mi presento Toyota Italia

Il posto giusto per presentarsi alla comunità e ricevere il benvenuto.
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Toyota-Italia ha scritto:Wow grazie a tutti per l'accoglienza!! Sono a casa e vi scrivo da qui ora. Mi chiamo Andrea e seguirò direttamente questo progeto di conversazione con voi. Il team mi sarà comunque vicino per rispondere alle domande più tecniche alle quali magari non saprei rispondervi io.

Abbiamo scelto tra alcuni forum il vostro proprio perchè siete dei veri appassionati ed è giusto che non vi guardiamo dall'alto. E' difficile incontrarsi in un bar, ma grazie a forum come questo possiamo finalmente scambiarci idee e pareri.
Caro Andrea,
che dire.... il Vostro progetto Vi fa onore, dico sul serio!
Ringrazio anticipatamente, a nome di tutto lo Staff di ORW e di tutti gli utenti, Te e tutto il team Toyota Italia per la spledida idea, che certamente sarà fruttuosa per entrambe le parti.
Da tempo sentivamo il bisogno di avere un interlocutore qualificato, e meglio ancora se ufficiale, con cui scambiare idee e opinioni. Sarebbe ovviamente gradita la possibilità di avere con noi altre Case automobilistiche, giusto per quella par condicio ormai tanto di moda.
Voi siete stati bravi ad avere avuto per primi l'idea, pertanto vi spetta la "Palma della Vittoria".

Sì, è vero, siamo degli appassionati, pur nella nostra semplicità. Di sicuro non sappiamo tutto di tutte, ma Voi siete qui anche per insegnarci ciò che non conosciamo........cioè moltissimo, e siamo sempre lieti e avidi di imparare.
Rimane ovvio che, trattandosi di un forum di fuoristradisti, siamo sempre alla ricerca di:
- affidabilità;
- doppi ponti rigidi;
- gran motore;
- ove possibile...assenza di elettronica!
Non sempre tali caratteristiche sono riscontrabili nella stessa vettura, e su tali temi sempre dibattiamo e sempre ci scontriamo amichevolmente.
Non far caso alle battute (rinomate sono quelle tra toyotisti, nissaniani, "landrogneristi", jepparoli...e chi più ne ha più ne metta.), soltanto goliardia e null'altro!
Come giustamente dici, è l'Auto quella cosa che ci accomuna; io aggiungo... poi ognuno fa le proprie scelte, e spesso ne piange le conseguenze :D

Un saluto 8)
Giuseppe
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
Pajero79
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1977
Iscritto il: 26 febbraio 2009, 12:34
Località: Acireale

Anche per mè è un onore avere una tale presenza nel forum anche se non ... :mitsu

Cmq è un piacere aver fatto la tua conoscenza e spero che potrai dare un tuo contributo alla crescita di questo super forum, pertanto ... :BENFOR! :-)complimenti :smile: :smile: :smile:
CLUB WILD TRACKER’S 4X4

Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

Immagine Il mio canale su youtube
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

ciao andrea ben venuto anche da parte mia :smile:
Avatar utente
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1151
Iscritto il: 18 ottobre 2007, 19:47
Località: Catania

benvenuto anche da parte mia.....!!!!
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
Avatar utente
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1604
Iscritto il: 1 ottobre 2007, 12:32
Località: Aci Castello CT

Ciao Andra, ti rinnovo anche qui il mio saluto, benvenuto in questo forum. Come possessore di toyota (BJ70) mi sento onorato, come diceva Giuseppe prima, ad aver la possibilità di interloquire proprio con la casa madre, da te rappresentata. L'iniziativa di Toyota è sicuramente da lodare. Credo che questo faccia comprendere quanto questa grossa casa automobilistica tenga ai suoi clienti e ai probabili tali...
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Avatar utente
ciccio03
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1114
Iscritto il: 24 novembre 2004, 16:55
Località: Catania

Ciao Andrea, e benvenuto!
...:smoker.... :maimoll

:toyota HDJ 100 - KZJ95

EX Mercedes GE300
SAMURAISPORTLAND
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 23
Iscritto il: 21 ottobre 2009, 17:50

Immagine
Benvenuto anke da parte mia... :suzuki
michele
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 65
Iscritto il: 19 febbraio 2009, 21:16
Località: zafferana etnea

Ciao Andrea, e benvenuto!
4x4 wild tracker's 4x4 santa venerina(catania)
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

jacoterrano ha scritto:Benvenuto anche da parte mia!
Bella Iniziatitiva!!!!
:smile: :smile: :smile: :smile:

Ma quelli della Nissan Italia No!!! Vero??????

:attesa :attesa :attesa :attesa :attesa :attesa :attesa :attesa :attesa :attesa
:smile: Armando.............mi aggrego al benvenuto ad un nome "TOYOTA" così importante nel campo fuoristradistico :evil: e + precisamente a chi in questo caso lo rappresenta 8). Tengo a precisare di essere possessore di un NISSAN Terrano II :) :)
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

sawo ha scritto: Tengo a precisare di essere possessore di un NISSAN Terrano II :) :)
Bravo! Vedi di cambiare rotta.....per trovarne una sana ed indistruttibile :) :) :)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

sawo hai rotto il terrano :o :o 8-)

:D :D
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

elio ha scritto:sawo hai rotto il terrano :o :o 8-)

:D :D
No caro Elio 8-) Pippo non sa cosa dire quando parlo del Terrano :sad: Lui da i numeri 61, 71 boh!! Non si sa se parla della sua età o di un modello di Toy :D :D :D Il mio terry stà abbastanza bene :-o
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
michele
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 65
Iscritto il: 19 febbraio 2009, 21:16
Località: zafferana etnea

Benvenuto anche da parte mia!
4x4 wild tracker's 4x4 santa venerina(catania)
Avatar utente
Pajero79
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1977
Iscritto il: 26 febbraio 2009, 12:34
Località: Acireale

michele ha scritto:Benvenuto anche da parte mia!
Hei michele ma che fai come i mondiali dai il benvenuto ogni 4 giorni ... :? :? :?

:supermega ... :ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride
CLUB WILD TRACKER’S 4X4

Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

Immagine Il mio canale su youtube
Avatar utente
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1486
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 13:37
Località: santa venerina

Pajero79 ha scritto:
michele ha scritto:Benvenuto anche da parte mia!
Hei michele ma che fai come i mondiali dai il benvenuto ogni 4 giorni ... :? :? :?

:supermega ... :ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride
:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
Rispondi

Torna a “Area di Presentazione e Benvenuto per i nuovi utenti”