Un saluto dal sardignolo

Il posto giusto per presentarsi alla comunità e ricevere il benvenuto.
Avatar utente
ciccio03
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1114
Iscritto il: 24 novembre 2004, 16:55
Località: Catania

adrianocbr900 ha scritto:Ciao a tutti mi presento,sono Adriano abito vicino a nuoro precisamente a Dorgali (cala luna le grotte del bue marino,tiscali ecc....)mi sono registrato un po di tempo fa ma nel forum non ero mai entrato,non ho tanto tempo,siete fortissimi ragazzi avete delle gare che da noi ancora ci sognamo...un saluto a tutti!!!!!!!!

Ciao Adriano e benvenuto.....
P.S....salutami Antonello il pizzaiolo....... :evil:
...:smoker.... :maimoll

:toyota HDJ 100 - KZJ95

EX Mercedes GE300
Avatar utente
adrianocbr900
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 628
Iscritto il: 11 febbraio 2008, 16:19
Località: CALA GONONE DORGALI NUORO

Ciao nella foto del profilo non mi sono appoggiato da nessuna parte,uscendo da quella buca in prima ridotta al minimo ho sterzato molto sulla destra e non si e' rovesciata ma c'e' mancato poco,il nome cbr 900 lo uso da tutte le parti,nel forum di fuoristrada.it nel mio profilo c'e' propio il cbr..........gurdatelo un po.
Immagine VIENI A TROVARCI SUL NOSTRO FORUM http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/
Avatar utente
adrianocbr900
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 628
Iscritto il: 11 febbraio 2008, 16:19
Località: CALA GONONE DORGALI NUORO

Ciao ciccio conosci Antonello?Siamo molto amici,te lo saluto appena lo vedo.
Immagine VIENI A TROVARCI SUL NOSTRO FORUM http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

ciao guardando il tuo profilo ho visto che 6 capocantiere un'espressione che pochi ricordano visto che ormai si usa responsabile di cantiere! te lo dico visto che anch'io lo sono nella mia ditta. se vengo giù ti vengo a trovare ok? :beach
Avatar utente
scout4x4
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 40
Iscritto il: 25 marzo 2008, 21:25
Località: Vittoria (Rg)

ciao Adriano benvenuto anche da parte mia...
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

adrianocbr900 ha scritto:Ciao nella foto del profilo non mi sono appoggiato da nessuna parte,uscendo da quella buca in prima ridotta al minimo ho sterzato molto sulla destra e non si e' rovesciata ma c'e' mancato poco.....
Sti Toyota..... sempre che vogliono appoggiarsi......... :D :D :D


.......................GRAN........:supermega
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Avatar utente
adrianocbr900
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 628
Iscritto il: 11 febbraio 2008, 16:19
Località: CALA GONONE DORGALI NUORO

Ciao sawo,lo so che e' un espressione antica ma qua si usa correntemente,in che periodo vieni qua di solito?Se vieni dalle mie parti miraccomando fammi un fischio che ti porto a vedere la vera Sardegna!adrianoarras@email.it oppure 3939849286,ciao ciao. :)
Immagine VIENI A TROVARCI SUL NOSTRO FORUM http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

di solito vengo per agosto e ti stupirà sapere che nonmi interessano i soliti itinerai turistici fatti di spiagge alberghi villaggi etc. percui accetto in pieno il tuo invito che sia accompagnato da una fresca ichnusa. l'ho scritto bene ? sai quando la si beve non si riesce a leggere! starò in un paesino di nome NURALLAO vicino ISILI GENONI LACONI non molto distante da BARUMINI amo l'interno dell'isola e la sua gente (anche il maialetto arrosto) . l'11 di agosto a Nurallao c'è una festa dedicata agli autisticon la benedizione dei mezzi e sfilata di camion e vetture se passi non puoi mancare ciao ad agosto (spero!!!)
emalj
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 43
Iscritto il: 26 febbraio 2008, 21:20
Località: Pedara (CT)

Ciao e benvenuto...
Avatar utente
adrianocbr900
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 628
Iscritto il: 11 febbraio 2008, 16:19
Località: CALA GONONE DORGALI NUORO

Sawo quella si chiama Giara di Gesturi come zona,molto vicino al Gennargentu(bellissimo),non c'e' problema tu quando vieni chiama pure.
Immagine VIENI A TROVARCI SUL NOSTRO FORUM http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/
Avatar utente
stefanob
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1224
Iscritto il: 17 marzo 2009, 22:12
Località: olbia

cao adriano ,vengo spesso la domenica a gironzolare in moto nelle tue zone (ho un ktm950sm) uno di questi w.e. ci faccio un giro in 4x4 . salutoni da un conterraneo .
stefanob
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

stefanob ha scritto:cao adriano ,vengo spesso la domenica a gironzolare in moto nelle tue zone (ho un ktm950sm) uno di questi w.e. ci faccio un giro in 4x4 . salutoni da un conterraneo .
Fatti portare dove ha portato me è bellissimo (vedi area racconta un'avventura) :evil:
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
Pajero79
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1977
Iscritto il: 26 febbraio 2009, 12:34
Località: Acireale

Un caloroso .. :smile: :smile: :smile: .. BENVENUTO anche da parte mia.
CLUB WILD TRACKER’S 4X4

Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

Immagine Il mio canale su youtube
Avatar utente
Alvise
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 198
Iscritto il: 15 luglio 2007, 19:06
Località: Perugia e Cesena
Contatta:

Se sei di Dorgali e sei motociclista, fai un saluto da parte mia a Zietto, del Motoclub Dorgali e alla sua suzukina a passo lungo, di solito piena di ogni ben di Dio :-((ubriaco :cena

Alvise
Avatar utente
adrianocbr900
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 628
Iscritto il: 11 febbraio 2008, 16:19
Località: CALA GONONE DORGALI NUORO

stefanob ha scritto:cao adriano ,vengo spesso la domenica a gironzolare in moto nelle tue zone (ho un ktm950sm) uno di questi w.e. ci faccio un giro in 4x4 . salutoni da un conterraneo .
Ciao Stefano,di dove sei?Chiamami quando vieni,mi fa sempre piacere portare gli amici a fare un giretto. Ti lascio il mio numero 3939849286
Immagine VIENI A TROVARCI SUL NOSTRO FORUM http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/
Rispondi

Torna a “Area di Presentazione e Benvenuto per i nuovi utenti”