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Inviato: 9 giugno 2006, 14:37
da cicciosr
Inviato: 9 giugno 2006, 17:59
da IL KAMIKAZE
Inviato: 10 giugno 2006, 14:56
da dany
ma si puo' sapere cosa stai cambiando???
Inviato: 10 giugno 2006, 15:03
da IL KAMIKAZE
dany ha scritto:ma si puo' sapere cosa stai cambiando???
Praticamente tutto, motore nuovo dalla testa ai piedi....
Testata, pistoni, bronzine, valvole, iniettori, pompa acqua, pompa olio, radiatore acqua nuovi, rettifica monoblocco, revisione alternatore, compressore a/c e motorino avviamento, revisione turbocompressore e, se rimane un po' di tempo, un bel body lift!
Tutto per la max affidabilita', in previsione di viaggi nel deserto, sempre se riesco a tenere le manine lontane da pompa e turbina!
Inviato: 10 giugno 2006, 15:03
da cicciosr
Inviato: 10 giugno 2006, 15:04
da dany
ti do tre parole
sei
un
PAZZOOOOOOOO
Inviato: 10 giugno 2006, 15:05
da IL KAMIKAZE
eh si Ciccio, uno dei miei primi pensieri, anke perchè girando molto tempo solo con acqua, il monoblocco si era ossidato tutto!
(vedi radiatore nuovo....
)
Inviato: 10 giugno 2006, 15:09
da cicciosr
Inviato: 10 giugno 2006, 15:09
da IL KAMIKAZE
dany ha scritto:ti do tre parole
sei
un
PAZZOOOOOOOO
Alla fine il mio GR se l'è guadagnata, la revisione del motore..... si è fatto il raduno dell' Experience Lentini in condizioni disastrose, ha tirato altre makkine sotto il sole infernale e mi ha pure riportato a casa!
Ma con oltre 300.000 km alle spalle, testata spaccata, guarnizione testa carbonizzata e 3 pistoni grippati, cosa chiedere di piu'? E poi si lamentano dei motori Nissan....
Inviato: 10 giugno 2006, 15:11
da dany
ricorda che i motori nissan sono dei veri muli
e' che in questo forum non lo vogliono capire
Inviato: 10 giugno 2006, 15:50
da IL KAMIKAZE
O N L Y
F O R E V E R
Inviato: 10 giugno 2006, 21:08
da Geppo
Inviato: 17 novembre 2006, 9:37
da pippoone
Ciao a tutti da oggi ci sono anchio
Inviato: 17 novembre 2006, 9:40
da topalfredo