CERCHIAMO TUTTI QUESTI CRIMINALI!

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

NON HO PAROLE :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:



Immagine



Spero di non incontrarli mai questi due idioti criminali, perche' sicuramente li metterei sotto con la macchina
e non con la panda di mia mogllie, ma con il mio patrol di 2400 kili
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Grandissimi pezzi di me@@a!!!
La cosa buona è che dalle foto si potrebbe risalire ai colpevoli.
Bisognerebbe far loro provare lo stesso trattamento!

Ma dove hai trovato la foto?
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

GN71 ha scritto:Grandissimi pezzi di me@@a!!!
La cosa buona è che dalle foto si potrebbe risalire ai colpevoli.
Bisognerebbe far loro provare lo stesso trattamento!

Ma dove hai trovato la foto?
Per la cronaca dopo aver scaricato la foto da Facebook ho inviato e-mail con foto a mediaset
al forum che provvederà a diffondere la foto!
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

jacoterrano ha scritto:
GN71 ha scritto:Grandissimi pezzi di me@@a!!!
La cosa buona è che dalle foto si potrebbe risalire ai colpevoli.
Bisognerebbe far loro provare lo stesso trattamento!

Ma dove hai trovato la foto?
Per la cronaca dopo aver scaricato la foto da Facebook ho inviato e-mail con foto a mediaset
al forum che provvederà a diffondere la foto!
:-bravo :OK! :bravissimo!
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
Lucky Explorer
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 13 dicembre 2008, 11:09
Località: Catania

jacoterrano ha scritto:
GN71 ha scritto:Grandissimi pezzi di me@@a!!!
La cosa buona è che dalle foto si potrebbe risalire ai colpevoli.
Bisognerebbe far loro provare lo stesso trattamento!

Ma dove hai trovato la foto?
Per la cronaca dopo aver scaricato la foto da Facebook ho inviato e-mail con foto a mediaset
al forum che provvederà a diffondere la foto!
Hai fatto benissimo :smile: :smile: :smile: :smile:
Comunque io farei loro lo stesso trattamento 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
Ubi leonis pellis deficit, vulpina induenda est
by Lucky Explorer
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

:sad: Sinceramente nn ho parole!!
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Che CAZZO SI RIDONO STI DUE DEFICENTI!! 8-) (scusate ma volutamente non mi sono censurato)
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Sento un profondo moto di ribellione che mi sale dalla bocca dello stomaco!

Che brutti bastardi schifosi!!!!!!!
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
Red Stigna
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4596
Iscritto il: 6 marzo 2010, 11:19
Località: Bronte Catania e provincia...

ma che pezzi di merda :sad: :sad: :sad: :cry: :cry: :cry:
12345678910 Immagine 12345678910



''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Sulla mia pagina di facebook ho condiviso la foto .......... l'idea è che più condividono la foto e più il cerchio
restringe e diventa + facile individuare i colpevoli facendogliela pagare, almeno se sono italiani si fanno 1 anno di carcere .... credo !

L'unica cosa strana che il primo che ha pubblicato non scrive da dove l'ha presa, ma essendo stato da me anche segnalato
a facebook il contenuto della foto, anche loro sono a lavoro per trovare l'origine !!!

Ho pensato pure di mettere una riconpensa per questi 2 idioti che si sono fatti fotografare e per il 3° idiota che li ha fotografati,
... metto in palio una settimana di vacanza a Taormina a casa mia ... ed un giro fuoristrada con tutto il Forum, cosi' ognuno di Voi
puo' esprimere il suo disaccordo sul loro gesto, certo quello che non posso garantirvi e' lo stato pisco/fisico dei tre individui, considerato
che non volendoli ospitare nell'abitacolo del mio GR li trasportero' legati nel Nuovo portapacchi da me realizzato artigianalmente !!! :-D

e meno male che non c'e' più la Buonanima di Jaco 8) perche' altrimenti non so' che brandello avrebbe lasciato
in onore e memoria dei suoi fra' :-D


Immagine
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

jacoterrano ha scritto:Sulla mia pagina di facebook ho condiviso la foto .......... l'idea è che più condividono la foto e più il cerchio
restringe e diventa + facile individuare i colpevoli facendogliela pagare, almeno se sono italiani si fanno 1 anno di carcere .... credo !

L'unica cosa strana che il primo che ha pubblicato non scrive da dove l'ha presa, ma essendo stato da me anche segnalato
a facebook il contenuto della foto, anche loro sono a lavoro per trovare l'origine !!!

Ho pensato pure di mettere una riconpensa per questi 2 idioti che si sono fatti fotografare e per il 3° idiota che li ha fotografati,
... metto in palio una settimana di vacanza a Taormina a casa mia ... ed un giro fuoristrada con tutto il Forum, cosi' ognuno di Voi
puo' esprimere il suo disaccordo sul loro gesto, certo quello che non posso garantirvi e' lo stato pisco/fisico dei tre individui, considerato
che non volendoli ospitare nell'abitacolo del mio GR li trasportero' legati nel Nuovo portapacchi da me realizzato artigianalmente !!! :-D

e meno male che non c'e' più la Buonanima di Jaco 8) perche' altrimenti non so' che brandello avrebbe lasciato
in onore e memoria dei suoi fra' :-D


Immagine
Proponi invece la vacanza a Taormina ai tre idioti, in modo che TUTTO il forum gli dia il benvenuto...
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

Dai non fate così...invitiamoli ad un giro nei nostri Nebrodi...poi cerchiamo un albero secolare e li appendiamo per i co...ni e se non bastasse li farei conoscere al mio "piccolo" cagnolino di 5 anni alto 70 cm circa al garrese.
Immagine
Avatar utente
ULTIMO
Old member
Old member
Messaggi: 2230
Iscritto il: 27 marzo 2011, 0:24
Località: Adrano

che gente di merda bast----- e fighii i suc------minc-------- che esiste!!! 8-) 8-) 8-)
TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO

VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

gilgil ha scritto: Proponi invece la vacanza a Taormina ai tre idioti, in modo che TUTTO il forum gli dia il benvenuto...
Forse non mi sono spiegato bene, ma la vacanza con giro in Off Road era riservata proprio agli idioti, :-D
Avatar utente
mac
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 1782
Iscritto il: 14 dicembre 2004, 2:22
Località: Noto

Siccome sono "particolarmente schifato",
proporrei di fare di tutto per non fargliela passare liscia, quindi, secondo me, si potrebbe fare così:

a) sarebbe opportuno che Iacoterrano (o "Patrolano" ormai? :) ) pubblicasse il link esatto dove c'è la foto delle due teste di @@@@@

b) avuto questo link lo si trasmette alla Polizia Postale;
considerate che "l'ipoptesi di reato" è quella prevista dall'art. 544-ter c.3 del Codice Penale ai sensi del quale:
1. Chiunque, per crudeltà o senza necessità, cagiona una lesione ad un animale ovvero lo sottopone a sevizie o a comportamenti o fatiche o a lavori insopportabili per le sue caratteristiche etologiche è punito con la reclusione da 3 mesi a 1 anno o con la multa da 3.000 a 15.000 euro.
2. La stessa pena si applica a chiunque somministra agli animali sostanze stupefacenti o vietate ovvero li sottopone a trattamenti che procurano un danno alla salute degli stessi.
3. La pena è aumentata della metà se dai fatti cui al primo comma deriva la morte dell'animale.;
anche nel caso dovesse essere un "falso" (ma non credo) si potrebbe comunque ipotizzare una "istigazione a delinquere": art. 414 del vigente codice penale italiano, quindi in ogni caso saranno perseguiti, PENALMENTE!

c) tale segnalazione alla Polizia, credo sarebbe opportuno la facesse quanta più gente possibile;

d) non è finita:
postare il link e la foto negli altri forum eventualmente da noi frequentati e diffonderla a tutti i contatti nelle nostre rubriche, chiedendo di diffondere ed eventualmente "segnalare" i nominativi dei "galantuomini" nel caso si conoscano, anche anonimamente;

e) vorrei provare anche a "passare" foto e link a qualche quotidiano, magari pubblicano la foto divulgando ancora di più la "notizia" e rendendo note le facce delle ........ "teste ......"

Se poi li dovessimo trovare, sarei felice di fare 4 chiacchiere con loro e dopo far conoscere loro la mia "dolcissima" Gea,
Immagine
anche se mi rendo conto che è poco probabile che possa succedere ................ purtroppo

che ne pensate?
io li vorrei "braccare" un pò ................
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”