Nuovo sul forum e nuovo acquisto!

Il posto giusto per presentarsi alla comunità e ricevere il benvenuto.
Avatar utente
francescomoustaches
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 10
Iscritto il: 3 febbraio 2016, 10:19
Località: Sicilia, Palermo

:) Salve a tutti, con gran piacere mi iscrivo a questa grandiosa famiglia!
Il mio nome è Francesco e scrivo da Palermo. Ex possessore di Vitara. Facevo enduro nella mia vita passata e....da pochi giorni ho preso il GR in foto e direi......finalmente!!! :-brind

Spero di essere il benvenuto e se avete domande non esitate :rap!
20160203_221700.png
20160203_221700.png (1.18 MiB) Visto 6289 volte
Screenshot_2016-02-03-22-08-34-1.png
Screenshot_2016-02-03-22-08-34-1.png (2 MiB) Visto 6289 volte
Screenshot_2016-02-03-22-13-49-1.png
Screenshot_2016-02-03-22-13-49-1.png (1.71 MiB) Visto 6289 volte
Avatar utente
Enforcer
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 183
Iscritto il: 28 maggio 2015, 23:51

Benvenuto, ottima scelta, la scritta sul fianco direi che è la sua ! :rap!
Avatar utente
francescomoustaches
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 10
Iscritto il: 3 febbraio 2016, 10:19
Località: Sicilia, Palermo

:(coppa
Avatar utente
EnzinoM
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 845
Iscritto il: 3 luglio 2014, 14:58
Località: Torino

Benvenuto!! :-)welcome

Che spettacolo questo GR, bravo! Ottimo acquisto!!! :-bravo
Nissan Patrol 2.8 Y60 - Jeep Wrangler 2.8 JK
Avatar utente
Fabio4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 471
Iscritto il: 11 novembre 2014, 23:59
Località: Acri (cs)

Benvenuto francescom........(che nome luuungo! :) ) e complimenti per il tuo Caterpillar :mrgreen:
Desert Dreaming :camel :toyota
Avatar utente
francescomoustaches
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 10
Iscritto il: 3 febbraio 2016, 10:19
Località: Sicilia, Palermo

Fabio4 ha scritto:Benvenuto francescom........(che nome luuungo! :) ) e complimenti per il tuo Caterpillar :mrgreen:
:D moustaches per colpa dei miei baffi appunto :rap!

La scritta cmq non sono ancora convinto di tenerla... e credo leverò anche il bull bar, l unico problema è che ha il paraurti uso gravoso anteriore troppo basso...devo studiare qualche modifica...accetto consigli!! :(othink
20160204_134717.png
20160204_134717.png (2.19 MiB) Visto 6274 volte
Avatar utente
francescomoustaches
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 10
Iscritto il: 3 febbraio 2016, 10:19
Località: Sicilia, Palermo

EnzinoM ha scritto:Benvenuto!! :-)welcome

Che spettacolo questo GR, bravo! Ottimo acquisto!!! :-bravo
:-brind
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Benvenuto tra noi :-)complimenti
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 957
Iscritto il: 21 ottobre 2013, 10:32
Località: Roma

Benvenuto ed il Patrol é troppo bello complimenti :) per rialzare i paraurti devi fare 2 staffe forate che con 2 dadi si avvitano al telaio e sopra hanno altri 2 fori uguali perattaccarci il paraurti. Sposti in alto gli attacchi ma col verricello é un po più complessa la situazione dovresti modificare tutto il paraurti
:land_rover Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma :fuoristrada
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia :-brind
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

benvenuto
Avatar utente
francescomoustaches
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 10
Iscritto il: 3 febbraio 2016, 10:19
Località: Sicilia, Palermo

Ale-b12r ha scritto:Benvenuto ed il Patrol é troppo bello complimenti :) per rialzare i paraurti devi fare 2 staffe forate che con 2 dadi si avvitano al telaio e sopra hanno altri 2 fori uguali perattaccarci il paraurti. Sposti in alto gli attacchi ma col verricello é un po più complessa la situazione dovresti modificare tutto il paraurti
Grazie Ale, in primavera proverò a modificarli!
Per il momento sto combattendo con tutte le compagnie di assicurazioni...Prezzi altissimi e solo l'Rc auto. Sono un po nei guai e ho tanta voglia di uscire e usarla.... :cry:
Avatar utente
EnzinoM
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 845
Iscritto il: 3 luglio 2014, 14:58
Località: Torino

Francesco non è storico? Non riesci a fare delle assicurazioni a premio agevolato?

Prova a sentire questi http://www.assi-service.net/crbst_11.html
Fanno assicurazioni via email, e specie per mezzi del genere. Me lo aveva segnalato l'ex proprietario del mio, che sul GR pagava (2 anni fa) 350 € l'anno con franchigia e 2 conducenti (e chiedono che ci sia almeno un altro mezzo in famiglia per l'uso quotidiano).
Se no prova la Sara Vintage https://www.sara.it/sito/?id=14
Io non ho esperienze dirette, ma amici del gruppo off road ne parlano molto bene.
Nissan Patrol 2.8 Y60 - Jeep Wrangler 2.8 JK
Avatar utente
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 957
Iscritto il: 21 ottobre 2013, 10:32
Località: Roma

francescomoustaches ha scritto:
Ale-b12r ha scritto:Benvenuto ed il Patrol é troppo bello complimenti :) per rialzare i paraurti devi fare 2 staffe forate che con 2 dadi si avvitano al telaio e sopra hanno altri 2 fori uguali perattaccarci il paraurti. Sposti in alto gli attacchi ma col verricello é un po più complessa la situazione dovresti modificare tutto il paraurti
Grazie Ale, in primavera proverò a modificarli!
Per il momento sto combattendo con tutte le compagnie di assicurazioni...Prezzi altissimi e solo l'Rc auto. Sono un po nei guai e ho tanta voglia di uscire e usarla.... :cry:
Te lo anticipo per primo qui sul forum ho aperto un club epoca per iscriversi al registro storico e dare la possibilità di fare un'assicurazione epoca. Se hai bisogno contattami al n. 3347955390 Alessandro e ne parliamo
:land_rover Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma :fuoristrada
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia :-brind
Avatar utente
francescomoustaches
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 10
Iscritto il: 3 febbraio 2016, 10:19
Località: Sicilia, Palermo

EnzinoM ha scritto:Francesco non è storico? Non riesci a fare delle assicurazioni a premio agevolato?

Prova a sentire questi http://www.assi-service.net/crbst_11.html
Fanno assicurazioni via email, e specie per mezzi del genere. Me lo aveva segnalato l'ex proprietario del mio, che sul GR pagava (2 anni fa) 350 € l'anno con franchigia e 2 conducenti (e chiedono che ci sia almeno un altro mezzo in famiglia per l'uso quotidiano).
Se no prova la Sara Vintage https://www.sara.it/sito/?id=14
Io non ho esperienze dirette, ma amici del gruppo off road ne parlano molto bene.
Sì è storico, il GR è del 94 ma mi dicono tutti che adesso ci vogliono 30 anni e iscrizione ASI per avere il 50% in meno sull assicurazione, che sono sempre alti xk con 1700 euro di assicurazione mi verrebbe 850.

Due anni fa avevo un vitara e pagavo 380 euro l anno storico, dal 2015 è cambiata la legge però
Avatar utente
francescomoustaches
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 10
Iscritto il: 3 febbraio 2016, 10:19
Località: Sicilia, Palermo

Ale-b12r ha scritto:
francescomoustaches ha scritto:
Ale-b12r ha scritto:Benvenuto ed il Patrol é troppo bello complimenti :) per rialzare i paraurti devi fare 2 staffe forate che con 2 dadi si avvitano al telaio e sopra hanno altri 2 fori uguali perattaccarci il paraurti. Sposti in alto gli attacchi ma col verricello é un po più complessa la situazione dovresti modificare tutto il paraurti
Grazie Ale, in primavera proverò a modificarli!
Per il momento sto combattendo con tutte le compagnie di assicurazioni...Prezzi altissimi e solo l'Rc auto. Sono un po nei guai e ho tanta voglia di uscire e usarla.... :cry:
Te lo anticipo per primo qui sul forum ho aperto un club epoca per iscriversi al registro storico e dare la possibilità di fare un'assicurazione epoca. Se hai bisogno contattami al n. 3347955390 Alessandro e ne parliamo
Ale ma così preparato come lo iscrivo al registro storico? Cioè se si può ben venga...fin ora l assicurazione meno cara che ho trovato è 990 euro...
Rispondi

Torna a “Area di Presentazione e Benvenuto per i nuovi utenti”