PRSENTAZIONE

Il posto giusto per presentarsi alla comunità e ricevere il benvenuto.
Rispondi
Massy72
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 1
Iscritto il: 22 novembre 2020, 9:40

ciao a tutti , mi sono appena iscritto dopo aver letto diversi vostri interventi, sono Massimo sono possessore di jeep grand cerokee overland del 2004 e sono di Cagliari, spero di trovate nuovi amici e nuove esperienze in compagnia :)
Avatar utente
EnzinoM
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 845
Iscritto il: 3 luglio 2014, 14:58
Località: Torino

Ciao Massy, benvenuto!!

Sempre piaciuto il tuo Grand Cherokee!!! :evil:
Nissan Patrol 2.8 Y60 - Jeep Wrangler 2.8 JK
Luca Blacks
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 1
Iscritto il: 4 dicembre 2020, 9:19

Buongiorno, sono da 30 anni possessore di una Toyota bj 70, usata saltuariamente per caccia come terza auto. Stavo per venderla ma poi avendo avuto un ripensamento affettivo ho deciso di tenerla ed essendo un auto originale al 100%, di effettuare un intervento di manutenzione conservativa. Rimontando la griglia anteriore, purtroppo mi si è formata un incrinatura sulla scritta TOYOTA in plastica montata appunto sulla griglia (anche se non si nota io so che c è) . Scusate il preambolo, cerco una nuova scritta o anche una mascherina completa come avevo visto in un inserzione su questo forum
Grazie
Ciccino6
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 1
Iscritto il: 8 dicembre 2020, 10:46

Ciao a tutti ! Buona festa!
Sono un un'appassionato di 4x4 da una vita , ho avuto diversi Land Rover , ora sono un felice possessore di un nissan king cab del 1996 doppia cabina , un saluto a tutti!
Fulvio da Lucca
Avatar utente
EnzinoM
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 845
Iscritto il: 3 luglio 2014, 14:58
Località: Torino

Benvenuti a tutti!!

Purtroppo il forum ha perso molti utenti e non è più molto seguito...
Però mi fa piacere vedere nuovi iscritti e spero che possiate riportare in "alto" il gran vecchio forum!
Nissan Patrol 2.8 Y60 - Jeep Wrangler 2.8 JK
Rispondi

Torna a “Area di Presentazione e Benvenuto per i nuovi utenti”