Isuzu

Avatar utente
OFF ROAD WEB
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 1217
Iscritto il: 19 giugno 2006, 13:03
Contatta:

dahu ha scritto:Sapete dirmi se trovo e dove degli articoli che possano andare bene o nel caso in cui debba essere realizzato artigianalmente a chi posso rivolgermi ?
Puoi chiamare PAPPALARDO 4WD un'officina specializzata per Modifiche ed Allestimenti Off Road

Informazioni 095 7912385 (Orazio) 347 6212689 :telephone
Avatar utente
dahu
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 18
Iscritto il: 27 marzo 2007, 4:39
Località: aosta

Francesco e siciliain4x4,grazie :smile: ! l'idea che ho in mente è qualcosa di simile a quello riportato nella foto che hai postato, ma con le sponde solo laterali e non quella posteriore, visto che devo trasportare la canoa, inoltre il modello nella foto è per mezzi con le gronde ed io necessiterei di qualcosa da posare sulle barre. sapete anche dirmi dove posso trovare ad un buon prezzo dei cerchi in "tola" da 16 per le mie tassellate? :evil:
Ultima modifica di dahu il 5 novembre 2007, 4:20, modificato 1 volta in totale.
le dahu.
Avatar utente
francesco G
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 37
Iscritto il: 10 ottobre 2005, 19:39
Località: Lentini
Contatta:

dahu ha scritto:sapete anche dirmi dove posso trovare ad un buon prezzo dei cerchi in "tola" da 16 per le mie tassellate? :evil:
Ciao dahu!! se vuoi io ho la disponibilità di cerchi per l' isuzu in acciaio sono 16x7 off set - 20 cromati e neri se ti interessano trovi la mail ed il numero telefonico sotto nel logo total off road basta cliccare cosi ti faccio avere i prezzi... Ciao


Immagine
Immagine
Killer
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 6
Iscritto il: 23 novembre 2005, 17:33
Località: Roma
Contatta:

Puoi montare tutti i cerchi a 6 fori, tipo Toyota, Nissan e MitSUVishi. :D
Ultima modifica di Killer il 29 marzo 2007, 10:29, modificato 1 volta in totale.
DRIVE DIFFERENT!

Immagine by TeknoKiller Systems Immagine
Avatar utente
dahu
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 18
Iscritto il: 27 marzo 2007, 4:39
Località: aosta

grazie ragazzi. Già spedito mail.
le dahu.
redbaron2
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 12
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 18:09
Località: giarre

Scusate se m'intrometto :-() , ma ho appena acquistato un d-max 3.0 aut. e volevo sapere se qualcuno conosce questa macchina, intendo dire come và su strada ed in fuoristrada in raffronto ad altri pick up!
Killer
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 6
Iscritto il: 23 novembre 2005, 17:33
Località: Roma
Contatta:

Su strada dicono che sia un poco rumoroso, ma bisogna vedere a che vettura si era abituati, in off non so dirti ma ha tutte le potenzialità per essere un ottimo mezzo.
DRIVE DIFFERENT!

Immagine by TeknoKiller Systems Immagine
redbaron2
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 12
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 18:09
Località: giarre

In effetti sono abituato al Chekee di mio fratello, per cui il rumore non sarà un problema! :) Scherzi a parte, l'ho provato per pochi km e mi è sembrato buono; certo non ho potuto vedere molto ma tuttosommato anche scendendo dal mio Grand Cherokee non mi sono trovato male! Speriamo che la prima impressione sia in seguito confermata, l'unico dubbio sta nel fatto che non ho mai provato altri pick up e non ho elementi di raffronto.
Avatar utente
dahu
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 18
Iscritto il: 27 marzo 2007, 4:39
Località: aosta

di certo ti troverai bene dal punto di vista affidabilità; io dal 2001 ho cambiato 3 lampadine e fatto stringere due bulloni;prima avevo il cherokee e pensavo di far pagare il bollo al meccanico, tanto ce l'aveva sempre lui...e quando devi fare un viaggio, essere sicuri di tornare a casa non è poco.
Col mio trattore jap sono stato dalla sicilia fino alla croazia, in veneto, in toscana, francia ecc. Mai avuto problemi; se tanto mi da tanto il d-max sarà anche meglio.
Vorrei avere tanti € per pigliarmelo nuovo, ma ho promesso a me stesso e mia moglie che non spenderemo 30000 per una macchina almeno per qualche anno.
Certo è che a me piace un mondo.
Ringrazio per l'aiuto ricevuto per il portapacchi!!!!!!
Per puro caso ho trovato un fabbro che mi ha fatto un doppio portapacchi; un portapacchi è sulla cabina, l'altro con sponde amovibili è sull'hard top; è in acciaio inox,
speso un po', ma ne è valsa la pena, ci abbiamo già caricato il mondo e non si è mosso.

ot: tra poco inizia la stagione invernale, chi viene a sciare su per le alpi?
le dahu.
redbaron2
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 12
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 18:09
Località: giarre

Grazie Dahu; effettivamente sono fiducioso dal punto di vista dell'affidabilità del marchio Isuzu tant'è che ho acquistato contestualmente anche un veicolo commerciale per l'attività. In effetti fino ad ora tutti i veicoli giapponesi che ho avuto fino ad ora (Daihatsu, Nissan e Toyota e Suzuki) mi hanno sempre dato grandi soddisfazioni e spese di meccanico solo per i tagliandi e materiali di consumo :) ; spero di continuare anche con Isuzu e le premesse ci sono tutte.
Tuttavia sono curioso di saggiare le prestazioni ed i consumi (non mi hanno ancora consegnato il mezzo) e sto impazzendo per la curiosità :-() :D
redbaron2
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 12
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 18:09
Località: giarre

Mi hanno appena consegnato il d max e devo dire che la prima impressione è molto buona! e rispetto al precednte Grand Cherokee 2700 (del quale sono ampiamente INSODDISFATTO) ho riscontrato un abitacolo più comodo e ben fatto oltre ad essere più silenzioso e meno "pendolone". Certo è un tantino meno agile, ma nel complesso mi pi piace di più anche come guida! da verificare meglio i consumi che comunque mi sembrano a occhio nettamente inferiori alla jeep: vedremo!
frontierman
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 22
Iscritto il: 28 dicembre 2011, 19:17
Località: albano laziale RM

un saluto a tutti fronteristi isuzisti... :-D ..


edoardo
frontera sport A..2.0..molle XT AUTOMOTIVE +50mm regolazione barre ant. a +50..ammo ricostruiti completamente dalla RECAR. taratura x o.r...pneumatici..michelin 255\65 r16 asfalto \neve..marix disegno puma 235\79r16..impianto gpl ROMANO..sequenziale serb 51l...
Rispondi

Torna a “Isuzu”