Condividiamo le nostre cartine

Condividiamo le nostre cartine...
siciliana4*4
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 5
Iscritto il: 29 maggio 2014, 17:48

si è un app molto carina,sembrerebbe funzionale !la mia mail è giovannapennisi@gmail.com ! attendo con ansia,
Grazie mille ^__^
Avatar utente
Davide
TEAM OFF ROAD WEB
TEAM OFF ROAD WEB
Messaggi: 3605
Iscritto il: 20 novembre 2004, 11:57
Contatta:

siciliana4*4 ha scritto:ciao a tutti ! da poco mi sono avvicinata al mondo dei software gps e sono molto confusa O.O ! quasi disperata ! avevo scaricato androzic e lo trovavo molto carino..ma al momento di utilizzarlo con cartina per fruirne off-line sono arrivati i problemi...ho letto un pò tutto ciò che ho trovato qui sull'argomento ma continuo ad essere confusa. Inoltre ho problemi con e-mule e non riesco a scaricare la cartina della sicilia ..qualcuno me la potrebbe mettere a disposizione spiegandomi anche come caricarla in androzic, partendo dal formato in cui me la inviate??????
grazie mille in anticipo !
Salve Siciliana 4*4..

Gentilmente presentati nell'apposita Area http://www.offroadweb.it/forum/viewforum.php?f=5

Grazie!
Avatar utente
Fausto
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 231
Iscritto il: 21 novembre 2004, 21:27
Località: Ragusa
Contatta:

Ciao Roccia, grazie.
Per Siciliana4x4: ho appena inviato la mail tramite wetransfer. Ciao
:tuareg Fausto Vicari :camel Deserto Lento
Avatar utente
Fausto
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 231
Iscritto il: 21 novembre 2004, 21:27
Località: Ragusa
Contatta:

Vi segnalo che sul sito di OZI, www.oziexplorer.com si può scaricare la versione android di Ozi Explorer. Non è neanche paragonabile alla versione windows, ma, per navigare con il tablet, è utile
:tuareg Fausto Vicari :camel Deserto Lento
Avatar utente
mac
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 1782
Iscritto il: 14 dicembre 2004, 2:22
Località: Noto

siciliana4*4 ha scritto:si è un app molto carina,sembrerebbe funzionale !..........
l'ho provata, sul cellulare, e sembrava ok, però al momento di riportare le tracce che importavo, le sovrapponeva sulle carte a linee rette con curve a 90° sempre, quindi non seguiva in maniera fedele l'effettiva traccia.
con ozi per android, tutto funziona invece perfettamente
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Ciao ragazzi, confermo anche io la qualità di ozi per android.
Ho acquistato la licenza ed è perfetto, sia su cellulare che su tablet.
siciliana4*4
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 5
Iscritto il: 29 maggio 2014, 17:48

...ho provato ma succede una cosa strana :/ vedo la sicilia e poi una sorta di figurina( sovrapposta )della sicilia, ma più piccola, che credo sia la mia mappa..ma se provo a zoomare non mi fa vedere oltre :( . ho provato anche a disattivare la mappa on line e ho anche cancellato i file world map e ozf2 per far si che leggesse solo quelli della sicilia..ma dice no map :( !
Rispondi

Torna a “Cartografia”