salve a tutti!!!!!!!!!

Il posto giusto per presentarsi alla comunità e ricevere il benvenuto.
424ste
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 30
Iscritto il: 19 ottobre 2009, 16:30

mi presento mi chiamo stefano e sono nuovo del forum sono un paio di anni che mi sono avvicinato al fuoristrada ma provengo dalle corse in pista di auto, ho intenzione di comprarmi un fuoristrada a breve e sono indeciso tra patrol 2,8 o 3,3 e nissan terrano II, scopo raduni domenicali per divertimento ma senza aver paura di dover rimanere appiccato da qualche parte. premetto sono un progettista e preparatore di auto a livello amatoriale ma da pista e di fuoristrada ne so ben poco momentaneamente faccio il navigatore per un mio amico su una toyota lj 70 macchina validissima ma a me non piace molto, e visto che non mi fido tanto se non guido io ho deciso di comprarmi un fuoristrada per divertirmi. aspetto consigli per il momento grazie a tutti
Avatar utente
Pajero79
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1977
Iscritto il: 26 febbraio 2009, 12:34
Località: Acireale

BENVENUTOOOOOO !!!!! :smile: :smile: :smile: :smile:
424ste ha scritto: .... toyota lj 70 macchina validissima ma a me non piace molto, ....


:-)complimenti :smile_salta :sm_brav! :dondola :ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride

A questo punto ascoltami se vuoi garanzie, affidabbilità, max divertimento scegli ....

:mitsu ... :evviva :evviva
CLUB WILD TRACKER’S 4X4

Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

Immagine Il mio canale su youtube
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

Benvenuto anche da parte mia.
Avatar utente
robyland
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 395
Iscritto il: 4 ottobre 2008, 18:35
Località: siracusa

Benvenuto..qui, fra NISSANIANI predicatori del Patrol, o seguaci Terraniani troverai Subito le tue risposte.! :) :) :)
Ciao da robyland

Immagine
Immagine
424ste
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 30
Iscritto il: 19 ottobre 2009, 16:30

SI SPERO DI TROVARE TUTTE LE RISPOSTE PERCHE VOGLIO PREPARARE UN FUORISTRADA BASATO SU CONSIGLI E ESPERIENZE VISSUTE E VISTO CHE SU QUESTO FORUM CE TANTA GENTE COSTRUIRO IL MIO FUORISTRADA BASATO SUI VOSTRI CONSIGLI E VEDIAMO CHE NE ESCE FUORI..........
Avatar utente
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1486
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 13:37
Località: santa venerina

BENVENUTO anche da parte mia.

:smile: :smile: :smile: :smile:
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Se ti interessa un mezzo già preparato e tutto omologato ti posso vendere il mio ad un prezzo eccezionale!!!!
affidabile al 100%
adesso sostituisco la barra di accoppiamento sterzo con una nuova, e si puo' dire che e praticamente nuovo!!
tutte le testine sostituite, tutti i silent block sostituiti,
Body Lifth +5, ammortizzatori gas nitrogen Lovells 4x4 +6 spessori +5 distanziali 3+3
Pompa iniezione rigenerata + attuatore nuovo
Kit frizione nuovo
Pneumatici maggiorati 31.10.50R15 Nuovi omologati a libretto
debimetro nuovo + uno di scorta (hitachi costa 603 euro)
Rinvio nuovo + rinforzo
Rinforzo puntoni ponte posteriore eccetera eccetera (Spesi quest'anno 5.000 euro)
Immagine
Ultima modifica di jacoterrano il 20 ottobre 2009, 22:21, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
gionny
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 205
Iscritto il: 15 marzo 2008, 11:32

jaco stai dicendo sul serio?
ciao este
424ste
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 30
Iscritto il: 19 ottobre 2009, 16:30

ti ringrazio per la proposta ma visto che sono un progettista preparatore a livello amatoriale avrei piu soddisfazione a prepararmelo da me cosi entro nel vivo del off road, ma visto che di fuoristrada ne so ben poco perche arrivo da corse in pista sto cercando di accumulare informazioni su tutto dal kit rialzo ai blocchi alle gomme ecc ecc visto che ci sono molti pareri discordanti forse sentendo molte campane riusciroi a far suonare bene anche la mia ..... lo spero!!!!!
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

424ste ha scritto:ti ringrazio per la proposta ma visto che sono un progettista preparatore a livello amatoriale avrei piu soddisfazione a prepararmelo da me cosi entro nel vivo del off road, ma visto che di fuoristrada ne so ben poco perche arrivo da corse in pista sto cercando di accumulare informazioni su tutto dal kit rialzo ai blocchi alle gomme ecc ecc visto che ci sono molti pareri discordanti forse sentendo molte campane riusciroi a far suonare bene anche la mia ..... lo spero!!!!!
Ma scusa sei un Progettista preparatore di cosa? Automobili?
Avatar utente
gionny
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 205
Iscritto il: 15 marzo 2008, 11:32

jaco guarda la presentazione
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

gionny ha scritto:jaco stai dicendo sul serio?
ciao este
Diciamo che mi vogliono convincere anche se avessi la possibilità economica di prendere un 4x4 per distruggerlo in off road
il Terrano II non lo venderei mai!!!!!

Se voglio dedicarmi all'Off road Exstreme l'idea era di circolare con la vettura su strada di mia moglie e comprare un FRASCIUME per sbattermi in Off road :)
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

ciao e ben venuto anche da parte mia :smile: :smile:
Avatar utente
gionny
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 205
Iscritto il: 15 marzo 2008, 11:32

mi sembrava che volessi separarti dalla tua creatura :sad:
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

gionny ha scritto:jaco guarda la presentazione
Letta bene la presentazione. allora per lui ci vuole una cosa del genere! se no non si diverte!!!!!
Immagine
e solo con un indipendente puo' farlo senza cappottare :D :D :D
Rispondi

Torna a “Area di Presentazione e Benvenuto per i nuovi utenti”