presentazione

Il posto giusto per presentarsi alla comunità e ricevere il benvenuto.
markshark
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 15
Iscritto il: 8 gennaio 2014, 11:42

Salve a tutti! sono nuovo di qui, e fresco proprietario di un Pajero v20 che ho chiamato "Ernesto" ne sono innamorato come si può immaginare.
In questo forum spero di poter scambiare informazioni sull'uso e manutenzione dei nostri mezzi, e magari poter fare qualche raduno.
ciao a tutti.
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

Benvenuto nel forum di ORW...da dove scrivi? Che esperienze hai fatto in OffRoad
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

benvenuto
Avatar utente
emanueletoyo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 939
Iscritto il: 15 marzo 2011, 1:26
Località: gela-club le dune

ciao
Emanuele ex pajero e fedele toyota
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Benvenuto 8)
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

benvenuto a te e ad Ernesto :)
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Teo93
Old member
Old member
Messaggi: 2017
Iscritto il: 15 ottobre 2010, 21:42

:bnv_orw4x4
markshark
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 15
Iscritto il: 8 gennaio 2014, 11:42

Vi scrivo da Trieste, in effetti leggendo la mia presentazione ho notato che era al quanto scarsa di informazioni, ma avevo il timore riscrivere la divina commedia così ho cercato di scrivere il meno possibile.
Ho acquistato il mio Pajero Metal Top super select gls del 1993 che ho appena fatto ASI a luglio del 2013, quindi sono fresco fresco di fuoristrada, in tutti i sensi anche perche è il mio primo fuoristrada.
Ho finalmente coronato uno dei miei sogni con le mie poche finanze ma comunque sono riuscito ad acquistare un mezzo che mi paiceva molto.
è tenuto in modo maniacale, dal 1993 al quando l'ho acquistato ha fatto tutti i tagliandi presso un concessionario Mitsubishi del Fruili,appena riesco vedrò di inserire delle foto. è tutto originale, ora avrei intenzione di montargli due faretti fendinebbia, che vorrei montare da solo tanto non credo sia un grande lavoro e quindi spero di farcela da solo.
Spero di avervi detto tutto, nel caso mi sia scordato di scrivere qualcosa chiedete pure....sono qua per questo :) :)
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

8) benvenuto
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

Ernesto inizio a darti un piccolo consiglio ove ce ne fosse bisogno; se devi montare dei faretti e ancora non li hai acquistati prendi dei faretti a LED costano molto di più dei faretti normali che puoi trovare a 40/50 euro già di qualità, ma la differenza dai faretti tradizionali è tantissima io li monto e sono contentissimo della spesa fatta
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

:bnv_orw4x4
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
markshark
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 15
Iscritto il: 8 gennaio 2014, 11:42

cabbaruso ha scritto:Ernesto inizio a darti un piccolo consiglio ove ce ne fosse bisogno; se devi montare dei faretti e ancora non li hai acquistati prendi dei faretti a LED costano molto di più dei faretti normali che puoi trovare a 40/50 euro già di qualità, ma la differenza dai faretti tradizionali è tantissima io li monto e sono contentissimo della spesa fatta
Grazie del consiglio ne terrò conto, ieri sentendo il parere di un conoscente mi sconsigliava di montarli davanti alla griglia del radiatore sopra il paraurti per intenderci, ma invece di montarli in basso come una qualsiasi auto.....ma non mi piace sotto!! inoltre mi ha detto di non montare fendinebbia ma fari di profondità!.

Markshark
markshark
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 15
Iscritto il: 8 gennaio 2014, 11:42

cabbaruso ha scritto:Ernesto inizio a darti un piccolo consiglio ove ce ne fosse bisogno; se devi montare dei faretti e ancora non li hai acquistati prendi dei faretti a LED costano molto di più dei faretti normali che puoi trovare a 40/50 euro già di qualità, ma la differenza dai faretti tradizionali è tantissima io li monto e sono contentissimo della spesa fatta
Ciao ti ringrazio della preziosa info, Ernesto è il nome che scherzosamente ho dato al mio Pajero non è il mio nome.
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

markshark ha scritto:
cabbaruso ha scritto:Ernesto inizio a darti un piccolo consiglio ove ce ne fosse bisogno; se devi montare dei faretti e ancora non li hai acquistati prendi dei faretti a LED costano molto di più dei faretti normali che puoi trovare a 40/50 euro già di qualità, ma la differenza dai faretti tradizionali è tantissima io li monto e sono contentissimo della spesa fatta
Ciao ti ringrazio della preziosa info, Ernesto è il nome che scherzosamente ho dato al mio Pajero non è il mio nome.
Non ho sbagliato volevo invece dire Ernesto di al tuo padrone di comprarti i faretti a LED che sono migliori :D :D :D :D :-liar
per quanto riguarda la posizione in cui montarli dipende a mio avviso quello che compri e di quali dimensioni o forme
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Rispondi

Torna a “Area di Presentazione e Benvenuto per i nuovi utenti”