Gli eroi del ghiaccio

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
Rispondi
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Ogni lunedì sera su Cielo TV, una sorta di reality dove dei camionisti devono percorrere su strade improvvisate sul mare ghiacciato del Nord America, e' come vivere insieme a loro i viaggi non proprio semplici da affrontare, solo i più audaci continuano a viaggiare in veri percorsi off road. Buona visione.
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

Non so se è lo stesso, ma fanno un programma omonimo su SKY, in uno dei canali dal 400 in su... C'è anche la versione eroi del ghiaccio-Himalaya, in cui devono trasportare i loro carichi su strette stradine sterrate di montagna, con pericolosi precipizi, senza guardrail... Bel programma!
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

No qua solo ghiaccio, 30 tonnellate sul ghiaccio e non devono superare una certa velocità perché il ghiaccio si potrebbe rompere ed e' morte sicura...
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
Trevis23
Old member
Old member
Messaggi: 2288
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 15:12
Località: Argenta (Fe)

si mi raccontavano di un programma del genere... mah guarderò se trovo il canale, qua con sto cacchio di digitale si prende un giorno si e due no :sad:
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

Trevis23 ha scritto:si mi raccontavano di un programma del genere... mah guarderò se trovo il canale, qua con sto cacchio di digitale si prende un giorno si e due no :sad:
E io che pensavo che, come al solito, fosse solo un problema della "arretrata" Sicilia!
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

titohill ha scritto:Non so se è lo stesso, ma fanno un programma omonimo su SKY, in uno dei canali dal 400 in su... C'è anche la versione eroi del ghiaccio-Himalaya, in cui devono trasportare i loro carichi su strette stradine sterrate di montagna, con pericolosi precipizi, senza guardrail... Bel programma!
Su FOCUS digitale terrestre l'ho visto e fa impressione!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
mac
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 1782
Iscritto il: 14 dicembre 2004, 2:22
Località: Noto

Stasera, magicamente, il canale "cielo" è apparso nella mia tv, non ci speravo più :)
ora spero di ricordarmi della tramissione lunedì ............. a che ora lo fanno?
Avatar utente
giupper 4x4
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 285
Iscritto il: 6 giugno 2012, 0:06
Contatta:

vitara95 ha scritto:
Trevis23 ha scritto:si mi raccontavano di un programma del genere... mah guarderò se trovo il canale, qua con sto cacchio di digitale si prende un giorno si e due no :sad:

E io che pensavo che, come al solito, fosse solo un problema della "arretrata" Sicilia!
la sardegna è partita per prima con il digitale e siamo nella cacca fino al collo i canali vanno e vengono come il vento
Siniscola fuoristrada Le Aquile del Montalbo.
giupper 4x4
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

mac ha scritto:Stasera, magicamente, il canale "cielo" è apparso nella mia tv, non ci speravo più :)
ora spero di ricordarmi della tramissione lunedì ............. a che ora lo fanno?
Alle 21:00

http://www.youtube.com/watch?v=2F2NFS5e-sY

http://www.youtube.com/watch?v=ighTkzto ... ure=relmfu
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
livio
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 449
Iscritto il: 11 luglio 2008, 13:00

su sky history channel e' da un paio di anni che lo seguo... e' troppo affascinante, credo anche che cronologicamente durante la prima serie l'ambientazione principale e quella del mare ghiacciato, mentre successivamente raccontano i viaggi HIMALAYANI..... queste sono secondo me una delle cose piu' belle che oggi la tv ci offre. :cry: chi non ha mai visto questa serie consiglio di attenzionarla e' reale e ne vale la pena.

O.T. avete visto su Utube i video degli incidenti che capitano sulla strada della morte in america del sud....? da brivido :evil:
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”