AVMap, Geosat 4x4

Ozi Explorer ed altri programmi di navigazione
Rispondi
Avatar utente
commando ricard
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 20
Iscritto il: 2 novembre 2008, 18:32
Località: Alpe Franco-Italianne

Ciao ragazzi,

Sempre nel mia ideaa di compilare delle cartine per un uso su CompeGPS, Ozi o altro, ho trovato su Emule i fili per il Geosat 5 con le mappe Italia (Stradale penso). E impossibile di leggere le mappe. Il formato é : *.TCE, *.CEL e *.TAB. Quindi, non ho trovato un programma capace di leggere questo.

Sono andato sul sitto web dell'Avmap, e ho visto che nei soft per geosat 4x4, c'é con le cartine un soft per la navigazione fuori strada.

Dincque mi ci vuole spratutto una copia di questo Soft, e se é possibile una copia delle mappe del geosat 4x4. Dove le posso trovare ???? Su Emule ??????(non penso, non ho trovato, ma forze non ho i buoni servitori per trovarle)

Se riesco a trovare questo, vi faccio una compila per Compe, Ozi ed altro :-D
Avatar utente
tommy vercetti
Old member
Old member
Messaggi: 2532
Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
Località: desenzano d\g

Da emule d solito trovi parecchio...hai controllato magari di non ceracre nei file "audio"? O magari guarda oltre che nei server anche nel "kad".
Avatar utente
commando ricard
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 20
Iscritto il: 2 novembre 2008, 18:32
Località: Alpe Franco-Italianne

tommy vercetti ha scritto:Da emule d solito trovi parecchio...hai controllato magari di non ceracre nei file "audio"? O magari guarda oltre che nei server anche nel "kad".
Si ho cercato su Kad, ma niente.

O allora, se qualcuno ha questo soft dall'Avmap con delle Cartine, se mi puo fare degli imagini du DVD (Non fare una copia gravata, ma imagine gravata), e mandarmela, (pago i dvd e le tasse di spedizione).

Poi, faccio il transfero per Compe, Ozi o altro, e vi faccio parvenire una copia di questo. Sara un bel lavoro per me, ma fa niente, al meno avremmo i percorsi. :-D
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

ciao ricard....contattami in privato.....che ti do' una mano io.....
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
commando ricard
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 20
Iscritto il: 2 novembre 2008, 18:32
Località: Alpe Franco-Italianne

celicas ha scritto:ciao ricard....contattami in privato.....che ti do' una mano io.....
Fatto :-D
Avatar utente
bonjo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 652
Iscritto il: 16 novembre 2007, 13:30
Località: Ribera (AG)

Riprendo questo vecchio thread per un dubbio: le mappe IGM del Geosat 4x4 in che formato sono?? Da quel che mi sembra di capire dovrebbero essere già georeferenziate e "pronte all'uso" anche su altri programmi, vedi ad es. l'Ozi Explorer. Nella peggiore delle ipotesi, cambiando il formato anche con un semplice programma di grafica potrebbero rendersi utilizzabili. O no??
1989 Mercedes 250 GD
Avatar utente
DevilF
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 275
Iscritto il: 3 settembre 2012, 11:14
Località: Roma

Salve, vorrei riprendere il discorso.
Ho appena acquistato AVmap 4x4, come faccio a caricargli le mappe offroad, o meglio dove posso trovarle?
Grazie
Bear I "TR 2.8" :evil:
Bear II "Y61 SW" :evil:
Rispondi

Torna a “Software di navigazione”