Nuovo sul forum e nuovo acquisto!

Il posto giusto per presentarsi alla comunità e ricevere il benvenuto.
Avatar utente
francescomoustaches
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 10
Iscritto il: 3 febbraio 2016, 10:19
Località: Sicilia, Palermo

EnzinoM ha scritto:Francesco non è storico? Non riesci a fare delle assicurazioni a premio agevolato?

Prova a sentire questi http://www.assi-service.net/crbst_11.html
Fanno assicurazioni via email, e specie per mezzi del genere. Me lo aveva segnalato l'ex proprietario del mio, che sul GR pagava (2 anni fa) 350 € l'anno con franchigia e 2 conducenti (e chiedono che ci sia almeno un altro mezzo in famiglia per l'uso quotidiano).
Se no prova la Sara Vintage https://www.sara.it/sito/?id=14
Io non ho esperienze dirette, ma amici del gruppo off road ne parlano molto bene.
Sì è storico, il GR è del 94 ma mi dicono tutti che adesso ci vogliono 30 anni e iscrizione ASI per avere il 50% in meno sull assicurazione, che sono sempre alti xk con 1700 euro di assicurazione mi verrebbe 850.

Due anni fa avevo un vitara e pagavo 380 euro l anno storico, dal 2015 è cambiata la legge però
Avatar utente
francescomoustaches
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 10
Iscritto il: 3 febbraio 2016, 10:19
Località: Sicilia, Palermo

Ale-b12r ha scritto:
francescomoustaches ha scritto:
Ale-b12r ha scritto:Benvenuto ed il Patrol é troppo bello complimenti :) per rialzare i paraurti devi fare 2 staffe forate che con 2 dadi si avvitano al telaio e sopra hanno altri 2 fori uguali perattaccarci il paraurti. Sposti in alto gli attacchi ma col verricello é un po più complessa la situazione dovresti modificare tutto il paraurti
Grazie Ale, in primavera proverò a modificarli!
Per il momento sto combattendo con tutte le compagnie di assicurazioni...Prezzi altissimi e solo l'Rc auto. Sono un po nei guai e ho tanta voglia di uscire e usarla.... :cry:
Te lo anticipo per primo qui sul forum ho aperto un club epoca per iscriversi al registro storico e dare la possibilità di fare un'assicurazione epoca. Se hai bisogno contattami al n. 3347955390 Alessandro e ne parliamo
Ale ma così preparato come lo iscrivo al registro storico? Cioè se si può ben venga...fin ora l assicurazione meno cara che ho trovato è 990 euro...
Avatar utente
francescomoustaches
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 10
Iscritto il: 3 febbraio 2016, 10:19
Località: Sicilia, Palermo

EnzinoM ha scritto:Francesco non è storico? Non riesci a fare delle assicurazioni a premio agevolato?

Prova a sentire questi http://www.assi-service.net/crbst_11.html
Fanno assicurazioni via email, e specie per mezzi del genere. Me lo aveva segnalato l'ex proprietario del mio, che sul GR pagava (2 anni fa) 350 € l'anno con franchigia e 2 conducenti (e chiedono che ci sia almeno un altro mezzo in famiglia per l'uso quotidiano).
Se no prova la Sara Vintage https://www.sara.it/sito/?id=14
Io non ho esperienze dirette, ma amici del gruppo off road ne parlano molto bene.
"Sara Vintage" richiede che il mezzo abbia almeno 25 anni di età!
hgvhjgcvkj.png
hgvhjgcvkj.png (475.44 KiB) Visto 3296 volte
Ho mandato RICHIESTA PREVENTIVO ad "assi-service.net" vediamo che mi dicono...
Avatar utente
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 957
Iscritto il: 21 ottobre 2013, 10:32
Località: Roma

Sentiamoci al telefono comunque preparata non ci sono problemi per il registro poi per l'assicurazione la soluzione si trova
:land_rover Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma :fuoristrada
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia :-brind
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

:-)welcome

Ottima scelta
Avatar utente
francescomoustaches
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 10
Iscritto il: 3 febbraio 2016, 10:19
Località: Sicilia, Palermo

roberto94100 ha scritto::-)welcome

Ottima scelta
Grazie Roberto :-brind con gran piacere vedo molti siciliani sul forum :evil:
GM@1977
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 6
Iscritto il: 17 aprile 2015, 23:44

Ciao francescomustaches,anxh'io sono di Palermo (se ti va ci possiamo sentire in privato).
Hai poi risolto con l'assicurazione?....
Anch'io fra poco potrei avrere questo problema...sempre che non prenda la Tata XenonXT...

Per il bollo invece...a te cosa risulta? In Sicilia si paga intero o ridotto (sui 25 euro)?
Ciao
Riccardo patrol
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 1
Iscritto il: 22 marzo 2017, 23:16

Salve sono nuovo del forum ho un patrol gr60 qualcuno puo dirmi dove recuperare unanuale di officina ?grazie
Rispondi

Torna a “Area di Presentazione e Benvenuto per i nuovi utenti”