COMPE GPS

Ozi Explorer ed altri programmi di navigazione
Rispondi
Avatar utente
bigfoot4x4
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 254
Iscritto il: 24 ottobre 2005, 16:24
Località: Catania

Ho visto l'altro topic su Ozi ed ho pensato fosse giusto cominciare anche quello su Compe GPS che ritengo per certi aspetti, non ultimo quello dell'aspetto dell'interfaccia, più piacevole rispetto ad Ozi.
Peraltro non sono ancora così addentro al tema ma sto cominciando a studiarci sopra dopo anni che ho il gps e che mi riprometto di farlo...quest'estate si studia.
...quando ormai pensi di non farcela ..... riprova
Immagine
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Caro bigfoot, c'è la partita ed i primi risultati del referendum.
CMQ, non posso dire nulla a riguardo poiché sono "tabula rasa", però ti consiglio -se puoi e se vuoi- di andare a RG e parlarne con Fausto che, oltre ad essere persona molto gradevole, sono certo che è molto competente.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
Fausto
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 231
Iscritto il: 21 novembre 2004, 21:27
Località: Ragusa
Contatta:

Caro GN71, ti ringrazio dei complimenti, purtroppo immeritati visto che di questo Compe GPS non so assolutamente NULLA!!!!
Per BIGFOOT4x4: Puoi darmi qualche riferimento su dove trovare questo software? E' disponibile un trial su internet?
Per tutti gli altri: qualcuno conosce questo programma, e vuole entrare in questa area di discussione?
Fausto
:tuareg Fausto Vicari :camel Deserto Lento
Avatar utente
bigfoot4x4
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 254
Iscritto il: 24 ottobre 2005, 16:24
Località: Catania

www.compegps.com ci sono le trial di tutti i software. Infatti sono previste le versioni "land" indicate per la nostra passione per pc e per pocketpc oltre che le versioni professionali o dedicate a chi fa sport d'aria (deltaplano, ecc).
Provalo e poi mi dici cosa ne pensi.
Ciao
...quando ormai pensi di non farcela ..... riprova
Immagine
Avatar utente
Medusa
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 25
Iscritto il: 15 marzo 2006, 17:02

anch'io ho preso nota, sono bianca...ma quest'estate si studia (ben detto bigfoot)
Avatar utente
Fausto
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 231
Iscritto il: 21 novembre 2004, 21:27
Località: Ragusa
Contatta:

Ho scaricato il COMPE GPS e ne ho provato alcune funzioni. Mi sembra molto interessante, e con una buona interfaccia grafica, migliore degli altri che ho visto (escluso Ozi naturalmente)
Sono curioso di provarlo in navigazione: qualcuno l'ha provato?
Fausto
:tuareg Fausto Vicari :camel Deserto Lento
Avatar utente
Alvise
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 198
Iscritto il: 15 luglio 2007, 19:06
Località: Perugia e Cesena
Contatta:

Io lo uso puntualmente in alternativa ed in parallelo ad OZI, rispetto al quale trovo Compe più semplice e piacevole. In sostanza però non cambia molto. Dove invece c'è differenza è sui vari plug-in e sulla compatibilità con files che legge, molto più ampia di OZI. Al momento sono nelle peste più nere (pentolo fermo causa cuscinetto diff post, non ho il tempo fisico di cambiarlo) ed ho molto da fare, ma gia dalla seconda metà di febbraio avrei intenzione di acquistare alcuni plug-in per Compe.
Appena sperimento vi faccio sapere!

Alvise
Rispondi

Torna a “Software di navigazione”