mi presento Toyota Italia

Il posto giusto per presentarsi alla comunità e ricevere il benvenuto.
Toyota-Italia
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 35
Iscritto il: 9 novembre 2009, 11:16

Ciao a tutti mi presnto a tutti gli utenti. Sono qui come portavoce Toyota Italia per parlare un po' insieme a voi di auto e soprattutto dare risposte ufficiali da parte di Toyota in tutta trasparenza e ascoltare le vostre opinioni e perchè no anche critiche :-). Non pubblicità ma veramente parlare un po' di tematiche che ci appassionano e rispondervi se avete domande particolari :-)

Questa volta parleremo un po' di 4x4 quindi se volete siamo li...spero vi faccia piacere lanostra presenza nel forum

a presto
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

Un benvenuto da parte mia.
Mi fa piacere che la Toyota Italia abbia deciso di far sentire la propria voce su questo forum, ma, senza polemica, penso che potresti dare qualche notizia in più su di te!
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Perfetto! Grazie per avere seguito il suggerimento.

Personalmente mi ritengo onorato per la Tua presenza nel nostro forum.
E' un forum per appassionati dell'OR, i nostri utenti sono i rappresentanti della passione a 360°. Spaziamo dai sostenitori dell'estremo agli amanti delle passeggiate in mezzo al verde.

La presenza di un portavoce ufficiale di Toyota Italia non è importante soltanto per noi, ma ritengo che lo sia anche e soprattutto per Toyota. Serve a stare vicini all'utenza, e l'utenza è quella che procura i profitti.
Quindi da appassionato e felice possessore di un BJ71 e di un HJ61 non posso che essere entusiasta di poter dialogare con la Casa Madre!

Sappi che in questo forum c'è molta goliardia e sano antagonismo tra sostenitori Toyota (di cui sono un modesto rappresentante) e Nissan, nonché Land Rover, Jeep........etc etc.

Toyotanti saluti! :)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Toyota-Italia
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 35
Iscritto il: 9 novembre 2009, 11:16

ahaha immagino che come in altre cose c'è chi ama più o meno qualcosa :-D

Mi fa piacere che abbiate il vero spirito dell'iniziativa, mi sembra importantissimo dare una voce a chi supporta anche solo parlandone Toyota e tutti quelli che invece magari preferiscono altre case, alla fine è l'Auto che ci accomuna tutti!

Mi presento meglio giustamente: sono un "ambasciatore" del brand, e mi faccio portavoce della casa in continuo contatto con chi i occupa del brand. Questo significa che sarò anche il vostro portavoce comunicando ogni domanda e cercando di rispondere con il team alle domande alle quali nemmeno io da solo saprei rispondere...è si molto spesso sono più i consumatori a a saperne di più, ma magari per alcune cose abbiamo delle risposte ufficiali al riguardo, soprattutto per le macchine non ancora in commercio come il Land Cruiser...in pratica cercherò di aiutarvi anche ad avere qualche esclusiva :-)

grazie ancora ragazzi!!
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

Ciao,
nella qualita' di moderatore ti do' (dopo l'amico GN71) il benvenuto ufficiale su ORW.....(possiamo sapere il tuo nome.....qui' siamo un pugno di amici e ci piace poterci chiamare per nome). Come ben saprai si tratta di uno dei piu' importanti forum di OffRoad italiani.......
la presenza di Toyota.....e' di certo un vanto per questa nostra piattaforma....sono certo che appena tutti si accorgeranno della tua presenza sarai seppellito di domande.... :D (preparati sopratutto sui classici LJ - BJ - KZJ :D )
Apprezzo molto che un colosso automobilistico come Toyota abbia deciso di avere un confronto diretto con gli utenti finali...che, relativamente al nostro forum, hanno una considerevole preparazione tecnica.
welcome again.....
Marco
8)
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
TOY71
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 143
Iscritto il: 22 marzo 2009, 13:50

Sono un amatore toyota possiedo un bj42 e un bj71 se vuoi fare fuoristrada serio con un toyota devi acquistare un auto con almeno 10 anni di età. La mia domanda è questa land rover ha continuato a produrre il defender un fuoristrada spartano la jeep produce il wrngler come mai toyota non affiancato ha tutti questi nuovi modelli pieni di elettronica un fuoristrada puro, con ponti riggidi, con poca elettronica ,con un prezzo abbordabile e con la robbustezza che contraddistingue toyota?
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Benvenuto anche da parte mia!
Bella Iniziatitiva!!!!
:smile: :smile: :smile: :smile:

Ma quelli della Nissan Italia No!!! Vero??????

:attesa :attesa :attesa :attesa :attesa :attesa :attesa :attesa :attesa :attesa
Avatar utente
robyland
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 395
Iscritto il: 4 ottobre 2008, 18:35
Località: siracusa

Benvenuto nel forum...sono sicuro che visto il vasto numero di appassionati(competenti in Toy e altro :) ) le domande non mancheranno!!
Ciao da robyland

Immagine
Immagine
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

Benvenuto tra noi è un vero piacere avere gente qualificata
Toyota-Italia
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 35
Iscritto il: 9 novembre 2009, 11:16

Wow grazie a tutti per l'accoglienza!! Sono a casa e vi scrivo da qui ora. Mi chiamo Andrea e seguirò direttamente questo progeto di conversazione con voi. Il team mi sarà comunque vicino per rispondere alle domande più tecniche alle quali magari non saprei rispondervi io.

Abbiamo scelto tra alcuni forum il vostro proprio perchè siete dei veri appassionati ed è giusto che non vi guardiamo dall'alto. E' difficile incontrarsi in un bar, ma grazie a forum come questo possiamo finalmente scambiarci idee e pareri.
AnToNiO
Old member
Old member
Messaggi: 2053
Iscritto il: 7 agosto 2005, 19:11

Ciao Andrea benvenuto nel forum..
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Benvenuto nel Forum anche da parte mia.........anche se ho un Nissan............ :) :) :) .........scherzo naturalmente,cmq benvenuto ...... :smile: :smile: :smile:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
gabrijeky
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 291
Iscritto il: 18 febbraio 2009, 18:36
Località: manzano

benvenuto andrea!!! complimenti :smile: :smile: :smile: ora il forum si fa sempre più interessante

però jaco... mamma nissan ci ha abbandonato in mano ai toyotari
Avatar utente
salvo 3.3
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 417
Iscritto il: 9 ottobre 2007, 15:51
Località: Noto

Benvenuti anche da parte mia...come già detto dagli altri amici ed utenti...onoratissimi della vostra presenza in questo forum... 8)
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Beh, solo cronologicamente per ultimo, ma sicuramente molto sentito il mio benvenuto, caro Andrea, nel forum di Off Road Web.

Come detto da altri amici, ci fa veramente onore la tua presenza nel forum e la vostra scelta nei nostri riguardi.

Così come fa molto onore alla Toyota la promozione di questo progetto comunicativo ed interattivo.

Un caloroso saluto, Carlo.
Rispondi

Torna a “Area di Presentazione e Benvenuto per i nuovi utenti”