presentazione

Il posto giusto per presentarsi alla comunità e ricevere il benvenuto.
markshark
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 15
Iscritto il: 8 gennaio 2014, 11:42

Salve a tutti! sono nuovo di qui, e fresco proprietario di un Pajero v20 che ho chiamato "Ernesto" ne sono innamorato come si può immaginare.
In questo forum spero di poter scambiare informazioni sull'uso e manutenzione dei nostri mezzi, e magari poter fare qualche raduno.
ciao a tutti.
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

Benvenuto nel forum di ORW...da dove scrivi? Che esperienze hai fatto in OffRoad
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

benvenuto
Avatar utente
emanueletoyo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 939
Iscritto il: 15 marzo 2011, 1:26
Località: gela-club le dune

ciao
Emanuele ex pajero e fedele toyota
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Benvenuto 8)
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

benvenuto a te e ad Ernesto :)
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Teo93
Old member
Old member
Messaggi: 2017
Iscritto il: 15 ottobre 2010, 21:42

:bnv_orw4x4
markshark
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 15
Iscritto il: 8 gennaio 2014, 11:42

Vi scrivo da Trieste, in effetti leggendo la mia presentazione ho notato che era al quanto scarsa di informazioni, ma avevo il timore riscrivere la divina commedia così ho cercato di scrivere il meno possibile.