Permesso, si può entrare?

Il posto giusto per presentarsi alla comunità e ricevere il benvenuto.
Rispondi
nelson
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 4
Iscritto il: 27 giugno 2017, 11:02

Salve a tutti.
Mi fa piacere entrare in questo forum perchè a giorni andrò a ritirare il mio "nuovo" GR cinque porte della fine del 2003 motore ZD 30,116 CV ..........e quindi ho già bisogno di tanti, tantissimi consigli.
La macchina l'ho già provata su strada dal concessionario e funziona tutto, o per lo meno così sembra. i Kilometri sono decisamente pochi, circa 90.000 e tutti autentici, documentati e senza mai aver fatto OR estremo, infatti è così, come mamma Nissan l'ha fatta, senza nessuna modifica o aggiunta (solamente bull-bar e pneumatici 265/70 R16, tutto omologato)
Vista di sotto non ha ammaccature, crepe o trafilamenti d'olio. Non mi sembra faccia fumo alla messa in moto anche con il motore freddo.
Ora consigliatemi voi, a cosa devo stare attento??????
Grazie a tutti.
Avatar utente
EnzinoM
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 845
Iscritto il: 3 luglio 2014, 14:58
Località: Torino

Ciao benvenuto!! :-)welcome

Gran bel mezzo i Patrolone, in tutte le sue vesti.
90.000 km son davvero pochissimi, sei stato fortunato!

Niente di particolare su cui stare attento, se non che anche con pochi km sia stata fatta la manutenzione regolarmente.

Il 3.0 non è esente da difetti (c'è chi nel tempo gli ha sostituito turbina, testa, alcuni l'intero motore), ma di per sè, essendo così recente e non sfruttato sarà perfetto. :-bravo
Nissan Patrol 2.8 Y60 - Jeep Wrangler 2.8 JK
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

No, non puoi entrare........DEVI entrare a far parte della nostra famiglia! Benvenuto!!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Rispondi

Torna a “Area di Presentazione e Benvenuto per i nuovi utenti”