RAGAZZI AIUTO!!!

Ozi Explorer ed altri programmi di navigazione
Rispondi
Avatar utente
pietro
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 345
Iscritto il: 3 gennaio 2009, 23:40
Località: acireale
Contatta:

ragazzi nel mio p560 ho appena messo il programma ozi come faccio a mettere delle cartine per caricare i percorsi e segnarli grazie in anticipo e aspetto vostre risposte :shock:
:bastardclub4x4:mitsu

Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime.
Avatar utente
pietro
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 345
Iscritto il: 3 gennaio 2009, 23:40
Località: acireale
Contatta:

pietro ha scritto:ragazzi nel mio p560 ho appena messo il programma ozi come faccio a mettere delle cartine per caricare i percorsi e segnarli grazie in anticipo e aspetto vostre risposte :shock:
:bastardclub4x4:mitsu

Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime.
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

allora....Pietro.......intanto dicci se per P560 intendi il Notebook Samsung P560......
se si......una volta installato OZI Explorer devi procurarti la mappa IGM Sicily by Biko.....(se non la hai contattami in PM)
ciao
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
pietro
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 345
Iscritto il: 3 gennaio 2009, 23:40
Località: acireale
Contatta:

celicas ha scritto:allora....Pietro.......intanto dicci se per P560 intendi il Notebook Samsung P560......
se si......una volta installato OZI Explorer devi procurarti la mappa IGM Sicily by Biko.....(se non la hai contattami in PM)
ciao
come p560 intendo marcha: MIO P560 capito?
o istallato ozi explore ma non mi parte cioè non riesco a mettere le mappe..cmq grazie in anticipo
:bastardclub4x4:mitsu

Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime.
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

ok.....dovresti avere il windows mobile 6.0
..quale mappa vorresti caricare??
ti chiedo questo perche' se vuoi caricare la biko....purtroppo e' troppo pesante ed Ozi non la prende.....questo inconveniente lo si puo' superare caricando solo una parte di mappa che quindi devi tagliare......oppure usando anziche' OZI ...il software CompeGPS che accetta anche mappe molto pesanti......(cosa che ho fatto io ......e ne sono felice utente.....)
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
pietro
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 345
Iscritto il: 3 gennaio 2009, 23:40
Località: acireale
Contatta:

celicas ha scritto:ok.....dovresti avere il windows mobile 6.0
..quale mappa vorresti caricare??
ti chiedo questo perche' se vuoi caricare la biko....purtroppo e' troppo pesante ed Ozi non la prende.....questo inconveniente lo si puo' superare caricando solo una parte di mappa che quindi devi tagliare......oppure usando anziche' OZI ...il software CompeGPS che accetta anche mappe molto pesanti......(cosa che ho fatto io ......e ne sono felice utente.....)
il problema è che io non sono molto bravo su questo campo (gps) dove potrei trovare le cartine per ozi explore tu ne possiedi? a me interessano nebrodi e dintorni... :oops:
:bastardclub4x4:mitsu

Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime.
Rispondi

Torna a “Software di navigazione”