbene si sono io :-o :D
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

sawo ha scritto:
emanueletoyo ha scritto:penso tra noi siculi ce lo possiamo confidare!!!
almeno che non sia un polentone!!!!!!!!!!! :) :)
Ebbene si sono io :-o :D

...e allora, come dice sempre un moderatore scassaminch.@ qui presente,

"Ti consiglio di passare dall'area di presentazione" cosicché tutti ti possano dare il benvenuto..."
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

titohill ha scritto:
sawo ha scritto:
emanueletoyo ha scritto:penso tra noi siculi ce lo possiamo confidare!!!
almeno che non sia un polentone!!!!!!!!!!! :) :)
Ebbene si sono io :-o :D

...e allora, come dice sempre un moderatore scassaminch.@ qui presente,

"Ti consiglio di passare dall'area di presentazione" cosicché tutti ti possano dare il benvenuto..."
Appena lo vorrà fare, la nuova proprietà penso che lo farà! :rap!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
emanueletoyo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 939
Iscritto il: 15 marzo 2011, 1:26
Località: gela-club le dune

eeee vaiiiiiiiiiiiiiii stiamo per scoprire il nuovo gestore!!!!
mi sembra di giocare alla briscola in cinque!!!!
titohill lo stiamo mettendo alle strette eee????? :D :D :D
Emanuele ex pajero e fedele toyota
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

sawo ha scritto: Ebbene si sono io :-o :D
sawo ha scritto:Appena lo vorrà fare, la nuova proprietà penso che lo farà! :rap!
...Allora non sei tu!?!

Ffffiuuuuuu!!!

Già tremavo al pensiero di essere "TUO"!!!
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Rispondi

Torna a “L'allegra Combriccola del Forum”