La storia di ORW

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Da ricordare quando sono sceso al B.I.C. il fatto che Pippo mi ha fatto subito provare la sua postazione di lavoro :sad: (tuttora il lavoro fatto non ha problemi) :)
Un giorno, in uscita con Pippo e gli altri, c'era anche Elio con il suo quad ed in un tratto molto bagnato affiancandosi al bj71 di GN si prese una lavata di acqua fangosa che lo investi totalmente. Ci siamo poi fermati e (sempre Elio) non si era accorto di avere un pezzettone di fango sul casco grande come una mela!!! :sad:
Passiamo ad Alias che rimase appoggiato con il sottoporta ad un grosso sasso in un letto di fiume :sad: tirato poi dal verro del 71.
Ecco poi Cicciosr con i suoi salti (famiglia a bordo) usando il metodo dei 120kmh.
Il suzukino di Roberto che si è fatto notare passando dove passavo tutti gli altri.
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
WILD BULL
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 747
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 20:43
Località: pedara ct

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
complimenti a tutti voi!!! 8)
?E NON SPIARI CCHI E'...:) :toyota
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

sawo ha scritto:Da ricordare quando sono sceso al B.I.C. il fatto che Pippo mi ha fatto subito provare la sua postazione di lavoro :sad: (tuttora il lavoro fatto non ha problemi) :)
Un giorno, in uscita con Pippo e gli altri, c'era anche Elio con il suo quad ed in un tratto molto bagnato affiancandosi al bj71 di GN si prese una lavata di acqua fangosa che lo investi totalmente. Ci siamo poi fermati e (sempre Elio) non si era accorto di avere un pezzettone di fango sul casco grande come una mela!!! :sad:
Passiamo ad Alias che rimase appoggiato con il sottoporta ad un grosso sasso in un letto di fiume :sad: tirato poi dal verro del 71.
Ecco poi Cicciosr con i suoi salti (famiglia a bordo) usando il metodo dei 120kmh.
Il suzukino di Roberto che si è fatto notare passando dove passavo tutti gli altri.
ECCOLOOOOOOOO:
Immagine
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

Altre foto di allora.....


Immagine


Immagine


Immagine



Immagine
Ultima modifica di roberto94100 il 24 novembre 2012, 20:39, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

roberto94100 ha scritto:Altre foto di allora.....


Immagine


Immagine
Che bei ricordi!!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

B.I.C. 2008

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=bKcmbTpHrwo[/youtube]
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

Bel post bella storia che speriamo continui per far capire a noi giovincelli (non d'età ma d'iscrizione) la storia di ORW bel video prontamente pubblicato dall'efficientissimo Roberto e soprattutto sarei voluto essere li quando hanno tirato il povero Roberto con il suzukino chissà che strappo :D :D :D ma soprattutto organizziamo un uscita invernale e portatemi in quei magnifici posti pieni di fango e boschi d'eucalipto
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

cabbaruso ha scritto:Bel post bella storia che speriamo continui per far capire a noi giovincelli (non d'età ma d'iscrizione) la storia di ORW bel video prontamente pubblicato dall'efficientissimo Roberto e soprattutto sarei voluto essere li quando hanno tirato il povero Roberto con il suzukino chissà che strappo :D :D :D ma soprattutto organizziamo un uscita invernale e portatemi in quei magnifici posti pieni di fango e boschi d'eucalipto
Caro Santino, quello che hai visto non è semplice fango, ma argilla di "qualità" ( :sad: ). Come vedi non si riesce a camminare anche con pendenze minime.
Non te la scrolli più dalle gomme. Io sono il più penalizzato con le mie BFG M/T.

Non vorrei comunque che si facesse confusione tra ORW e BIC4x4 (che non è il motivo della discussione). Come ho già detto, le due cose si intersecano solo perché il BIC4x4 è nato per le amicizie fatte su ORW e Forum relativo.
Di fatto, la filosofia del BIC nelle intenzioni era un pochino più articolata, ma non c'è mai stata la possibilità di entrare di più nello specifico per motivi di impegni personali delle singole persone (mettiamola su questo piano).

Attenersi alla storia di ORW è difficile in quanto, come già detto, non posso essere il solo a parlarne. Tutti quanti ne facciamo parte, e tante persone sono sparite (spero solo momentaneamente) o non hanno voglia di dire la loro.
La Storia del portale l'ha fatta Lucy con i suoi sacrifici, non io. Parlare di me sarebbe sciocco, inutile, fuori luogo. GN71 è un utente al pari di tanti altri, e magari anche peggiore per certi versi.

La vera Storia, quella con la "S" maiuscola, di ORW è la storia non soltanto di una passione sfegatata per l'OFF ROAD in 4x4, ma oserei dire di un amore verso questa passione. Ecco come ha vissuto Lucy la creazione di questo portale, con amore e dedizione verso questo amore. Con tutto quello che un amore comporta, dalla gioia al dolore, dal pianto ai sacrifici enormi. ORW non è una semplice "cosa", è una creatura! Un figlio, o una figlia, alla quale Lucy si è dedicata come credo mai nessuno abbia fatto per un portale.
Certamente, poiché nessuno è perfetto, anche Lei ha commesso i suoi bravi errori, e li ha pagati. Il vero merito è che è sempre risorta dalle sue stesse ceneri, come l'Araba Fenice, facendo sempre di più e meglio.
Secondo me, sono stati "gli altri", i fruitori, a non comprenderne il significato. Molti, forse troppi, pronti solo ad approfittare ed a pretendere, e ciò ha comportato molto dolore.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

Caro Pippo io immagino che la Storia del forum l'abbia fatta sicuramente Lucy del resto se oggi ci troviamo qui a parlare tutti insieme e a aver voglia di incontrare persone che magari non abbiamo mai conosciuto di persona ma che sentiamo lo stesso molto vicini lo dobbiamo soprattutto a lei, in particolar modo perchè essendo lei una donna diciamo che è notoriamente molto più impegnata di noi maschietti con faccende di casa figli ecc.
Per quello che riguarda te Pippo tu racconti la tua storia personale che personalmente mi interessa molto perchè io cerco sempre di prendere spunto dal passata anche se recente per prendere insegnamenti e cercare di evitare magari sbagli che hanno fatto le persone precedentemente.
P.S. in quella zona Pippo ci voglio venire proprio per l'argilla che non si stacca dalle ruote :D :D e già immagino le prese per i fondelli con Antonio Alias o magari con Danio :) :) :) poi se ci mettiamo dentro anche qualche nordico :) la torta sarebbe completa
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Non esiste uscita BIC senza le prese per i fondelli, diversamente sarebbe cosa insipida.
L'argilla rende tutto più difficile e pericoloso, e la macchina va sempre dove il peso la porta. Non è una bella sensazione, e non si può camminare neanche a piedi. Spesso è difficile anche staccare i piedi da terra.
Servirebbero due verricelli per ogni macchina, e non è una esagerazione.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
Trevis23
Old member
Old member
Messaggi: 2288
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 15:12
Località: Argenta (Fe)

roberto94100 ha scritto:
sawo ha scritto:Da ricordare quando sono sceso al B.I.C. il fatto che Pippo mi ha fatto subito provare la sua postazione di lavoro :sad: (tuttora il lavoro fatto non ha problemi) :)
Un giorno, in uscita con Pippo e gli altri, c'era anche Elio con il suo quad ed in un tratto molto bagnato affiancandosi al bj71 di GN si prese una lavata di acqua fangosa che lo investi totalmente. Ci siamo poi fermati e (sempre Elio) non si era accorto di avere un pezzettone di fango sul casco grande come una mela!!! :sad:
Passiamo ad Alias che rimase appoggiato con il sottoporta ad un grosso sasso in un letto di fiume :sad: tirato poi dal verro del 71.
Ecco poi Cicciosr con i suoi salti (famiglia a bordo) usando il metodo dei 120kmh.
Il suzukino di Roberto che si è fatto notare passando dove passavo tutti gli altri.
ECCOLOOOOOOOO:
Immagine
è lo stesso punto da cui il 71 ne esce con le ruote completamente tappate? come mostra la famosa foto :)
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

:smile: Ivan
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
giacomo86rc
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 510
Iscritto il: 28 settembre 2011, 14:22
Località: reggio calabria

video quasi commovente complimenti!
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

GN71 ha scritto:Non esiste uscita BIC senza le prese per i fondelli, diversamente sarebbe cosa insipida.
L'argilla rende tutto più difficile e pericoloso, e la macchina va sempre dove il peso la porta. Non è una bella sensazione, e non si può camminare neanche a piedi. Spesso è difficile anche staccare i piedi da terra.
Servirebbero due verricelli per ogni macchina, e non è una esagerazione.
Proprio quello che cercherei io una bella giornata BIC magari nelle stesse zone del video organizzate ed io farò l'impossibile per esserci
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”