Ciao

Il posto giusto per presentarsi alla comunità e ricevere il benvenuto.
Avatar utente
tommy vercetti
Old member
Old member
Messaggi: 2532
Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
Località: desenzano d\g

Ciao a tutti
Avatar utente
ROS
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 52
Iscritto il: 24 dicembre 2007, 16:11
Località: Reggio.cal

ciao anche da parte mia :smile:
AnToNiO
Old member
Old member
Messaggi: 2053
Iscritto il: 7 agosto 2005, 19:11

Ciao Tommy benvenuto nel forum, che 4x4 hai?
Avatar utente
scout4x4
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 40
Iscritto il: 25 marzo 2008, 21:25
Località: Vittoria (Rg)

Ciao Tommy, benvenuto
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Ciao Tommy :BENFOR!

Desenzano......bel posto....... :-)complimenti
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

ciao e ben venuto nel forum! finalmente qualcuno di un posto non lontano da dove sono io.
Avatar utente
tommy vercetti
Old member
Old member
Messaggi: 2532
Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
Località: desenzano d\g

Mmm si bello nelle foto ma abitarci fa schifo è un paese d (nn so se si puo dire) str***i e truzzi, cmq mi dispiace deluderti ma ho 17 anni e la 4x4 mi arriva se vado bene a scuola cmq grazie a tutti per l'interessamento. ciao
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Ciao Benvenuto, fra noi
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Ciao Tommy e benvenuto nel forum. Se hai dentro la vera passione per il fuoristrada per te sarà un piacere metterlo in pratica quando avrai il tuo 4x4. L'importante è stare sempre con la testa sulle spalle................ 8) 8)
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

tommy vercetti ha scritto:Mmm si bello nelle foto ma abitarci fa schifo è un paese d (nn so se si puo dire) str***i e truzzi, cmq mi dispiace deluderti ma ho 17 anni e la 4x4 mi arriva se vado bene a scuola cmq grazie a tutti per l'interessamento. ciao
Tommy Tommy, tutto il mondo è paese......non credere che altrove le cose siano migliori. Tu intanto pensa ad andare bene a scuola. Impegnati, sempre, in qualunque cosa tu possa decidere di fare. E' per te stesso che lo farai e se non lo farai tu.....nessun altro potrà farlo per te. Abbi coraggio, forza d'animo ed amor proprio. Fatti valere e dimostra agli altri di essere una persona capace. Devi concederti il privilegio di essere soddisfatto di te stesso quando ti guardi allo specchio.
Non lasciarti comprare da nulla e da nessuno.
Il 4Runner vedrai che verrà, se farai così, e soltanto allora saprai che lo hai meritato. Ritieniti mooooooolto fortunato di poter dire <il denaro non è un problema> (c'è gente che non riesce neppure a fare la spesa e a crescere i figli, ricordalo sempre!), ma non lasciarti comprare dal privilegio e soprattutto non farlo mai pesare a nessuno. Cerca sempre di essere fiero ed onesto, umile e sincero...ma guardati sempre le spalle!
Non tutto ciò che "sembra" che luccichi è oro, ho molti anni più di te e puoi credermi sulla parola!!!!!!

Ti auguro ogni bene 8)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

Ciao e benvenuto anche a te.
Per GN71: bel discorso da grande saggio! Ti propongo, oltre che come commentatore di motogp, come grande predicatore e modello per le nuove generazioni (forse dovrebbe essere creata una emoticon a posta per te).
A parte lo scherzo, approvo appieno quanto scrivi :smile:
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Benvenuto anche da parte mia... :smile: :smile: :smile:


per GN71: sei un grande (non come età che sia chiaro) cmq mi hai capito perchè ieri ne abbiamo parlato................ :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
suzuki413
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1847
Iscritto il: 11 ottobre 2006, 14:41
Località: Acireale

ciao Tommy Vercetti e benvenuto nel forum!!! :)
ma ti sei trasferito da Vice City?? :D
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
Avatar utente
tommy vercetti
Old member
Old member
Messaggi: 2532
Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
Località: desenzano d\g

Hehe allora la conoscete anche voi (vice city):D :D ?!?! Grazie a tutti, cmq dicendo che i soldi nn sono un problema nono voglio dire che mi posso permettere 1 h1, cmq tranquilli che nono sono uno che si vanta anche perchè si adoro i fuoristrada, ma sono abbastanza ingnorante in materia; vi chiedo anzi d aiutarmi riguardo agli OR in generale. ciao e grazie ancora.
Rispondi

Torna a “Area di Presentazione e Benvenuto per i nuovi utenti”