Black Rover a Milano 17/20-02-2012

Il luogo dove scambiarsi spiritosaggini di ogni tipo.
Teo93
Old member
Old member
Messaggi: 2017
Iscritto il: 15 ottobre 2010, 21:42

ah be non siete stati li tanto di piu dopo che me ne sono andato
Teo93
Old member
Old member
Messaggi: 2017
Iscritto il: 15 ottobre 2010, 21:42

hey gil ti manca solo questa striscia a led sottoscocca cosi la tua gilgilmobile è completa


[url=http://postimage.org/image/90h8dbrjh/][img]http://s14.postimage.org/90h8dbrjh/gil.jpg[/img][/url]
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Teo93 ha scritto:hey gil ti manca solo questa striscia a led sottoscocca cosi la tua gilgilmobile è completa


Immagine
la foto non si apre ma pensavo a dei neon viola nei sottoporta :)
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
Black Rover
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5097
Iscritto il: 16 maggio 2009, 11:50
Località: Bronte (CT)
Contatta:

Ragazzi adesso mi trovo in aereoporto. Posso dire solo grazie e alla cena mi sono divertito dove ho rivisto a parte i 2 pilastri di orw nord Sawo e Gilgil (che saluto con affetto) ho conosciuto elettrico Teo e quel jeepparo St...zo di The Saw e ho rivisto la grande Francy.
Un ringraziamento speciale va a Gilgil e Francy per la grande compagnia e per il mojito time!!
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
Avatar utente
el fragile
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1063
Iscritto il: 10 giugno 2011, 15:24

Black Rover ha scritto:Ragazzi adesso mi trovo in aereoporto. Posso dire solo grazie e alla cena mi sono divertito dove ho rivisto a parte i 2 pilastri di orw nord Sawo e Gilgil (che saluto con affetto) ho conosciuto elettrico Teo e quel jeepparo St...zo di The Saw e ho rivisto la grande Francy.
Un ringraziamento speciale va a Gilgil e Francy per la grande compagnia e per il mojito time!!
buon rientro e grazie a te della compagnia speciale
la serata con tutti è stata piacevolissima !!
TIENITI STRETTE QUELLE PERSONE che riescono a renderti le giornate migliori...Quelle che ti strappano un sorriso non appena ti è scesa una lacrima. Quelle persone che riescono a capire quando hai bisogno di parole o di silenzio...
IL CAVALLO DI RAZZA SI RICONOSCE AL' ARRIVO NON ALLA PARTENZA, IL BROCCO SI PERDE PER STRADA !
Avatar utente
el fragile
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1063
Iscritto il: 10 giugno 2011, 15:24

gilgil ha scritto:
Teo93 ha scritto:hey gil ti manca solo questa striscia a led sottoscocca cosi la tua gilgilmobile è completa


Immagine
la foto non si apre ma pensavo a dei neon viola nei sottoporta :)
non credo proprio
tu senza autorizzazione e doppia firma,passando per il consiglio dei ministRi e decreti legge da approvare NON FAI NESSUNA MODIFICA !!!! 8-)
TIENITI STRETTE QUELLE PERSONE che riescono a renderti le giornate migliori...Quelle che ti strappano un sorriso non appena ti è scesa una lacrima. Quelle persone che riescono a capire quando hai bisogno di parole o di silenzio...
IL CAVALLO DI RAZZA SI RICONOSCE AL' ARRIVO NON ALLA PARTENZA, IL BROCCO SI PERDE PER STRADA !
Teo93
Old member
Old member
Messaggi: 2017
Iscritto il: 15 ottobre 2010, 21:42

el fragile ha scritto:
gilgil ha scritto:
Teo93 ha scritto:hey gil ti manca solo questa striscia a led sottoscocca cosi la tua gilgilmobile è completa


Immagine
la foto non si apre ma pensavo a dei neon viola nei sottoporta :)
non credo proprio
tu senza autorizzazione e doppia firma,passando per il consiglio dei ministRi e decreti legge da approvare NON FAI NESSUNA MODIFICA !!!! 8-)
ahaha, ma dai qualche piccola modifica. dovrei avere in giro una foto, se riesco te la posto


Immagine

ti piacerebbe cosi francy????
Avatar utente
el fragile
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1063
Iscritto il: 10 giugno 2011, 15:24

Teo93 ha scritto:
el fragile ha scritto:
gilgil ha scritto: la foto non si apre ma pensavo a dei neon viola nei sottoporta :)
non credo proprio
tu senza autorizzazione e doppia firma,passando per il consiglio dei ministRi e decreti legge da approvare NON FAI NESSUNA MODIFICA !!!! 8-)
ahaha, ma dai qualche piccola modifica. dovrei avere in giro una foto, se riesco te la posto


Immagine

ti piacerebbe cosi francy????

:pistola 8-)
TIENITI STRETTE QUELLE PERSONE che riescono a renderti le giornate migliori...Quelle che ti strappano un sorriso non appena ti è scesa una lacrima. Quelle persone che riescono a capire quando hai bisogno di parole o di silenzio...
IL CAVALLO DI RAZZA SI RICONOSCE AL' ARRIVO NON ALLA PARTENZA, IL BROCCO SI PERDE PER STRADA !
Avatar utente
el fragile
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1063
Iscritto il: 10 giugno 2011, 15:24

ragazzi volevo mettere le foto della serata ma il mio pc fa i capricci...
TIENITI STRETTE QUELLE PERSONE che riescono a renderti le giornate migliori...Quelle che ti strappano un sorriso non appena ti è scesa una lacrima. Quelle persone che riescono a capire quando hai bisogno di parole o di silenzio...
IL CAVALLO DI RAZZA SI RICONOSCE AL' ARRIVO NON ALLA PARTENZA, IL BROCCO SI PERDE PER STRADA !
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

el fragile ha scritto:ragazzi volevo mettere le foto della serata ma il mio pc fa i capricci...
Attendiamo con pazienza!!!! :)
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Teo93
Old member
Old member
Messaggi: 2017
Iscritto il: 15 ottobre 2010, 21:42

non ti preoccupare, attendiamo.
Avatar utente
el fragile
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1063
Iscritto il: 10 giugno 2011, 15:24

Immagine

Immagine
Immagine

Immagine

Immagine
TIENITI STRETTE QUELLE PERSONE che riescono a renderti le giornate migliori...Quelle che ti strappano un sorriso non appena ti è scesa una lacrima. Quelle persone che riescono a capire quando hai bisogno di parole o di silenzio...
IL CAVALLO DI RAZZA SI RICONOSCE AL' ARRIVO NON ALLA PARTENZA, IL BROCCO SI PERDE PER STRADA !
Teo93
Old member
Old member
Messaggi: 2017
Iscritto il: 15 ottobre 2010, 21:42

el fragile ha scritto:Immagine

Immagine
Immagine

Immagine

Immagine
:smile: :smile: che bella serata che è stata. savino caro mi sa che l'obiettivo ti ingrassa, o sei te che sei cosi di natura?? :aspirante
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

:) Bella serta :)
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

the Saw ha scritto::) Bella serta :)
Mancano le foto della sala giochi :smile: :smile:
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Rispondi

Torna a “L'allegra Combriccola del Forum”