Ciao a tutti ragazzi

Il posto giusto per presentarsi alla comunità e ricevere il benvenuto.
Rispondi
Dennycap
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 1
Iscritto il: 25 maggio 2019, 14:39

Ciao e tutti ragazzi, complimenti per il forum dopo anni che lo leggo ho deciso di iscrivermi e far parte di questo gruppo. Sono appassionato di fuoristrada, che pratico da 10 anni. Posseggo un pajero v80 (tutto originale), che uso per auto di tutti i giorni, e ed un bj 70 che uso per fare fuoristrada. Ho avuto prima del bj (che ho da 6 mesi), una fantastica fiat Campagnola con cui ho fatto veramente di tutto e mi ha dato molte soddisfazioni, a parte le crociere sostituite e la ruggine che avanzava giorno dopo giorno. Vorrei approfittare subito delle vostre conoscenze per fare una domanda, ho per le mani 2 differenziali di un bj 73, con lsd posteriore. Vorrei prenderli, per sostituire i miei (che hanno un rapporto al ponte più lungo) dato che sul bj ho delle 33(per ora) . La mia idea era di mettere quello posteriore (con lsd) all'anteriore, e l'anteriore al posteriore, installando un blocco arb. Così avrei il blocco al post e l'lsd all anteriore. Volevo sapere se tale modifica è possibile o tra anteriore e posteriore cambia il numero di cave e quindi non potrei fare questo scambio e li dovrei mettere ognuno al loro posto. I differenziali sono completi della loro cassa ovviamente quindi penso vadano sul mio bj tranquillamente. So che prendendo solo le cc 4.56 originali del bj73 per metterle nel mio differenziale dovrei spessorarle per metterle, così invece non dovrei aver alcun intoppo ne incorrere in modifiche giusto? Grazie a chi vorrà rispondere, e Complimenti ancora per il forum, veramente pieno di consigli e info utili.
Rispondi

Torna a “Area di Presentazione e Benvenuto per i nuovi utenti”