uso oziexplorer

Ozi Explorer ed altri programmi di navigazione
Rispondi
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

Ho bisogno di un consiglio specifico sull'uso del programma: come salvare la nuova traccia senza salvare anche le precedenti?
Per chiarire: classica situazione di ricerca di nuovi percorsi per cui la volta successiva ricarichi la traccia precedente e, magari, fai dei cambiamenti e aggiungi nuovi tratti. Alla fine vuoi salvare solo l'ultimo percorso fatto senza sovrapporlo a quello precedente. Ci ero anche riuscito, ma adesso non riesco più a farlo!
Grazie anticipatamente a chi mi darà una mano!
Avatar utente
geocostanzo
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 105
Iscritto il: 22 novembre 2004, 14:19
Località: messina

se salvi con un altro nome che succede?
. . . Se riesci a sognare e a non fare del sogno il tuo padrone;
Se riesci a pensare e a non fare del pensiero il tuo scopo;
. . . Tu sarai un uomo . . .
(R. Kipling)
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

lo salvo con un altro nome, ma mi salva tutto ciò che si vede sullo schermo, vecchio più nuovo. Il problema è come eliminare il vecchio percorso prima di salvare. Ho provato a cliccare su "nascondi tracce" e poi salvare (pensavo di avere fatto così le volte che ci sono riuscito), ma non si memorizza niente.
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

up
siciliana4*4
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 5
Iscritto il: 29 maggio 2014, 17:48

problema con ozi explorer per android : come faccio a caricare una serie di punti gps ? l'unico modo che sono riuscita a trovare è quello di segnare i waypoints e poi cambiare le coordinate ..ma immagino ci siano dei modi piu diretti .... grazie mille a tutti ^__^ !
Rispondi

Torna a “Software di navigazione”