Vedo tempi duri per i cabasisi di noi tutti...

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Ragazzi, il discorso è troppo complesso per parlarne su un forum. Neppure se fosse un forum di attualità.
Son sicuro di suscitare le antipatie di tanti in questo contesto e moltissime ne attirerei se vi raccontassi storie di vita vissuta, storie di discorsi...e discorsi...e discorsi avuti con comunistoidi da strapazzo.... :sad: :sad: :sad:
Qualcuno potrebbe obiettare che erano "da strapazzo", è vero, però purtroppo....e sarà perché sono sfigato.....TUTTI, o meglio la stragrande maggioranza di quelli con i quali ho avuto occasione di parlare, di avere amicizie, sono da dimenticare. Pronto a comunicarvi le mie esperienze quando vorrete, ma non chiedetemi di farlo sul forum.
Sia ben chiaro, la mia non è una presa di posizione. Ho odiato Berlusconi (e pur essendo di destra non l'ho mai votato), son convinto che la destra ha avuto una gestione piuttosto allegra (ma sempre meno allegra di tante altre precedenti), sono per la meritocrazia, per il "rigar dritto", ma i soprusi non li sopporto!!!!!!!!! Le prese per i fondelli anche meno!!! Ed è questo che stanno facendo, quanto e molto più dei precedenti!!!!!
Stasera stavo vedendo Ballarò, ma m'è venuto il voltastomaco a vedere la Rosy Bindi "Ministro della Famiglia"..... :? :? ....una che non ha figli, non è nemmeno sposata (e sfido io....chi caspita la vorrebbe mai...); una che quando era Ministro della Sanità ne ha combinate di tutti i colori.....infatti... :sad: :sad: ................
m'è venuto il voltastomaco a vedere e sentire Angeletti, sindacalista del c.... (ma chissà quanto prende di stipendio.....nelle sue condizioni parlare è molto facile...) che si è fatto zittire dal "suo" stesso Bersani.......PUAHHH!!!
Ribadisco che siamo passati dalla padella alla brace! Berlusconi non mi piace, così come Tremonti ed suo degno compare consulente...di cui adesso mi sfugge il nome....
Nessuno di tutti costoro è degno anche soltanto di pronunciare la parola ITALIA!!
Dobbiamo sempre e cmq pagare noi le loro malefatte, solo che noi ormai siamo troppo stanchi di sopportarli, tutti quanti. Prevedo che prima o poi finirà male, in un modo o in un altro.
Nel 1990 immaginai che nel giro di dieci anni ci sarebbe stata una guerra civile. Ne son passati 16, ma adesso mi pare che rischiamo di andare proprio molto vicino a questa ipotesi.....aspettiamo uno o due anni........poi vedrete che accadrà!!!

...e poi...sentite una cosa........io ho già i cabasisi ridotti a lamiera, e non mi aggrada molto farmi il sangue acqua a discutere con chi non ha voglia di stare a sentire. Leggete, osservate, carpite, leggete tra le righe, non fidatevi di quel che vi dicono. Per qualunque cosa vige la parola d'ordine:
....MA DOVE STA L'INGANNO???
Loro hanno due tipi di coltelli, quello che vi lanciano con estrema precisione e voi, pur vedendolo arrivare, non potete evitarlo + quello che usano con la "sinistra" per colpirvi alle spalle mentre vi stringono l'altra mano e magari mentre vi baciano pure....
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
topalfredo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 537
Iscritto il: 31 marzo 2006, 17:41

:applauso
Pegasus 4x4
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 340
Iscritto il: 1 giugno 2006, 19:26

Scusa Pippo in qualche modo bisogna pur andare avanti.

Quale?

:sad: :sad:
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

E' vero Giuseppe, bisogna andare avanti.......ma altrove, in una Nazione più civile della nostra.
Non posso stare in un Paese retto da una dittatura!!!

Ma qualcuno...da qualche parte.........vede, e provvederà!!!!!!!
Non possono sempre farla franca tutti 'sti bastardi!!!!!!!!
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Immagine
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Pegasus 4x4
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 340
Iscritto il: 1 giugno 2006, 19:26

In paesi + democratici?
O con finte o camuffate dittature?
AL Nord o a Sud?
Avatar utente
ranocchio
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 221
Iscritto il: 14 giugno 2006, 10:13
Località: Siracusa
Contatta:

GN sai ovviamente che abbiamo visioni abbastanza diverse riguardo ad alcune cose
ed uguali riguardo ad altre...pero'...io non credo che nell'Italia di oggi, con un risultato
politico come quello che abbiamo visto qualche mese fa (51% circa a SX e 49% circa a DX)
si possa parlare di dittatura....
ora meno che mai visto che il governo Frodi si regge in piedi "per le spese" e l'opposizione
incalza...
io non vedo la dittatura...

a meno che non si parli di "dittatura" nel senso che, da destra o da sinistra che arrivino,
la scelta e' VERAMENTE pochina...quasi come se ci fosse un unico partito di pagnottari...
in questo caso allora sono d'accordo...
e' la dittatura dei PAGNOTTARI!
E non c'e NULLA da fare...
Immagine
Avatar utente
Roberto P.
BANNED
BANNED
Messaggi: 177
Iscritto il: 7 febbraio 2006, 19:22
Località: SIRACUSA

Ma che andassero tutti a fare in cu..............tanto la voglia non me la fanno passare............... :cool: :cool: :cool: :cool:
Ma se facessimo tutti e dico tutti una forma di ammutinamento non pagado nessuna tassa, cosa succederebbe?
E' U PILOTA CA FA' A MACHINA, MA SE HAI UN TOYOTA E' MEGGHIU!!
Avatar utente
ranocchio
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 221
Iscritto il: 14 giugno 2006, 10:13
Località: Siracusa
Contatta:

Roberto P. ha scritto:Ma che andassero tutti a fare in cu..............tanto la voglia non me la fanno passare............... :cool: :cool: :cool: :cool:
QUOTATISSIMO...la voglia non la faranno passare neanche a me...non ci sono riusciti finora...

ne gli uni ne gli altri...e non ci riusciranno in futuro!

:evil: :evil: :evil: :evil:
Roberto P. ha scritto:Ma se facessimo tutti e dico tutti una forma di ammutinamento non pagado nessuna tassa, cosa succederebbe?
CI ARRESTANOOOO!!!!!! :D :D :D
Immagine
Pegasus 4x4
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 340
Iscritto il: 1 giugno 2006, 19:26

Io spero che tocchino i camionisti, perchè solo loro hanno il potere di far cadere il governo e di mettere l'Italia in ginocchio.
Avatar utente
topalfredo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 537
Iscritto il: 31 marzo 2006, 17:41

anche questo e' vero
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

I camionisti non li toccano, anche se l'ultima volta neppure loro sono stati capaci di portare avanti la protesta. Sarebbe come dire che contro i colletti bianchi.........

ATTENZIONE SIGNORI "COLLETTI BIANCHI", NON POTETE METTERCI TUTTI IN GALERA!!!!!!!!!
SARETE COSTRETTI A FARE UN NUOVO INDULTO, MA QUESTA VOLTA PER RIBUTTARE FUORI LA GENTE ONESTA!!!!!!!
DATEVI UNA REGOLATA PERCHE' SON 60 ANNI CHE ROMPETE!!!!!!!!!!!
SACRIFICI...SACRIFICI...SACRIFICI.....MENTRE VOI SOLO PRIVILEGI!!!!!!!!

.......ANDATECI PIANO PERCHE' ABBIAMO LE PALLE PIENE DEI VOSTRI SOPRUSI!!!!!!!! ...E NON SOLO DEI VOSTRI....GAS, ENEL, TELECOM (PROPRIO I PEGGIORI) ECC. ECC......
RICORDATE CHE SONO PROPRIO I CITTADINI CHE VI MANTENGONO DOVE SIETE, E NON CI STANNO PIU' !!!!!!!

CI PRENDONO PER I FONDELLI DA UNA VITA, ABBIAMO DIMOSTRATO LORO DI ESSERE TUTTI SCEMI........QUINDI CONTINUANO, SOLO CHE ORMAI QUELLO CHE ESCE NON E' PIU' SUCCO........
.............MA SANGUE!!!!!!!!!!!
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
Geppo
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 240
Iscritto il: 21 febbraio 2006, 3:23
Località: Ragusa

e che sia chiaro x tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!


un parlamentare ci costa più di 25.000,00 euro al mese!!!!!!!!!!! ed qualsiasi spesa abbia, da un viaggio a un ricovero in clinica privatissima è tutto a carico nostro

moltiplicate un pò x il numero dei deputati...........


meditate gente.......e giustamente inkazzatevi!!!!!!!!!!!
Gran Putt. of :bic4x4

Immagine

saharaclub4x4 ragusa
'91....vitara 1.6
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”